Il mestiere che vi piacerebbe fare

Aperto da Cialtron_Heston, 18 Giu 2014, 09:46

Discussione precedente - Discussione successiva

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Il musicista.
Non necessariamente in una rock band fighetta.
Anche senza milioni di euro, senza folle oceaniche, senza fan impazziti e senza concerti memorabili (se proprio capita, giusto qualche groupie).

Mi sarebbe piaciuta anche una vita più ordinaria. Senza essere il nuovo John Coltrane ma mi sarei accontentato di suonare un qualsiasi strumento a fiato, eccetto l'ocarina, in una qualsiasi orchestra, jazz o sinfonica, purché in grado di darmi un reddito, più che decoroso, per tutta la vita. Suonando.
ecco, così dovevo fa.

Mammagari domani continuo pure, domani però, che mo casco dal sonno

Inviato dal mio L800 utilizzando Tapatalk

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: LuckyLuciano il 19 Giu 2014, 23:52
Paro paro pur'io. Ma per caso suoni il sax pure tu?

Tenore, che però non tocco più da anni.
Inoltre, anche nel mio massimo splendore, la parola "suonare" rispetto a quello che fai tu è eccessiva. Diciamo che facevo vibrare un'oncia soffiando.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Il giornalista sportivo che segue calcio e f1 sul campo, e sa tutto di mercato :P

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
l'agente segreto in missione per conto delle carrozzerie, quello con il cappello che rallenta agli incroci dove ha precedenza, non permettendovi di immettervi, e facendovi innervosire al punto di farvi infilare alla fine incautamente, causando incidenti.
giro tutto il giorno è vero, ma sono ben remunerato e poi non sai le soddisfazioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
E come secondo lavoro prendere il caffé al bar sotto casa

Ah, anche essere Jimmy Page

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Creazione videogiochi, sogno di bimbo...In italia c'è poco però

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: Neal il 20 Giu 2014, 08:54
Tenore, che però non tocco più da anni.
Inoltre, anche nel mio massimo splendore, la parola "suonare" rispetto a quello che fai tu è eccessiva. Diciamo che facevo vibrare un'oncia soffiando.

Ammazza che complimento: grazie, grazie di cuore!! A che devo tutto ciò? Ti sei ascoltato qualcosa anche tu dalla mia pagina su Soundcloud? Che ti è piaciuto di più? Dimmi dimmi: sono tutt'orecchi..... EOT

Volevo poi dire, in merito a questo che tu dici
Citazione di: Neal il 19 Giu 2014, 19:17
Il musicista.
..............
Mi sarebbe piaciuta anche una vita più ordinaria. Senza essere il nuovo John Coltrane ma mi sarei accontentato di suonare un qualsiasi strumento a fiato, eccetto l'ocarina, in una qualsiasi orchestra, jazz o sinfonica, purché in grado di darmi un reddito, più che decoroso, per tutta la vita. Suonando.
che condivido in pieno ogni singola parola.
Aggiungo anche che quando si tratta di lavorare nel settore che si ama più di ogni altra cosa molta gente perde quella passione che aveva inizialmente. Alla fine il lavoro diventa una rutine quotidiana e diventa la causa di questa disaffezione....

...........................stigrancaxxi, dico io: preferirei mille e mille volte scollionarmi nella rutine quotidiana del suonare tutti i giorni per lavoro piuttosto che qualsiasi altra cosa purchè, come dici tu, questo sia in grado di darmi un reddito, più che decoroso, per tutta la vita e aggiungo anche che mi andrebbe benissimo anche suonare in un'orchestra di liscio  :pp purchè se soni
:band:

ah: per la cronaca io sono capolaboratorio e responsabile di qualità in una fabbrica di cemento...............
.....................
                .......................
                               ......................e per di più in cassa integrazione  :(

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Jabot il 19 Giu 2014, 11:31
Bello l'avalon 10 anni fa ci andavo spesso,  era dietro casa mia
Adoro l'Avalon  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Nessuno ha ancora detto ghost writer di lotito?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Berserkr il 20 Giu 2014, 15:50
Nessuno ha ancora detto ghost writer di lotito?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Giu 2014, 18:17
Anche scrivere i comunicati di lotito non deve essere male.
Ma voglio carta bianca.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Giu 2014, 17:04

ennò aspè il ghost writer scrive l'autobiografia dell'uomo pubblico.
quello che dici tu è lo spin doctor!

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Mi ucciderebbe a colpi di latinorum pur di non pagarmi.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Giu 2014, 17:13
Allora no, mi tiro indietro.
Mi ucciderebbe a colpi di latinorum pur di non pagarmi.
ahahaha ti fa una supercazzola con antanorum e scappellatium a destra

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.964
colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Jabot il 18 Giu 2014, 13:16
Amo il mio lavoro,  ma se rinasco voglio fare il metereologo,  dico stronzate tutto il giorno e se sbaglio nessuno mi licenzia...

Giornalista a goal.com per lo stesso motivo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Il mio lavoro mi da la possibilità di fare movimento e di stare tre mesi praticamente in vacanza. In genere è abbastanza tranquillo, solo che da questa mattina mi fermano in tanti e mi fanno un sacco di domande, spero la smettano presto. Ah, vendo il cocco in spiaggia.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva