Il netter che ti manca

Aperto da dopesmokah, 23 Ott 2016, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

Teo, TD, kalle, Mara, Fiammetta, Cosmo, Rivoluzionario. BA. Tutti per motivi diversi.
Ma auspico anche una più massiccia presenza di porga, tarallo e moscio.  :beer:

biancocelestedentro

Ma non era RivolAzionario? O era quella cosa infernale chiamata correttore automatico?
Tra quelli che hai nominato direi che Cosmo manca anche a me.
Proprio ieri pensavo a Ulissechina e al suo avatar, che non ricordo chi sia, e a un post su un topic di portieri in cui diceva che la Lazio non ne aveva mai avuti di grandi, probabilmente riferendosi a epoche pre-cragnottiane, che dico, pre-Peruzzi. Ho fatto una breve ricerca e ho visto che non scrive più dal derby di ritorno dello scorso campionato.

StylishKid

Ma Tarallo s'è fatto un forum a parte?

bak

Pank, NoSurrender, Black Sun, Fiammetta, Silverado e Cosmo, ma in generale quasi tutti quelli che se ne sono andati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

naoko

JoeStrummer

Nanni, Bianchina, Chaltron Heston, Magnopèl

blancoceleste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

tra quelli che non scrivono più mi ricordo (quando vi leggevo e basta ancora non iscritta) di Kim Gordon.
perché Tarallo se n'è ito? il forum a parte? che è diventato pure lui un blogger, un influencer come Chiara Ferragni  :)?

PabloHoney

Porga...
(ah no cazzo, e' tornato)

StylishKid

Me ricordo de Pressinglato (o Pressingalto), che fine ha fatto?

genesis

Aquiladellaluna.
Chi non lo ha conosciuto non può capire a che livelli lirici di invettiva possa arrivare l'antiromanismo.

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Citazione di: naoko il 24 Ott 2016, 12:01
iDresda :band1:

mi hai tolto il netter dalle dita...
;)

leggendo gli altri nomi mi sono accorto che li conosco praticamente tutti.
nomi storici, pesanti, assenti da molto su queste pagine.

spero sempre, come accade a me da un po' di tempo, che si limitino a leggere perchè probabilmente hanno altri impegni e che magari a sorpresa ricominceranno a postare.
purtroppo c'é anche chi ha deciso di allontanarsi completamente, comunicandolo anche.
e questo mi dispiace molto...

PS
Regina!
da quando non c'è lei non capisco più niente della Bundesliga  :pp

StylishKid

Pure GuyMontag è uno che dovrebbe scrivere di più.
Cosmo e Aquilante idem.

Vaz, invece, no.

skizzo87

Tango, bluesky, Pressingalto, Teschio e Gerrard (che effettivamente era l'unico che si poteva leggere)

Seriamente Magnopel, cucciolo83, e vaz (tanto mo lo ribannano)

syrinx

Kappa

sempre e solo can bartù, ci manchi tu

Drake

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Ciceruacchio. Perchè l'hanno bannato, giusto?  8)

biancocelestedentro

Mi pare di avere visto un suo post di ieri nel topic della nona giornata di campionato
:asrm