Menu principale

Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Citazione di: balivox il 12 Lug 2012, 08:42
Era la prostata!(non t'avevo detto di stare zitto?)

Ehm...scusa nun c'avevo pensato...

:beer:

sharp

Citazione di: balivox il 12 Lug 2012, 07:39
Infatti non era la prostata stanotte....era la rabbia che mi teneva sveglio....doveva andà su Sfogatoio....Ciao Shà = ) (te l'hanno mai cantata "Vecchio Sharpone..."?)

bello de casa, secondo me te dovresti taglia' i capelli, so quelli che te rendono nervoso

:roll: :roll:

silvia84

sta tosse non mi fa dormire uffffffffffffffff

sharp

Citazione di: silvia84 il 13 Lug 2012, 02:23
sta tosse non mi fa dormire uffffffffffffffff

Silvia devi fare attenzione con l'aria condizionata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

Citazione di: sharp il 13 Lug 2012, 02:30
Silvia devi fare attenzione con l'aria condizionata
ma io non la uso, il problema è che al lavoro sudo tanto, quindi faccio 1 doccia là, poi però lascio i capelli bagnati e prendo il bus con l'aria...

sharp

Citazione di: silvia84 il 13 Lug 2012, 02:35
ma io non la uso, il problema è che al lavoro sudo tanto, quindi faccio 1 doccia là, poi però lascio i capelli bagnati e prendo il bus con l'aria...

ecco appunto, l'aria condizionata è una benedizione, però va usata
o bisogna usufruirne nelle maniera corretta, al limite mettiti la cuffia quando fai la doccia o asciugati i capelli :))

silvia84

Citazione di: sharp il 13 Lug 2012, 04:34
ecco appunto, l'aria condizionata è una benedizione, però va usata
o bisogna usufruirne nelle maniera corretta, al limite mettiti la cuffia quando fai la doccia o asciugati i capelli :))
se mi asciugo i capelli o perdo il bus (a volte) o faccio una sauna e allora non aveva senso farsi la doccia  :p

corebiancazzurro

Mha.....provamo a dormì va.....  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: corebiancazzurro il 15 Lug 2012, 04:58
Mha.....provamo a dormì va.....  :S

e mi raccomando : nun russa' !!!

Nebbia

A ma c'era qualcuno allora ieri sera,io non ho visto nessuno e non ho scritto nulla ...

sharp

Nebbia cara Io ci sono sempre !!!
comunque basta fare caso ai quadratini alla sx del nick
se sono di colore verde vuol dire che l'utente è connesso

sharp

Citazione di: silvia84 il 13 Lug 2012, 11:48
se mi asciugo i capelli o perdo il bus (a volte) o faccio una sauna e allora non aveva senso farsi la doccia  :p

:o

mica t'ho capito !!!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

Citazione di: sharp il 16 Lug 2012, 00:39
:o

mica t'ho capito !!!
o non ho tempo, o non ha senso farlo perchè se me li asciugo ri-sudo e allora che mi son fatta la doccia a fare?  :p

Nebbia

Aaaaaa e che ne so,io e la tecnologia non andiamo di pari passo ormai dovresti averlo capito... si l'hai capito per quello me l'hai detto :-)  ciao Silvia

corebiancazzurro

Citazione di: sharp il 16 Lug 2012, 00:37
Nebbia cara Io ci sono sempre !!!
comunque basta fare caso ai quadratini alla sx del nick
se sono di colore verde vuol dire che l'utente è connesso
E infatti io so quasi sempre bianco perchè mi connetto co l'iphone,scrivo e richiudo  :=))

Nebbia

perche' scrivi e poi chiudi?

corebiancazzurro

Citazione di: Nebbia il 16 Lug 2012, 01:01
perche' scrivi e poi chiudi?
Perche mi metto a giocare,chattare......
Poi dopo un po rientro a vedere se ci sono risposte e cosi via...

Nebbia

Vabbe' tutti  connessi ma nessuno presente :-)  notte ragazzi vado a nanna prima che mi cada il cell dalle mani ;-)  alla prossima

Contenuto sponsorizzato

sharp

Citazione di: silvia84 il 16 Lug 2012, 00:42
o non ho tempo, o non ha senso farlo perchè se me li asciugo ri-sudo e allora che mi son fatta la doccia a fare?  :p

adesso si :))

sharp

Citazione di: Nebbia il 16 Lug 2012, 01:14
Vabbe' tutti  connessi ma nessuno presente :-)  notte ragazzi vado a nanna prima che mi cada il cell dalle mani ;-)  alla prossima

notte nebbia, ma come sei ipo tecnologica epperò navighi da cellulare ??? 
:o :)