Il topic scemo.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2013, 19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Alexxio il 24 Mag 2015, 12:22

Se aveva il violino era una PERFETTA MERDA! :asrm

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.861

E l'ulteriore commento: "è così che mi immagino dio"

:lol:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2015, 19:42
Io adoro questa:

E l'ulteriore commento: "è così che mi immagino dio"

Oddio lo amo!!! :lol:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
no va beh, ma scopro solo ora il mitico Gianni Morandi su fb, sto leggendo la sua pagina ed è così naif, ma così naif...
Lo amo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Mi è successo davvero. Ma più che da sfogatoio è da topic scemo

Già espresso fastidio per gli operatori di call center con tono di voce lagnoso tipico del Sud America. Nonostante io mi illudessi di aver concluso una via crucis di carattere economico/legale che va avanti da mesi 2, oggi ricevo la 123ima telefonata in due mesi dal solito numero. Giuro, le ho contate. Rispondo.

Lagna: Salve signora, sono Lagna e chiamo per conto di zzzz, la informo che la chiamata è registrata e le chiedo di autenticarsi con data di nascita, indirizzo e numero di telefono
Io mi autentico docilmente, ma già col sopracciglio alzato
Lagna: Grazie signora, vuole aggiungere un altro numero di telefono?
Io: Sì certo, come no. Ho risposto al telefono senz'altro scopo.
Lagna: Quindi?
Io: La prego, vada avanti.
Lagna: Signora, sebbene la sua posizione sia regolare (accendiamo un cero a qualsiasi divinità n.d.r.), la documentazione firmata non ci è arrivata. Vedo che le ha già telefonato la mia collega il 22/05...
Io: Sì, alla sua collega ho detto che l'avevo già inviata il 15/05, ma visto che non mi costa fatica, la ho comunque re inviata a porcazozza@zzzz.it come indicato dalla sua collega.
Lagna: Signora, ma qui non risulta niente ancora. È sicura di averla inviata? Che strano. Senta, ma quando invia l'email, LE DA' ESITO POSITIVO?
Io: No, mi dà errore, con una bella email di risposta che ignoro solo per il gusto masochista che ho di continuare a ricevere le vostre impercettibili telefonate quotidiane.
Lagna: ...
Io: Certo che va a buon fine, è l'indirizzo al quale vi ho sempre inviato le ricevute e che nonostante i vostri limiti informatici siete sempre riusciti a ricevere e addirittura segnare sulla mia pratica.
Lagna: eh signora, ma non va bene quell'indirizzo, la mandi a stoca@zzzz.it
Io: Sì. Se ascoltasse l'ultima delle 123 telefonate passate che mi avete fatto e che registrate, saprebbe che a questo indirizzo l'avevo già mandata in data 15/05, ma che, come le dicevo poco fa, mi è stato fornito dalla sua collega un altro indirizzo, porcazozza@zzzz.it, di conseguenza io l'ho inoltrata a quest'ultimo indirizzo. Comunque non c'è problema, l'ho già inoltrata a stoca@zzzz.it mentre siamo al telefono, e pensi che strano, non ho ricevuto nessun messaggio di errore. Magari però se a leggere le mail non ci mettete un'analfabeta facciamo prima.
Lagna: Grazie signora, allora la richiameremo non appena arriverà l'email.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: naoko il 27 Mag 2015, 16:18
Mi è successo davvero. Ma più che da sfogatoio è da topic scemo

Già espresso fastidio per gli operatori di call center con tono di voce lagnoso tipico del Sud America. Nonostante io mi illudessi di aver concluso una via crucis di carattere economico/legale che va avanti da mesi 2, oggi ricevo la 123ima telefonata in due mesi dal solito numero. Giuro, le ho contate. Rispondo.

Lagna: Salve signora, sono Lagna e chiamo per conto di zzzz, la informo che la chiamata è registrata e le chiedo di autenticarsi con data di nascita, indirizzo e numero di telefono
Io mi autentico docilmente, ma già col sopracciglio alzato
Lagna: Grazie signora, vuole aggiungere un altro numero di telefono?
Io: Sì certo, come no. Ho risposto al telefono senz'altro scopo.
Lagna: Quindi?
Io: La prego, vada avanti.
Lagna: Signora, sebbene la sua posizione sia regolare (accendiamo un cero a qualsiasi divinità n.d.r.), la documentazione firmata non ci è arrivata. Vedo che le ha già telefonato la mia collega il 22/05...
Io: Sì, alla sua collega ho detto che l'avevo già inviata il 15/05, ma visto che non mi costa fatica, la ho comunque re inviata a porcazozza@zzzz.it come indicato dalla sua collega.
Lagna: Signora, ma qui non risulta niente ancora. È sicura di averla inviata? Che strano. Senta, ma quando invia l'email, LE DA' ESITO POSITIVO?
Io: No, mi dà errore, con una bella email di risposta che ignoro solo per il gusto masochista che ho di continuare a ricevere le vostre impercettibili telefonate quotidiane.
Lagna: ...
Io: Certo che va a buon fine, è l'indirizzo al quale vi ho sempre inviato le ricevute e che nonostante i vostri limiti informatici siete sempre riusciti a ricevere e addirittura segnare sulla mia pratica.
Lagna: eh signora, ma non va bene quell'indirizzo, la mandi a stoca@zzzz.it
Io: Sì. Se ascoltasse l'ultima delle 123 telefonate passate che mi avete fatto e che registrate, saprebbe che a questo indirizzo l'avevo già mandata in data 15/05, ma che, come le dicevo poco fa, mi è stato fornito dalla sua collega un altro indirizzo, porcazozza@zzzz.it, di conseguenza io l'ho inoltrata a quest'ultimo indirizzo. Comunque non c'è problema, l'ho già inoltrata a stoca@zzzz.it mentre siamo al telefono, e pensi che strano, non ho ricevuto nessun messaggio di errore. Magari però se a leggere le mail non ci mettete un'analfabeta facciamo prima.
Lagna: Grazie signora, allora la richiameremo non appena arriverà l'email.

Che spettacolo!!!

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Sembra tal quale la telefonata tipo che faccio al mio sindacato quando mando le emails. Dice che non gli arriva mai una minchia ma lo so che è lui che è deficente. Secondo me non è capace manco ad accenderlo quel cacchio di PC (oppure s' è scordato la password e fa finta che non gli arriva niente....)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.523
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.carrotpop.www.smth
L'ho installato per capire se era un fake... 0.63 m con il letto sotto, poi disinstallato :-)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Cmq per tutti gli amanti della pagina Facebook di Gianni posso dirvi una cosa.  Gianni scrive lui personalmente  ogni post e risponde proprio lui,  sta lì delle ore per cercare di rispondere a più persone possibili,  una persona di una semplicita' estrema ed e' anche simpaticissimo.  La fonte delle  cose che ho detto e' il grande gianni.  Anche i personaggi pubblici,  rimangono fuori di casa con le chiavi dentro la toppa :D.  Ot.  Anni fa e' successa la stessa cosa a casa di Diamanti.  La moglie e' na cosa assurda.  Mi sono innamorato circa 20 volte in 5 minuti.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Jabot il 04 Giu 2015, 11:48
Cmq per tutti gli amanti della pagina Facebook di Gianni posso dirvi una cosa.  Gianni scrive lui personalmente  ogni post e risponde proprio lui,  sta lì delle ore per cercare di rispondere a più persone possibili,  una persona di una semplicita' estrema ed e' anche simpaticissimo.  La fonte delle  cose che ho detto e' il grande gianni.  Anche i personaggi pubblici,  rimangono fuori di casa con le chiavi dentro la toppa :D.  Ot.  Anni fa e' successa la stessa cosa a casa di Diamanti.  La moglie e' na cosa assurda.  Mi sono innamorato circa 20 volte in 5 minuti.

L'ho incontrato anni fa in un noto ristorante a San Lazzaro, ha salutato praticamente tutti mentre entrava e mentre usciva.
Le sue mani dal vivo fanno impressione  :)

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Discussione precedente - Discussione successiva