Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.465
qui l'unico so' solo Io

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Che figura... Stavolta ho dormito (male).

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
A no scusa Sharp,pensavo che sapessi chi c'era con me a Parma e  ce l'avessi con qualcuno in particolare ;-))))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.465
ma no ce l'avevamo con Silvia, anzi con le sue "brutte" frequentazioni che portano una sfiga maledetta

:))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
beati voi! io me so fatto pure na pennichella...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.465
Questa è una di quelle notti...

certeeee nottiiiiiiiiiiiii   

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Alle 11 mi sentivo stanco morto. Mi sono messo a letto e mi sono visto una puntata di un telefilm.
A mezzanotte ho provato a dormire, niente. 2 ore a rivoltarmi. Mi sono rivisto un'altra puntata.
Ora non so se cominciare la terza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.465
Alle 11 mi sentivo stanco morto. Mi sono messo a letto e mi sono visto una puntata di un telefilm.
A mezzanotte ho provato a dormire, niente. 2 ore a rivoltarmi. Mi sono rivisto un'altra puntata.
Ora non so se cominciare la terza.

bè almeno domani non lavori
Io sono rientrato alle 24 e da allora navigo in rete, leggo libri,vedo la tv, bevo birra e mangio anacardi .
la notte è lungaaaaaaaaaaaa

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
se vede che manco io eh......che tristezza...... :=))
stringete i denti altri 2 giorni
sto dalla nonna quindi di giorno si va a pesca con i cugini e la sera si gioca a carte  :p
ma tornerò non vi preoccupate  8)
mo me devo sbrigà a preparamme senno quello rompe che sto ancora in pigiama...maledetto romanista  :x
:=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Quando si arriva a mangiare anacardi è proprio il segno che si è sulla via del non ritorno... ;))

Io ho abbandonato il club per una notte perché c'era Zidanita. Adesso che è tornata a casa dovrete ricominciare a sopportarmi...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.465
Citazione di: marcantonio il 28 Apr 2012, 10:07
Quando si arriva a mangiare anacardi è proprio il segno che si è sulla via del non ritorno... ;))

Io ho abbandonato il club per una notte perché c'era Zidanita. Adesso che è tornata a casa dovrete ricominciare a sopportarmi...

gli anacardi con fiumi di birra al frumento ecco si non voglio tornare indietro

:beer:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Cioe' fammi capire sharp,se mi mangio gli anacardi e bevo birra poi ho speranza di dormire un pochino o la passo in bianco ugualmente?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.465
può darsi che ti ritroverai senza dormire lo stesso , ma almeno avrai passato qualche oretta
rilassata , d'altra parte Io berrei birra sempre e comunque  :=))

(per birra intendo birra buona chiaramente)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
@Nebbia: È tutto falso, continui a non dormire, al massimo fai qualche scorreggia in più.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.465
Citazione di: marcantonio il 28 Apr 2012, 15:25
@Nebbia: È tutto falso, continui a non dormire, al massimo fai qualche scorreggia in più.

ma la tua è una fissa ..... ma soffi di aerofagia ???

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Regà site off topic, si scrive di notte, fate i bravi sennò vi vengo a fare il forno olandese mentre dormite  :=))

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
A ecco perche' ho provato con un goccio di vino a cena,con la crema di limoncello dopo cena ( a proposito la devo rifare perche' l'ho finita ;-)) e non funziona,ovvero mi addormento presto ma poi,occhi sgranati proprio... se funzionava con la birra... quella buona s'intende :-)

Discussione precedente - Discussione successiva