E' un argomento che mi sta moltissimo a cuore.... e che cerco di evitare perchè non posso nemmeno pensare a una bestiola maltrattata o in difficoltà che scoppio in lacrime - e infatti sto allagando la tastiera. A parte diffondere tutte le iniziative che mi vengono comunicate tramite facebook da persone che lavorano nei canili (e partecipare a qualcuna tutte le volte che posso) e pregare costantemente con tutta l'anima che chi maltratta le bestie crepi all'istante tra le più atroci sofferenze, non posso fare molto.
Ma diffondere è importante quindi ho pensato di condividere questa cosa con voi.Chiunque di voi avesse appelli, iniziative, soluzioni o può fare da tramite per adozioni, stalli... qualunque cosa, può farlo qui. Grazie. Adesso cerco di distrarmi perchè se entra mamma in camera e mi vede così le prende un colpo

(e quando le dico il motivo attacca pure lei)
La prima iniziativa si chiama
"padrino di volo". Vi posto il testo del link che è molto chiaro, se mai vi capitasse di andare a Madrid.. comunque vi scongiuro diffondete!
PADRINI DI VOLO
Vai a MADRID per lavoro, vacanza o altro?Ami gli animali? Senza oneri e fastidi puoi aiutare UN CANE a lasciare LA PERRERA e a raggiungere la sua famiglia di adozione!
Diventa padrino di volo!
Comunicaci i dettagli di volo (compagnia aerea, data e luogo e numero prenotazione). Verificheremo se l'offerta può essere "sfruttata". In caso affermativoci daremo
Appuntamento al check-in dove i volontari si presenteranno con il cane custodito in apposita gabbia adatta al trasporto aereo e dei necessari documenti per l'espatrio (passaporto internazionale). Sarà cura dei volontari provvedere al biglietto aereo del cane ed accompagnare lo stesso all'imbarco.
All'arrivo non dimenticare di ritirare il nostro amico al deposito bagagli! All'uscita sarà accolto festosamente dalla sua nuova famiglia. Un volontario dell'associazione PROGETTO ANIMALISTA PER LA VITA si preoccuperà di ritirare anche la gabbia
SE PENSI DI POTERCI AIUTARE COMPILA IL MODULO SALVA CANE O SCRIVI
info@progettoanimalistaperlavita.com
altro appello per dei mici: Quando ho tempo, solitamente nel fine settimana, mi dedico a girare nelle zone disabitate di inverno per raccattare gli abbandoni vari. oggi sono andata a portare un pò di pappa ai gatti....... mi sono travata in una situazione piu grande di me. ho contato circa 50 gatti, tutti in condizioni pietose. micosi, rogna, zecche. almeno 30 femmine tutte gravide che partoriranno a giorni chi sa dove. questi gatti si stavano cibando di roba ammuffita gettata li per sbaglio.... serve un aiuto forte. bisogna sterilizzare a tappeto, bisogna stallare i malati e curarli. vi prego cortesemente di far girare questa nota e di trovare soluzioni concrete. i gatti si trovano in puglia, brindisi. noi come associazione non abbiamo lo spazio per poterli prendere... ma sopratutto sono troppi.... troppi... tutti malati... sono tutti magrissimi... con gli occhi malati... molti zoppi... sono divisi in 2 colonie... molti sono ricoperti da zecche.... privi di pelo... questa è una vera urgenza, le femmine devono essere sterilizzate anche se gravide perchè tra 2 mesi questo posto sarà affollatissimo di gente in quanto si trovano a 15 metri da uno dei lidi piu popolato del sud. signori bisogna muoversi tutti, d'urgenza. vi prego. il sindaco non vuole riconoscere la colonia, l'asl non se ne interessa e questi gatti danno epidemie e dolore al cuore mio. ci servono stalli, adozioni, sterilizzazioni, cibo, medicinali... e idee... vi prego vi prego... paola conoci 345 7077141 confidonelcuorepugliabrindisi@hotmail.it qui trovate un pò di foto fatte in fretta
http://www.facebook.com/?ref=logo#!/album.php?aid=2120892&id=1227542950 ho preferito farli mangiare... che fotografare tanto orrore... qui un video...
http://www.facebook.com/editprofile.php?sk=contact&success=1#!/video/video.php?v=1972794439345&comments¬if_t=like