Il materasso dell'amore

Aperto da BiancoAzzurro, 09 Set 2010, 18:38

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Piccola rivoluzione in camera da letto

Fate l'amore non fate la guerra, dicevano gli hippies. Loro che delle comodità potevano fare a meno, avranno forse ispirato l'ideatore di un materasso che non promette sogni tranquilli ma assicura lunghe e comode notti d'amore. I primi fan ci sono già. Nella zona di Treviso, in Veneto, il materasso va già a ruba.

Il materasso promette prestazioni notevoli: ci sono maniglie alle quali la donna può aggrapparsi in evoluzioni da kamasutra. L'uomo, invece, può affondare la sue gambe in apposite sagomature che permettono alla coppia di congiungersi comodamente. Altro che manuali per aumentare l'intesa di coppia

Sono serviti studi di ergonomia e una buona dose di creatività per mettere a punto il "materasso dell'amore". Decisivo è stato un sondaggio. " Il 70% degli italiani ha problemi a fare l'amore e siccome io faccio brevetti, ho pensato che potevo aiutarli con un'idea creativa". Così racconta a Tgcom Paolo Tonelli, sudafricano di origini venete, che ha inventato il rivoluzionario materasso e che già nella sua cerchia di amici ha trovato i primi clienti.

"Il piano industriale è appena iniziato, le vendite al dettaglio e su eBay hanno preso piede da pochi giorni, ma questo è un prodotto che può servire davvero a tutti". Bando alle classiche volgarità, il materasso dell'amore può far ritrovare la pace a molte persone. Certo, non la pace dei sensi. Anzi.

Il costo? Poco meno di 1700 euro. Ma se pensiamo che potrebbe regalarci un nuovo benessere psicofisico è un sacrificio che vale la pena fare. Un investimento, forse. E poi dicono che investire sul mattone sia sempre la mossa più astuta.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo490378.shtml

:!:

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
lo prenderò in considerazione quando avrò l'età di Dissi o peggio ancora di Tarallo :D

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
il mio letto ha la rete rotta e ha un buco simile...  e mica è tanto comodo :?

m'è sfuggito qualcosa...? :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Maurita! il 09 Set 2010, 19:28
il mio letto ha la rete rotta e ha un buco simile...  e mica è tanto comodo :?

m'è sfuggito qualcosa...? :(

è che ci vuole uno pratico.....
:twisted:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :lol: oddio, credo d'aver capito solo adesso.... eh beh, l'Elzheimer galoppante...l'esaurimento da esami... eeeehhhh che fatica la vita!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
a proposito un consiglio, se a letto siete "sportivi" non comprate roba ikea. Quelle maledette assi de legno si spaccano dopo due settimane e il materasso si sbraga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
ma poi che lenzuola ci vanno???

porgascogne

Visitatore
Citazione di: blancoceleste il 09 Set 2010, 18:53
lo prenderò in considerazione quando avrò l'età di Dissi o peggio ancora di Tarallo :D

ho dormito a casa di Tarallo a Strasburgo
strizzandomi l'occhio mi ha portato in camera da letto e mi ha detto "eh?! te piace? l'ho preso su un canale di televendite franzoso...lo vuoi prova'?!"

ho declinato, ma lui ne era entusiasta

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Maurita! il 09 Set 2010, 19:51
.... eh beh, l'Elzheimer galoppante...
cos'è, una nuova razza di pony?

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: porgascogne il 10 Set 2010, 10:27
ho dormito a casa di Tarallo a Strasburgo
strizzandomi l'occhio mi ha portato in camera da letto e mi ha detto "eh?! te piace? l'ho preso su un canale di televendite franzoso...lo vuoi prova'?!"

ho declinato, ma lui ne era entusiasta

l'ha fatto pure con me
è molto ospitale

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
MARA

*
Lazionetter
* 26.937
io gli ho risposto "Tarà, veramente preferirei una birra"
e lui entusiasta "pure io!!!"

porgascogne

Visitatore
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: .dani. il 10 Set 2010, 11:03
io gli ho risposto "Tarà, veramente preferirei una birra"
e lui entusiasta "pure io!!!"

se lallero

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: carib il 10 Set 2010, 10:33
cos'è, una nuova razza di pony?

avoja :D un pony rin[...]to che fa sempre lo stesso giro :lol:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: castroman77 il 10 Set 2010, 00:49
a proposito un consiglio, se a letto siete "sportivi" non comprate roba ikea. Quelle maledette assi de legno si spaccano dopo due settimane e il materasso si sbraga.

casomai ginnici....
come sportivi... ma allora teorema nun ha inseganto niente....

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva