ho scoperto che la tiro anche involontariamente, attenti a voi!!
Una stro.nzetta che ronzava troppo intorno al MIO uomo-LOL- dopo un po' di accidenti che le ho mandato:
1) prima a una festa di un'amica comune non ha fatto altro che imbrattarsi la sua preziosissima magliettina di prada (che la faceva sembrare una salsiccia travestita da uovo di pasqua, in tutta obiettività) dopo che ho detto a mia cugina "ah, è di seta! ODIO la seta, ma magri si innaffia con la sangria!",...beh, ha cominciato con la sangria, e ha finito con la torta millepiedi alla nutella, passando per tartine al salmone e insalata di riso

e poi le ho detto "certo oggi hai le manine di ricotta eh?!" bwahahaha!!!! è diventata un pizzico davanti a tutti

2)ieri sera abbiamo (io e il MIO ragazzo

) pacatamente chiarito la situazione con lei (pacatamente perchè non mi va di rovinare una comitiva per una cosa da niente, in fin dei conti la sua infatuazione è assolutamente univoca) ma ho detto al mio ragazzo, scherzando un po' perfidamente :" mi è dispiaciuto però, non aver potuto prenderla un po' per il collo!" ...stamattina ha fatto un piccolo incidente e sta col collarino

adesso sarà di sicuro più avvenente

-....ammazza quanto so cattiva

infondo ha solo 19 anni! .....

- sì, so cattiva e me ne vanto, tiè!! con chi se lo merita almeno

- dice: ma se a lui lei non piace, che problema hai?
- è che da 25 anni , quasi 26, sono dello Scorpione. Basta come spiegazione? quando mi sento minacciata pungo, eeeeh se pungo!!!
(avete assistito a: Claudia parla con la sua coscienza, parte 2

)