IL TOPIC INUTILE

Aperto da Mr. Mojo, 17 Mag 2010, 19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
.... in certe sere come queste mi viene in mente l'estate del '74....quella tonalità ocra e l'odor del tiglio, non so se mi capite.....

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Kane Sciolto il 14 Giu 2010, 19:18
.... in certe sere come queste mi viene in mente l'estate del '74....quella tonalità ocra e l'odor del tiglio, non so se mi capite.....

..ahimè, nacqui l'anno dopo  :roll:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
.......se mi chiedi: quando accadde la mutazione antropologica che ha mutato il volto della nostra realtà, be', potrei azzardare una risposta....

ma se mi chiedi: quando sei mutato tu? quando è stato quel preciso istante in cui niente fu più lo stesso?....be, non avrei altra espressione che un patetico balbettio....

eppure quel giorno......

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Kane Sciolto il 15 Giu 2010, 08:56
.......se mi chiedi: quando accadde la mutazione antropologica che ha mutato il volto della nostra realtà, be', potrei azzardare una risposta....

:nono:

Citazione di: Kane Sciolto il 15 Giu 2010, 08:56
..ma se mi chiedi: quando sei mutato tu? quando è stato quel preciso istante in cui niente fu più lo stesso?....be, non avrei altra espressione che un patetico balbettio....

eppure quel giorno......

cosa accadette?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Purtuttavia  certe mattine d'estate, quando il sole brilla alto nel cielo ricordandomi che esiste la vita, da qualche parte, vengo afferrato da una strana malinconia.
E allora mi interrogo sul senso delle cose. Assurdo no? Ma sono soltanto attimi passeggeri.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Kane Sciolto il 15 Giu 2010, 09:18
..Assurdo no? ..

no  :)

e a me la malinconia non prende solamente "certe mattine d'estate, quando il sole brilla alto nel cielo   :roll:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Sto male. Il passato mi strazia. Avvizzisco giorno dopo giorno. A rilento, inesorabilmente, nello spossato encefalo dilaga la memoria.
Ho appurato che nessun eccesso mi può donare la quiete.
Questa consapevolezza, che definirei integrale, ha fatto di me un contemplativo. Incapace di sottrarmi al ricordo, vegeto per scelta estetica. Non desidero più. Non esisto più.
Inerte attendo il nirvana. Un nirvana qualsiasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kane Sciolto il 15 Giu 2010, 09:18
Purtuttavia  certe mattine d'estate, quando il sole brilla alto nel cielo ricordandomi che esiste la vita, da qualche parte, vengo afferrato da una strana malinconia.
E allora mi interrogo sul senso delle cose. Assurdo no? Ma sono soltanto attimi passeggeri.

a me capita quando cago

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: porgascogne il 15 Giu 2010, 09:34
a me capita quando cago

e certo! tu hai il pacco emorroidario

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Io non posso accontentarmi d'una scrittura, sia pur aulica, il cui scopo, pensate che meschinità, risiede nella comunicazione.
Ma stiamo scherzando?
Il linguaggio è strumento inefficace e non idoneo a restituirvi correttamente la mia personale percezione del mondo. E non è un caso che io mi rifaccia direttamente alla eminente tradizione scaturita dal pensiero sublime di Euclide di Megara rivisitato alla luce d'una visione entropica.
Cosa fare, una volta appurata l'impraticabilità di uno strumento arcaico quale la parola e quindi la scrittura, per trasmettervi un complesso globale che regna luminoso nella mia mente e che non può tradursi se non a patto di gravi mutilazioni?

Eh?

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
porgascogne

Visitatore
che, oltretutto, mi sembra assai in topic, trattandosi di inutilità

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

zombi

porgascogne

Visitatore
ricordo un film nel quale quelli contagiati dal morbo (si, in realtà erano zombies spuri, nati da un incidente nucleare, o simile) correvano appresso ai vivi urlando "cervello viiiiiiiivo!!!"

ecco, una cosa del genere con te non potrebbero farla

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kane Sciolto il 15 Giu 2010, 09:26
Sto male. Il passato mi strazia. Avvizzisco giorno dopo giorno. A rilento, inesorabilmente, nello spossato encefalo dilaga la memoria.
Ho appurato che nessun eccesso mi può donare la quiete.
Questa consapevolezza, che definirei integrale, ha fatto di me un contemplativo. Incapace di sottrarmi al ricordo, vegeto per scelta estetica. Non desidero più. Non esisto più.
Inerte attendo il nirvana. Un nirvana qualsiasi.

taccidepippo. sei il Guru. Inarrivabile. un Ascensore.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: porgascogne il 15 Giu 2010, 09:53
io adoro gli zombies
ricordo un film nel quale quelli contagiati dal morbo (si, in realtà erano zombies spuri, nati da un incidente nucleare, o simile) correvano appresso ai vivi urlando "cervello viiiiiiiivo!!!"

ecco, una cosa del genere con te non potrebbero farla

non è solo un problema di emorroidi, eh?

oggi sei acida anche sul topic del mercato....

forse stai acquisendo consapevolezza di essere pre in un mondo che è oltre il post e ciò ti provoca la rabbia dello zombi (quelli di Danny Boyle e non quelli di Romero..)

sei come il giornale di ieri

Discussione precedente - Discussione successiva