Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2012, 01:08
io quando mi metto a dormire comincio a immaginarmi delle cose belle, poi però son talmente più belle della realtà che non me voglio più addormentà  :=))

ahahahahahah !!!
per il contrappasso dovresti provare a visualizzare taddei
oddio poi come direbbe marcantonio saremmo di fronte ad una "pesadilla"

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: sharp il 16 Apr 2012, 01:12
ahahahahahah !!!
per il contrappasso dovresti provare a visualizzare taddei
oddio poi come direbbe marcantonio saremmo di fronte ad una "pesadilla"

È che tanto è inutile: se pensa a cose belle non dorme perché i sogni ad occhi aperti superano quelli che ha nel sonno; se pensa a cose orrende il sonno le passa... come fa, fa male...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: marcantonio il 16 Apr 2012, 01:24
È che tanto è inutile: se pensa a cose belle non dorme perché i sogni ad occhi aperti superano quelli che ha nel sonno; se pensa a cose orrende il sonno le passa... come fa, fa male...
sono fregata  :p :o :(

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
  Oh io ho freddo  :pp domani ho 300 cose da fare e sto ancora qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
A proposito di freddo: qui a Madrid fa 6 gradi. Ma può fare 6 gradi un 16 aprile? St'inverno faceva -7 tutte le notti con un bel calduccio di 0 gradi a mezzogiorno. Poi però basta aspettare agosto, quando arrivano i 45 gradi. 52 gradi d'escursione termica annua. Poi dice che uno nun dorme... ;))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mamma mia, bellissimo il film.. è stato un piacere rivederlo (Brokeback Mountain).. mò provo a dormire

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Quarto documentario......History channel ormai me chiama pe nome  :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io provo con Tolstoj: se non ci riesce lui a farmi dormire, non ci riesce nessuno. E per renderlo più pesante, lo leggo in inglese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: marcantonio il 16 Apr 2012, 03:00
Io provo con Tolstoj: se non ci riesce lui a farmi dormire, non ci riesce nessuno. E per renderlo più pesante, lo leggo in inglese.

più che un tentativo di dormire questo sembra un tentato suicidio (e a me Lev piace eh)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ha vinto Lev, ma è già ora d'alzarsi, o meglio, già sto in piedi un'altra volta.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
16 aprile: 5 gradi, indice di calore (!) -2. Che vita...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
4 documentari
Apha dog
La banda dei babbo natali
Lo chiamavano bulldozer
E ancora zero sonno....BASTA  :s

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io ho notato una cosa. Quando sto a casa mia, mi porto sempre il portatile vicino al letto e mi metto a guardare qualcosa. E spesso non prendo sono prima delle 2/3.
Quando vado dai miei, mi rompono le scatole per il volume, e allora non guardo niente la sera. Beh, lì dormo molto meglio e molto di più.
Ora che sono tornato a casa mia sto provando a non portarmi il pc in camera da letto e devo dire che la cosa sta funzionando.

Quindi il mio consiglio è, piuttosto che spararti documentari, film e serie tv, pegni tutto e mettiti a letto e prova a resistere.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187

Sempre che non si ribellino, nel qual caso il sonno se ne va.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Come si suol dire, di notte arrivano i lupi...io sento gli ululati

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
"My trouble is insomnia. If I had always slept properly, I'd never have written a line."

―Louis-Ferdinand Céline

"There is something sad about people going to bed. You can see they don't give a damn whether they're getting what they want out of life or not, you can see they don't ever try to understand what we're here for. They just don't care. Americans or not, they sleep no matter what, they're bloated mollusks, no sensibility, no trouble with their conscience.

I'd seen too many troubling things to be easy in my mind. I knew too much and not enough. I'd better go out, I said to myself, I'd better go out again. Maybe I'll meet Robinson. Naturally that was an idiotic idea, but I dreamed it up as an excuse for going out again, because no matter how I tossed and turned on my narrow bed, I couldn't snatch the tiniest scrap of sleep. Even masturbation, at times like that, provides neither comfort nor entertainment. Then you're really in despair."

―Louis-Ferdinand Céline

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Quanto c'avrei da dire su questo servizio...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quanto mi manca dormire con qualcuno (dormire e basta eh  :p ).. mi manca tanto, è una delle sensazioni più belle che abbia mai provato in vita mia :oops: :((

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2012, 23:48
quanto mi manca dormire con qualcuno (dormire e basta eh  :p ).. mi manca tanto, è una delle sensazioni più belle che abbia mai provato in vita mia :oops: :((

E' bello, sembra che il tempo si fermi, che la notte sia eterna e che nulla di brutto possa accaderti...

Discussione precedente - Discussione successiva