Il sito delle grandi speranze.

Aperto da cartesio, 31 Dic 2013, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.221
Sto finendo di leggere Il bar delle grandi speranze, di Moehringer.
Bello.
A un certo punto il protagonista parla del bar dicendo che era un posto dove chiunque poteva andare, parlare dei fatti suoi ed avere ascolto, magari da qualcuno mai visto prima, e che forse non avrebbe mai più rivisto. Non ho mai conosciuto un locale così, e ciò che si avvicina di più a quella descrizione è proprio Lazionet.
Per quanto a qualcuno possa sembrare inverosimile, questo luogo virtuale, ed un altro nato da una sua costola, sono diventati un appuntamento fisso delle mie giornate, come il Publicans lo era per il giovane Moehringer.

Questo topic vorrebbe essere un pubblico riconoscimento all'opera di tutti coloro che hanno contribuito a farlo nascere ed a mantenerlo in vita in questi lunghi anni. Sono piccole cose importanti, che arricchiscono le nostre piccole importantissime vite.

Ad mejora!

porgascogne

Visitatore
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Grande Cartesio. Buon 2014 a Lazionet, cioè a noi

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
tanti amici reali! :))

w lazionet  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gran bel bar LazioNet, a parte qualche mbriacone :DD

Buon anno a tutti

Sent from their iPhone

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Sempre lo stesso.
Vicino alla vetrina.

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.221

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: cartesio il 31 Dic 2013, 17:39
Questo topic vorrebbe essere un pubblico riconoscimento all'opera di tutti coloro che hanno contribuito a farlo nascere ed a mantenerlo in vita in questi lunghi anni. Sono piccole cose importanti, che arricchiscono le nostre piccole importantissime vite.

Ad mejora!
splendido post, carte'.

Iscrivo volentieri il mio nome in questo thread.
Grazie a tutti voi per la vostra passione.

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
Spero si veda.....buon anno a Tutti e mille di questi giorni  :since :since

https://plus.google.com/u/0/photos?pid=5963723620874068658&oid=111021286460001389763

e riommamerda us usual..... :asrm :asrm :asrm

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: cartesio il 31 Dic 2013, 17:39
Sto finendo di leggere Il bar delle grandi speranze, di Moehringer.
Bello.
A un certo punto il protagonista parla del bar dicendo che era un posto dove chiunque poteva andare, parlare dei fatti suoi ed avere ascolto, magari da qualcuno mai visto prima, e che forse non avrebbe mai più rivisto. Non ho mai conosciuto un locale così, e ciò che si avvicina di più a quella descrizione è proprio Lazionet.
Per quanto a qualcuno possa sembrare inverosimile, questo luogo virtuale, ed un altro nato da una sua costola, sono diventati un appuntamento fisso delle mie giornate, come il Publicans lo era per il giovane Moehringer.

Ad mejora!

Ho conosciuto qui sopra alcune delle menti più brillanti che ho mai conosciuto di persona (anche, di contro, degli splendidi cacacazzi) Ho conosciuto qui sopra amici carissimi che per un periodo della mia vita mi hanno reso più ricco umanamente ed emotivamente. Ho passato qui sopra alcune delle ore più divertenti e spensierate della mia vita. Purtroppo i casi della vita mi hanno portato verso lidi lontani, ma una parte del mio cuore è rimasta e rimarrà sempre vicino a questa grande comunità di Persone Speciali.
Mi unisco a Cartesio, uno dei "veci" del sito, nel mio ringraziamento a chi ha sempre tenuto ben fermo il timone di questo sito.

Lunga vita a L.N.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

e

Citazione di: fede75 il 01 Gen 2014, 10:49
luogo virtuale...
tanti amici reali! :))

w lazionet  :beer:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.221
Se avessi finito di leggere il libro non avrei aperto questo topic. Il libro finisce con la fine del bar come lo vedeva il protagonista. E' la fine naturale della storia, che ha due protagonisti, l'autore e il bar. L'autore è vivo, il locale no. Locale che esiste ancora, col nome di Edison's, a Manhasset, NY: http://www.edisonsalehouse.com/home.html .
Insomma, col senno di poi ho paragonato Lazionet ad un locale in via di estinzione/trasformazione, con conseguente perdita dei caratteri originari. Non mi auguro che succeda, anzi.
Però, sempre col senno di poi, è stata una grande storia.
Due grandi storie, il Publicans e Lazionet.
Una resiste ancora.
Daje.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva