Il Palio di Siena

Aperto da novantatreesimo, 03 Lug 2015, 11:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ilPadrino il 05 Lug 2015, 23:09
Per chi ne sa... why? Poteva rischiare il linciaggio da parte di qualche contrada non contenta da come aveva gestito il tutto?

Il mossiere non vede MAI la mossa.

Scappa subito scortato dalla polizia. Da sempre. Anche 200 anni fa. Lo fa appunto per evitare polemiche e problemi sopratutto alla sua salute fisica.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Ho vissuto il palio quasi da dentro per un lungo periodo, cene della contrada ecc. ecc..
Molto affascinante, sentitissimo. Dinamiche antiche, in un lontano passato presenti in molti altri comuni.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Non lo seguo e non ho idea di come funzioni  :=)) ma tifo drago per origini familiari  8)

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Brujita! il 06 Lug 2015, 13:42
Non lo seguo e non ho idea di come funzioni  :=)) ma tifo drago per origini familiari  8)

Ti dico solo questo: l'anno scorso a luglio ho seguito il drago per una settimana da dentro la contrada
e contro ogni pronostico e sfiga, ha vinto incredibilmente, (molto laziale). Appena mi vedono mi offrono da bere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva