Informazioni trasporti (aeroporti di Roma)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nesta idolo

Nesta idolo

Informazioni trasporti (aeroporti di Roma)
« il: 05 Nov 2018, 13:30 »
Buongiorno, allora apro questo topic per chiedervi qualche indicazione, non lo so suggerimento soprattutto per quanto riguarda il tragitto aeroporto di Roma - stazione Termini o zona Stadio. Ho cercato qualcosa su internet ma ho detto dai, magari su Lazionet mi potrebbero dare delle informazioni maggiori in merito. Grazie per le eventuali risposte.


Re:Informazioni trasporti (aeroporti di Roma)
« Risposta #1 il: 05 Nov 2018, 13:51 »
Prendi il treno.
Diretto per Termini.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Informazioni trasporti (aeroporti di Roma)
« Risposta #2 il: 05 Nov 2018, 18:09 »
Prendi il treno.
Diretto per Termini.
Dici che è meglio vero? Autobus penso ci metta molto, taxi è caro. Comunque grazie ;)
Re:Informazioni trasporti (aeroporti di Roma)
« Risposta #3 il: 05 Nov 2018, 18:11 »
Dici che è meglio vero? Autobus penso ci metta molto, taxi è caro. Comunque grazie ;)

14 euro e in 32 minuti stai alla stazione Termini.
Prendi il Leonardo Express. Passa ogni 15 minuti.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Informazioni trasporti (aeroporti di Roma)
« Risposta #4 il: 05 Nov 2018, 18:30 »
14 euro e in 32 minuti stai alla stazione Termini.
Prendi il Leonardo Express. Passa ogni 15 minuti.
Da Fiumicino ovviamente? Ok. Più o meno dall'aeroporto allo stadio quanto ci potrei mettere?
Re:Informazioni trasporti (aeroporti di Roma)
« Risposta #5 il: 05 Nov 2018, 21:07 »
Da Termini prendi la metro fino a Ottaviano e poi a piedi.
Io dico max un'ora e mezzo. Se cammini veloce pure meno.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Informazioni trasporti (aeroporti di Roma)
« Risposta #6 il: 06 Nov 2018, 12:52 »
Da Termini prendi la metro fino a Ottaviano e poi a piedi.
Io dico max un'ora e mezzo. Se cammini veloce pure meno.
Quindi 35 minuti dall'aeroporto alla stazione Termini, poi prendo la metro ci metterò presumo 15/20 minuti, no forse troppo; Più tragitto a piedi dalla metro Ottaviano allo stadio altri 25 minuti, aggiungendo attese varie, totale credo: più di un'ora e mezzo. Dunque non ce la faccio proprio, il volo è troppo ravvicinato, non ha senso.
L'ideale sarebbe una partita alle 15 ma mi "tocca" aspettare fine dicembre, pazienza.
Ciò detto, grazie Italic delle informazioni! ;) :beer:

Offline Palo

*****
13896
Re:Informazioni trasporti (aeroporti di Roma)
« Risposta #7 il: 09 Nov 2018, 07:06 »
Car2Go

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Informazioni trasporti (aeroporti di Roma)
« Risposta #8 il: 09 Nov 2018, 13:00 »
Car2Go
Dimmi un po' di più :)) cioè io mi dovrei registrare e potrei utilizzare il servizio dall'aeroporto di Fiumicino, dove comporterebbe una tariffa addizionale, ovviamente oltre al costo base per minuto. Quindi se dovessi trovare un traffico della madonna, il pezzo lieviterebbe :)
Edit: Ho visto ora, c'è anche un costo di iscrizione, insomma così a grandi linee non mi sembra convenientissimo  :) ;)

Offline naoko

*****
9576
Re:Informazioni trasporti (aeroporti di Roma)
« Risposta #9 il: 09 Nov 2018, 15:02 »
Non vorrei mai andare contro IB eh, ma da ottaviano allo stadio olimpico sono quasi 3 km a piedi.. Io quando vado in metro scendo a flaminio e prendo il 2 che porta a piazza mancini, e poi da lì è c.ca 1 km!

così, consiglio spassionato eh  :beer:

Offline LuloFr

*
2370
Re:Informazioni trasporti (aeroporti di Roma)
« Risposta #10 il: 09 Nov 2018, 15:10 »
alle più brutte da termini prendi in considerazione zigzag, sharing di scooter.
io l'ho usato e funziona

Offline Omar65

*****
7064
Re:Informazioni trasporti (aeroporti di Roma)
« Risposta #11 il: 10 Nov 2018, 12:27 »
Non vorrei mai andare contro IB eh, ma da ottaviano allo stadio olimpico sono quasi 3 km a piedi.. Io quando vado in metro scendo a flaminio e prendo il 2 che porta a piazza mancini, e poi da lì è c.ca 1 km!

così, consiglio spassionato eh  :beer:

Quoto.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Informazioni trasporti (aeroporti di Roma)
« Risposta #12 il: 10 Nov 2018, 13:13 »
Non vorrei mai andare contro IB eh, ma da ottaviano allo stadio olimpico sono quasi 3 km a piedi.. Io quando vado in metro scendo a flaminio e prendo il 2 che porta a piazza mancini, e poi da lì è c.ca 1 km!

così, consiglio spassionato eh  :beer:
Ok grazie :beer: Comunque non sarebbe un problema andare a piedi per 3 km. Anche perché considerando che non vado a Roma dall'estate del 2000 (bei ricordi)... Farmi un giro seppure abbastanza breve, "da turista" non mi dispiacerebbe sicuramente ;)

alle più brutte da termini prendi in considerazione zigzag, sharing di scooter.
io l'ho usato e funziona
Ho visto ora qualcosa, grazie dell'informazione ;)

P.s. Sul sito urbi, per quanto riguarda Car2Go la registrazione è gratuita più 10 euro di bonus quindi il contrario di ciò che avevo letto da un'altra parte :)
In ogni caso grazie a tutti per i consigli, mi serviranno :)) ;))

Offline Palo

*****
13896
Re:Informazioni trasporti (aeroporti di Roma)
« Risposta #13 il: 11 Nov 2018, 09:07 »
Ok grazie :beer: Comunque non sarebbe un problema andare a piedi per 3 km. Anche perché considerando che non vado a Roma dall'estate del 2000 (bei ricordi)... Farmi un giro seppure abbastanza breve, "da turista" non mi dispiacerebbe sicuramente ;)
Ho visto ora qualcosa, grazie dell'informazione ;)

P.s. Sul sito urbi, per quanto riguarda Car2Go la registrazione è gratuita più 10 euro di bonus quindi il contrario di ciò che avevo letto da un'altra parte :)
In ogni caso grazie a tutti per i consigli, mi serviranno :)) ;))
Car2go (o enjoy) sono un’ottima alternativa al taxi o ai mezzi se lo spostamento è complicato (treno+metro+autobus). Chiaro che se devi andare in zona termini conviene il trenino.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod