IL TOPIC INUTILE

Aperto da Mr. Mojo, 17 Mag 2010, 19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
LOL, oggi sul trenino del lido ho dato indicazioni a una signora cinese (in cinese) che poretta parlava un inglese pessimo. :D m'ha fatto un sorrisone a 9489849892 denti, mentre mi diceva grazie, grazie!!! (ha anche detto che il mio cinese è molto buono , ghghghg) xD
Sò soddisfazioni!!!  8) :D (la sola cosa che i mette a disagio sono le persone che mi guardano strano)

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Maurita! il 14 Lug 2010, 02:02
...vediamo se il silenzio stampa funziona. Checca22o. lo chiedo a voi che siete genitori: ma che volete da noi figli?! ...proprio vero che a na certa età te en devi anda' da casa...

Allora, lavorare e studiare non si può "perchè ti devi sbrigare"... già. Ma penso che se lavorassi mi sbrigherei molto di più perchè mi organizzerei meglio il tempo.
Nell'ultimo anno mi succedono di tutti i colori con le sessioni, date concomitanti, esami posticipati, altri anticipati,professoresse (solo una, ma due volte di seguito) che mi bocciano per mero capriccio... loro ( i miei) partecipi di tutti i miei isterismi , di tutti i problemi NON DIPESI DA ME e di tutti i miei - a volte inutili- tentativi di risolverli,e di TUTTE le mie chiuse e nottate di studio.(poi però quando qualcosa va male è colpa mia perchè "esci troppo la sera!!"... roba da mandarceli proprio.)

E poi?! Oggi torno a casa tutta contenta col verbale d'esame (si, è andato malino per la mia media, ma insomma, tutto fa brodo!)... e lei. LEI, mia madre.... si mette a contare tutti i verbali d'esame. Che se c'è una cosa che mi urta di più i nervi lo sa solo Dio. Ogni fottutissima volta conta, riconta GLI STESSI fottutissimi verbali d'esame.... e controlla le date... e commenta....e io zitta mi mordo la lingua....Stasera, bella bella, se ne esce:" AH! DA SETTEMBRE TU HAI DATO SOLO UN ESAME?! MA ITI RENDI CONTO?!"
Me la guardo perplessa...."Ma', ma ti ricordi che le sessioni adesso durano 20 giorni e che a dicembre la sessione non c'è più?! ti ricordi che quella stronza mi ha bocciata e quell'altra prima mi ha detto che potevo posticipare e poi invece mi ha detto che dovevo cambiare programma e mi ha mandato tutto all'aria?! TE LO RICORDI MA'?! TI RICORDI CHE SULL'ESAME DI QUELLA STRONZA CI HO BUTTATO 4 MESI PER 3MILA PAGINE DIVISE IN 5 LIBRI?!"
e lei "si ma il risultato quello è. Mi sono stufata di pagarti le tasse, sei di sei mesi fuoricorso già!!adesso o dai esami a manetta o vai a lavorare" "ma sono 3 anni che vi dico che voglio studiare e lavorare ma'?!e poi non ce la fa quaisi nessuno a dare 37 esami in 3 anni?! ma che davero?!"

HO SENTITO TROPPO, HO CHIUSO LA PORTA E NON LA VOGLIO SENTIRE.ADESSO LA CARTELLINA CON I VERBALI SPARISCE, E NON GLI DICO PIU' UNA DATA.TRA TUTTI E DUE MI HANNO ROTTO LE PALLE. MI HANNO ESASPERATA.SE PROVANO A CHIEDERMELA DO FUOCO ALLA CARTELLINA CON I VERBALI. STRAMALEDETTISSIMA.INTANTO SONO RIUSCITI (E' RIUSCITA ANZI) A ROVINARMI LA GIORNATA. LA ODIO, LA ODIO LA ODIO STA CAZZO DI UNIVERSITA'.SONO ARRIVATI A FARMELA ODIARE.

Io l'università me la sono sempre pagata, ho semrpe studiato e lavorato...e infatti la sto ancora a fa.
Studià e lavorà insieme è la peggio cosa.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
si lo so, però dà pure soddisfazione.. dire " mi faccio un..paiolo così, però faccio tutto da me"
Ma il punto a dirtela tutta è che a me a 25 anni suonati mi mette enormemente a disagio chiedere i soldi per altre necessità  visto che già mi sento "in colpa" per tutti i soldi che spendono per me tra libri e tasse. Se mi trovo un lavoretto anche saltuario non è la morte di nessuno... ma vengo minacciata di morte ogni volta che propongo l'idea... (metaforicamente parlando ovvio :D ma insomma come propongo la cosa vengo zittita.)

ndo s'è mai visto poi? di solito accade l'esatto contrario :roll:

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Maurita! il 20 Lug 2010, 17:13
si lo so, però dà pure soddisfazione.. dire " mi faccio un..paiolo così, però faccio tutto da me"
Ma il punto a dirtela tutta è che a me a 25 anni suonati mi mette enormemente a disagio chiedere i soldi per altre necessità  visto che già mi sento "in colpa" per tutti i soldi che spendono per me tra libri e tasse. Se mi trovo un lavoretto anche saltuario non è la morte di nessuno... ma vengo minacciata di morte ogni volta che propongo l'idea... (metaforicamente parlando ovvio :D ma insomma come propongo la cosa vengo zittita.)

ndo s'è mai visto poi? di solito accade l'esatto contrario :roll:

25 anni suonati non se po' legge però...  :oops:

porgascogne

Visitatore
(un topic non si può definire "inutile" finché non vi partecipa OT77)

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Tra l'altro essendo inutile decade anche la definizione di OT, me pare.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Eagles77 il 21 Lug 2010, 15:06
25 anni suonati non se po' legge però...  :oops:

oh! è un quarto di secolo eh, mica fischi!! :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ma anche no....:P non sono tipo proprio xD
comunque ho trovato un lavorettino!!!!! ("ino" per dire "ino"... ma mi lascia tutto il tempo che mi serve) :D
(di nascosto ssssshhhhhh.....)...mi frutterà un 200 euro al mese, ma mi va benissimo per ora LOL

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Eh lo so, paga poco il maledetto.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
tana! anfatti, è proprio uno sfruttatore . tsk. (no sul serio, volantinaggio.... cosa che detesto ma insomma se po' fa)

Contenuto sponsorizzato

Aquilotta del Nord

*
Lazionetter
* 184
Citazione di: gigiazzo il 19 Mag 2010, 12:13
Mi sono invaghito dei Rammstein

E' cosa buona e giusta.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
sono anche un po' amareggiato

Aquilotta del Nord

*
Lazionetter
* 184
Citazione di: Kane Sciolto il 28 Lug 2010, 10:29
sono stanco
sono anche un po' amareggiato

Io più che stanca annoiata... ho un piede rotto, immobilizzata per un mese.
Amareggiata sì, tantissimo  :( apriamo un topic per parlare delle nostre amarezze?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kane Sciolto il 28 Lug 2010, 15:31
giusto. procedo

Magister ben tornato.

é stato difficile portare da solo la Croce dell'Angelo delle Cazzate.

LA tua assenza si è sentita.

(e l'avatar che sfoggi ora è ottocentescamente eterno)

chapeau

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Kim Gordon il 29 Lug 2010, 11:56
Magister ben tornato.

é stato difficile portare da solo la Croce dell'Angelo delle Cazzate.

LA tua assenza si è sentita.

(e l'avatar che sfoggi ora è ottocentescamente eterno)

chapeau

Lo so..lo so....

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ho scoperto che la tiro anche involontariamente, attenti a voi!! :D
Una stro.nzetta che ronzava troppo intorno al MIO uomo-LOL- dopo un po' di accidenti che le ho mandato:

1) prima a una festa di un'amica comune non ha fatto altro che imbrattarsi la sua preziosissima magliettina di prada (che la faceva sembrare una salsiccia travestita da uovo di pasqua, in tutta obiettività) dopo che ho detto a mia cugina "ah, è di seta! ODIO la seta, ma magri si innaffia con la sangria!",...beh, ha cominciato con la sangria, e ha finito con la torta millepiedi alla nutella, passando per tartine al salmone e insalata di riso  :lol: e poi le ho detto "certo oggi hai le manine di ricotta eh?!" bwahahaha!!!! è diventata un pizzico davanti a tutti  :twisted:

2)ieri sera abbiamo (io e il MIO ragazzo :D)  pacatamente chiarito la situazione con lei (pacatamente perchè non mi va di rovinare una comitiva per una cosa da niente, in fin dei conti la sua infatuazione è assolutamente univoca) ma ho detto al mio ragazzo, scherzando un po' perfidamente :" mi è dispiaciuto però, non aver potuto prenderla un po' per il collo!" ...stamattina ha fatto un piccolo incidente e sta col collarino  :lol: adesso sarà di sicuro più avvenente :lol: :lol: :lol:  :hihi:

-....ammazza quanto so cattiva  :oops: infondo ha solo 19 anni! ..... :twisted:
- sì, so cattiva e me ne vanto, tiè!! con chi se lo merita almeno  8)
- dice: ma se a lui lei non piace, che problema hai?
- è che da 25 anni , quasi 26, sono dello Scorpione. Basta come spiegazione? quando mi sento minacciata pungo, eeeeh se pungo!!!  8)
(avete assistito a: Claudia parla con la sua coscienza, parte 2  :inde: )

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Senti un po' maurì ma sti poteri tuoi se ponno pure usà contro i giocatori della riomma al derby?

Discussione precedente - Discussione successiva