Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
però il tavolo era lungo e sinceramente non ho idea se gli altri abbiano avuto problemi,
Io ho preso la pasta cozze e pecorino ed era buona,
quando c'è tanta gente alla fine non è che hai la possibilità di notare tutto,

ah va detto che c'era un maxischermo sintonizzato sulla signora in giallozozzo , però non incideva,
era distante e non si sentiva, quindi la digestione non ne ha risentito

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
all'unica che ho fatto io eravamo un centinaio.........

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quando vivevo a Dublino "stavo" con un ispanico. Comunque qui da me c'è appena stata una forte scossa di terremoto, è la prima volta che ne sento una così bene!!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.186
Speriamo non sia niente di grave, ma è stata forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: corebiancazzurro il 20 Mag 2012, 02:21
ah quindi eravate tanti?
all'unica che ho fatto io eravamo un centinaio.........

non tantissimi, quella dove sei andato te era la cena del forum , questa di un post calcetto,

@ cartesio e silvia , ma dov'era l'epicentro qui non s'è sentito nulla, forse solo un allarme ipersensibile,
l'ha fatta verso le 3,00 ???

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
no no dopo le 4 io l'ho sentita e pure bene, epicentro nei pressi di Modena a quanto pare, ed è stata superficiale quindi s'è sentita bene un po' in tutto il nord Italia

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
apperò no qui niente di niente ed Io in genere sono molto sensibile ai terremoti

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
L'epicentro era a 20 km da qui, a nord di Bologna. Si è sentita veramente forte.
E' stata la prima volta che mi sono spaventato per un terremoto, e io vengo da una zona dove i terremoti erano abbastanza frequenti.
Ci sono ora continue scosse di assestamento, brevi ma che si fanno sentire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Penso che dopo lo spavento di questa notte non dormirò per un bel po'.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
dice che il massimo dei danni che ha fatto è il vaso della signora Lella che è cascato  :=))

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: corebiancazzurro il 20 Mag 2012, 07:45
e mamma mia pe na "sgrullata"  :p
dice che il massimo dei danni che ha fatto è il vaso della signora Lella che è cascato  :=))
A parte che ci sono morti, quindi non proprio una cosa leggera.

Io sono uno che di solito quando c'è un terremoto non fa una piega. Molte volte non mi sono neanche alzato dal letto. Quando fece il terremoto che buttò giù la scuola di San Giuliano ero a 30 km dall'epicentro, e mentre i miei compagni di classe fuggivano urlando, io rimasi in classi a prepararmi lo zaino, perché sapevo che ci avrebbero mandato a casa.

Ma stanotte per la prima volta ho avuto veramente paura. Il letto che sbatteva contro il muro, le ante dell'armadio che si aprivano e chiudevano, i quadri caduti, etc...

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
A parte che ci sono morti, quindi non proprio una cosa leggera.

Io sono uno che di solito quando c'è un terremoto non fa una piega. Molte volte non mi sono neanche alzato dal letto. Quando fece il terremoto che buttò giù la scuola di San Giuliano ero a 30 km dall'epicentro, e mentre i miei compagni di classe fuggivano urlando, io rimasi in classi a prepararmi lo zaino, perché sapevo che ci avrebbero mandato a casa.

Ma stanotte per la prima volta ho avuto veramente paura. Il letto che sbatteva contro il muro, le ante dell'armadio che si aprivano e chiudevano, i quadri caduti, etc...
morti?  :o
ho letto un'ora fa le ultime notizie e diceva di sopramobili caduti,persone in strada per paura ma senza danni ne feriti......

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Certo, se fanno i telegiornali chiamano gente a Milano per chiedere se si è sentita la scossa. Il TG5 ha aperto con un collegamento da Genova.
La scossa è stata forte come quella de L'Aquila, solo che "per fortuna" l'epicentro era in una zona rurale.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Beh, avevate indovinato: direttamente a nanna dopo una bella litigata. È forse il capolinea di una storia senza futuro, altro che storia perfetta.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma che è oh, la notte delle brutte notizie?? :o

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.186
Anch'io sono abituato ai terremoti, ma stanotte ho reagito in maniera abbastanza stupida, senza muovermi dalla sedia. All'inizio ho pensato che il vento, che qui è frequente, era veramente forte, poi ho visto il pavimento che ballava e mi son detto "vediamo che succede". Ero e sono anche seduto davanti ad una libreria alta, piena e pesante. Ma dormivo a metà. Poi sono andato a controllare la bimba, che ha fatto una piega, e Cartesia, che l'ha fatta.
D'altra parte la bimba la sposto ogni notte per "addrizzarla", cosa volete che sia una scossetta?
A casa dei nonni è caduto un quadro, nient'altro.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: marcantonio il 20 Mag 2012, 09:39
Beh, avevate indovinato: direttamente a nanna dopo una bella litigata. È forse il capolinea di una storia senza futuro, altro che storia perfetta.
ma che capolinea
appena torna a casa,cenetta,song di dedica
  :=))
a parte i scherzi,oh in bocca al lupo sul serio per recuperare la cosa  ;)

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Io non dormo mai (pero' domani mi sveglio alle 7 ...)

Discussione precedente - Discussione successiva