piccolo OT
Citazione di: Neal il 20 Giu 2014, 08:54
Tenore, che però non tocco più da anni.
Inoltre, anche nel mio massimo splendore, la parola "suonare" rispetto a quello che fai tu è eccessiva. Diciamo che facevo vibrare un'oncia soffiando.
Ammazza che complimento: grazie, grazie di cuore!! A che devo tutto ciò? Ti sei ascoltato qualcosa anche tu dalla mia pagina su Soundcloud? Che ti è piaciuto di più? Dimmi dimmi: sono tutt'orecchi..... EOT
Volevo poi dire, in merito a questo che tu dici
Citazione di: Neal il 19 Giu 2014, 19:17
Il musicista.
..............
Mi sarebbe piaciuta anche una vita più ordinaria. Senza essere il nuovo John Coltrane ma mi sarei accontentato di suonare un qualsiasi strumento a fiato, eccetto l'ocarina, in una qualsiasi orchestra, jazz o sinfonica, purché in grado di darmi un reddito, più che decoroso, per tutta la vita. Suonando.
che condivido in pieno ogni singola parola.
Aggiungo anche che quando si tratta di lavorare nel settore che si ama più di ogni altra cosa molta gente perde quella passione che aveva inizialmente. Alla fine il lavoro diventa una rutine quotidiana e diventa la causa di questa disaffezione....
...........................stigrancaxxi, dico io: preferirei mille e mille volte scollionarmi nella rutine quotidiana del suonare tutti i giorni per lavoro piuttosto che qualsiasi altra cosa purchè, come dici tu,
questo sia in grado di darmi un reddito, più che decoroso, per tutta la vita e aggiungo anche che mi andrebbe benissimo anche suonare in un'orchestra di liscio

purchè se soni

ah: per la cronaca io sono capolaboratorio e responsabile di qualità in una fabbrica di cemento...............
.....................
.......................
......................e per di più in cassa integrazione

Inviato dal mio L800 utilizzando Tapatalk