Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: naoko il 23 Mar 2014, 10:33
:DD
Ma è domenica, avrei potuto dormire almeno fino alla sveglia con messa della signora del palazzo di fronte che vuole catechizzarci tutti (la odio), e invece niente!! Che rosicata!

Io sette ore di fila di notte non le dormo da un tre lustri     >:(

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.186
Ooooops, a momenti dimenticavo di timbrare.

Comunque la causa principale delle mie insonnie è ormai acclarata: magno e bevo troppo. Per due giorni mi sono limittao e ho dormito come un rigazzino, ieri sera ci ho dato dentro - sei mozzarelle in carrozza, due arance e mezza bottiglia di vino - e ora sto arzillo come un grillo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: cartesio il 26 Mar 2014, 03:24
Ooooops, a momenti dimenticavo di timbrare.

Comunque la causa principale delle mie insonnie è ormai acclarata: magno e bevo troppo. Per due giorni mi sono limittao e ho dormito come un rigazzino, ieri sera ci ho dato dentro - sei mozzarelle in carrozza, due arance e mezza bottiglia di vino - e ora sto arzillo come un grillo.

Come un orso volevi dire,
Mai sentito di grilli che si sbafano tutta la robba che ti sei mangiato tu

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.186
Intendiamoci, "sei" voleva dire tre, secondo l'unità di misura di Cartesia, sopraffina preparatrice di MiC, tre coppie di fette da toast tagliate a metà. E' un po' come se mi fossi fatto tre toast.

L'insonnia precedente era stata colpa di quasi mezza colomba pasquale, ingerita come dessert dopo una cena normale.
Ebbene sì, forse esagero un po'.
Il bello è che la notte mi sveglio in preda a sudori ghiacciati e fosche previsioni sul futuro del mondo, ma dopo dieci minuti sono lì tranquillo e beato che mi faccio i cazzi miei. Se non fosse che il giorno dopo c'è un sacco di cose da fare, continuerei senza problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stanotte non ho postato perche' ho lottato strenuamente per cercare di riaddomentarmi.
Ho abbastanza fallito, anche se a un certo punto ci sono riuscito, ma alle 6 m'ha svegliato la sveglia che VIBRAVA di un vicino di stanza all'hotel dove sto. Cioe', VIBRAVA, non suonava. C'avro' er sonno leggero? E sto [...] non l'ha sentita per tipo due minuti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Tara' lassa sta nun poi capi' c'è gente che dorme anche se un cannone gli spara addosso

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
oppure che sì, si sveglia. Poi però si gira dall'altra parte e ricomincia a dormire! :roll:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Mo ve lo dico io de ste persone ne conosco svariate, io non ho invidia di nessuno, ma queste persone (per quanto a molte di loro abbia voluto, e voglia un bene dell'anima) le odio me fanno incazza' ma perché a loro così tanto e a me niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.186
Interessante il nuovo avatar di Naoko. Comincio a pensare che potremmo avere un argomento di conversazione in comune. 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
si Naoko / Sassicaia ma nel caso Barola pure eh

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.186
Barola di sgoud?

Ehm... io spesso ho l'insonnia allegra.

Che posso fare per farmi perdonare? Vi mostro un albero straordinario, una quercia. Età stimata, 1400 anni.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.186

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: cartesio il 06 Apr 2014, 02:27
Barola di sgoud?

Ehm... io spesso ho l'insonnia allegra.

Che posso fare per farmi perdonare? Vi mostro un albero straordinario, una quercia. Età stimata, 1400 anni.

bellissima!!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ok, lo so. E' solo l'una e trentaquattro, ora che scrivo, e gli insonni di solito si lamentano alle 4 o alle 5 del mattino.
inoltre io me la sono sempre menata che dormo senza problemi.
Ma mi sono messa a dormire un'ora e mezza fa e ancora non dormo. E no, non è normale, io se mi metto giù dormo. Solitamente dormo a qualsiasi ora del giorno o della notte io trovi un giaciglio, anche senza cuscino. Mi metto giù e dormo. Ho dormito addirittura allo stadio, prima di un lazio inter, l'anno scorso a dicembre, appoggiando la testa sulla spalla del mio vicino di stadio. Non che non mi siano capitati periodi di insonnia nella vita, certo che sì. Ma insomma adesso no, non ce la faccio, ho un trasloco prossimo da affrontare, e domani è lunedì e bisogna lavorare. Inoltre sono stata 14 ore in giro, ho bevuto un litro e mezzo di birra e dell'ottimo vino rosso biologico. Insomma, i presupposti per dormire c'erano tutti.
Ho iniziato a vedere Veronica Mars Movie, pensando: "ok, anche se sicuramente non lo finisco perché mi addormento, l'importante è averlo trovato, poi lo finrò".
Invece ho assistito serenamente a tutto il film. Ho capito che se mi ficco sempre il cellulare nella tasca posteriore dei jeans è perché l'ho visto fare a lei 10 anni fa, quando noi in Italia avevamo telefoni troppo spessi per farlo. Ho assistito impassibile e senza pietà alla caduta sentimentale sempre sperata e francamente opportuna di Piz, perché i bravi ragazzi stancano sempre. Ma soprattutto alla grande quanto scontata ricomposizione della mitica coppia Veronica Mars - Lohan Echolls, che infondo una bottarella a quello sfigato psicotico di Logan gliela daremmo volentieri tutte quante. Il film non è un granché, e sono sicura che ai non amanti della serie non piacerà, perché è un episodio un po' più lungo del normale. Con un finale però, scontato ma non troppo.

Insomma sharp, la tua vendetta è compiuta, mi scaldo un po' di latte e mi mangio una girella, magari riesco a dormire..

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: naoko il 07 Apr 2014, 01:45Ma insomma adesso no, non ce la faccio, ho un trasloco prossimo da affrontare, e domani è lunedì e bisogna lavorare.

dilettante
ieri ho fatto le 6 a preparà le scatole
poi un paio d'ore di sonno, prima de vedè quella faccia brutta de gesù allo stadio
finita la partita, manco il tempo de magnà e via a caricà la macchina
2 ore d'autostrada e poi su e giù pe 3 piani a piedi incollandomi i valigioni di mia moglie
breve cenetta frugale, e via d'autostrada pe tornà alla magione
manco il tempo de magnà na sfogliatella
e adesso via al pc a lavorà, e domani altri scatoloni, e martedì altro su e giù
quindi vedi de corre qua co no una ma un'intera scatola de girelle, o mi faccio del male
il latte caldo te lo poi tenè

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: naoko il 07 Apr 2014, 01:45
ok, lo so. E' solo l'una e trentaquattro, ora che scrivo, e gli insonni di solito si lamentano alle 4 o alle 5 del mattino.
inoltre io me la sono sempre menata che dormo senza problemi.
Ma mi sono messa a dormire un'ora e mezza fa e ancora non dormo. E no, non è normale, io se mi metto giù dormo. Solitamente dormo a qualsiasi ora del giorno o della notte io trovi un giaciglio, anche senza cuscino. Mi metto giù e dormo. Ho dormito addirittura allo stadio, prima di un lazio inter, l'anno scorso a dicembre, appoggiando la testa sulla spalla del mio vicino di stadio. Non che non mi siano capitati periodi di insonnia nella vita, certo che sì. Ma insomma adesso no, non ce la faccio, ho un trasloco prossimo da affrontare, e domani è lunedì e bisogna lavorare. Inoltre sono stata 14 ore in giro, ho bevuto un litro e mezzo di birra e dell'ottimo vino rosso biologico. Insomma, i presupposti per dormire c'erano tutti.
Ho iniziato a vedere Veronica Mars Movie, pensando: "ok, anche se sicuramente non lo finisco perché mi addormento, l'importante è averlo trovato, poi lo finrò".
Invece ho assistito serenamente a tutto il film. Ho capito che se mi ficco sempre il cellulare nella tasca posteriore dei jeans è perché l'ho visto fare a lei 10 anni fa, quando noi in Italia avevamo telefoni troppo spessi per farlo. Ho assistito impassibile e senza pietà alla caduta sentimentale sempre sperata e francamente opportuna di Piz, perché i bravi ragazzi stancano sempre. Ma soprattutto alla grande quanto scontata ricomposizione della mitica coppia Veronica Mars - Lohan Echolls, che infondo una bottarella a quello sfigato psicotico di Logan gliela daremmo volentieri tutte quante. Il film non è un granché, e sono sicura che ai non amanti della serie non piacerà, perché è un episodio un po' più lungo del normale. Con un finale però, scontato ma non troppo.

Insomma sharp, la tua vendetta è compiuta, mi scaldo un po' di latte e mi mangio una girella, magari riesco a dormire..

Ehee lo so una volta ogni tanto fa bene avere qualche problema del genere, così ci si rende conto che avere un ottima capacità di dormire è una gran cosa.

Mi dispiace di mon aver letto prima il tuo post ma ho avuto parecchio da fare.

Se la cosa ti  può tirare su di morale sappi che negli ultimi 4 giorni ho dormito in totale non più di 10, ore di cui 3 ieri (mortacci della Lega calcio e de st'orari del riomma) avevo il timore di assopirmi allo stadio, il mio caffè, delicatissimo as usual, ha impedito che ciò avvenisse. O0

Oh comunque se nella girella c'è il cacao vi state mangiando qualvosa che non aiuta a dormire visto che è un eccitante,
Sapevatelo su rieduchescional channel !!

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: balivox il 07 Apr 2014, 09:26
Con cosa hai cenato Naoké? =))))
insalata mista e petto di pollo ai ferri  8)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.186
Citazione di: naoko il 07 Apr 2014, 01:45ho bevuto un litro e mezzo di birra e dell'ottimo vino rosso biologico. Insomma, i presupposti per NON dormire c'erano tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva