Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Nebbia

*
Lazionetter
* 403

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Nebbia il 28 Apr 2012, 15:51
A ecco perche' ho provato con un goccio di vino a cena,con la crema di limoncello dopo cena ( a proposito la devo rifare perche' l'ho finita ;-)) e non funziona,ovvero mi addormento presto ma poi,occhi sgranati proprio... se funzionava con la birra... quella buona s'intende :-)

la crema di limoncello se fatta in casa e fatta bene è buona assai
però insomma per passarci la nottata è meglio buttarsi sulla birra imho

@ scialoja non ti temo  :p
anche perchè beccarmi mentre dormo è veramente difficile

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Nebbia il 28 Apr 2012, 15:56
che e' mo sto forno olandese?

è un forno dove si usa legna di zoccoli a punta   :=))

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Io di solito dormo ma negli ultimi mesi ho un problema grosso come una casa che mi impedisce di dormire  serenamente,e credimi spero di risolverlo presto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Nebbia il 28 Apr 2012, 16:34
Io di solito dormo ma negli ultimi mesi ho un problema grosso come una casa che mi impedisce di dormire  serenamente,e credimi spero di risolverlo presto...

Te l'auguriamo.  :beer:

@Scialoja: Tu e il tuo forno olandese, non siamo mai off topic: di notte scriviamo su "Insonnia" perché siamo insonni, di giorno ci scriviamo perché parliamo di insonnia. Tiè.

Nebbia

*
Lazionetter
* 403

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Nebbia il 28 Apr 2012, 17:21
Ma scialoja sara' geloso????  ;-)

Scialoja è un gentiluomo, posso garantire io per lui. Però è aerofago.  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: marcantonio il 28 Apr 2012, 17:52
Scialoja è un gentiluomo, posso garantire io per lui. Però è aerofago.  :=))

è ufficiale stai in fissa

Citazione di: Nebbia il 28 Apr 2012, 16:34

mi associo all'augurio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: sharp il 28 Apr 2012, 18:21
è ufficiale stai in fissa

Veramente sei stato tu che hai introdotto l'argomento dell'aerofagia. Andare a vedere negli annali dell'Insomnia Club, please.  :sisisi:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rega' ma come fate a vivere senza dormire?
No davvero.
E' troppo importante.
Fate qualcosa prima che sia troppo tardi.
Se invece sono ansie occasionali a non farvi dormire (auguri Nebbia!) esistono pilloline che vanno una meraviglia e vi aiutano a riposarvi.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2012, 18:26
Rega' ma come fate a vivere senza dormire?
No davvero.
E' troppo importante.
Fate qualcosa prima che sia troppo tardi.
Se invece sono ansie occasionali a non farvi dormire (auguri Nebbia!) esistono pilloline che vanno una meraviglia e vi aiutano a riposarvi.

Me posso grattà? :DD

Scherzo, eh? :))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
è matematico che stasera mi addormenterò tardissimo, domani c'è la partita  :beer:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2012, 18:26

Quelle che usavo io mi addormentavano, ma poi il giorno dopo ero un fantasma.
E mica si trattava di roba forte, era roba di origine vegetale - tutto sommato anche gli oppiacei sono di origine vegetale  :) - come la melatonina, che mi fa lo stesso effetto.
Ieri notte ho fatto una dormita fantastica, finita alle sei, anche perché m'ero addormentato alle 10.
Oggi chissà.

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Grazie Tarallo ma non voglio prendere quella roba,mi passera' ti mando un bacio perche' so che ti conosco,ma ora non ricordo bene,sei in Austria? Grazie anche a marcantonio e sharp,voi non vi conosco

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Nebbia in becco all'aquila, speriamo si risolva presto sto problema che ti fa perdere il sonno  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Nebbia il 28 Apr 2012, 20:56
Grazie Tarallo ma non voglio prendere quella roba,mi passera' ti mando un bacio perche' so che ti conosco,ma ora non ricordo bene,sei in Austria? Grazie anche a marcantonio e sharp,voi non vi conosco

No sto in Francia ma per te mi trasferisco :DD

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Grazie silvia :-)  confermo il bacio a Tarallo perche' sono sicura che ci siamo conosciuti una decina di anni fa all'inizio di lazionet quando io abitavo ancora a Milano e venivo qui in trasferta solo che ai tempi capitava di conoscere in una sera una ventina di persone ;-) e non capisci piu' niente...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: marcantonio il 28 Apr 2012, 18:26
Veramente sei stato tu che hai introdotto l'argomento dell'aerofagia. Andare a vedere negli annali dell'Insomnia Club, please.  :sisisi:

ecco vai vai
a 'na certa età la memoria fa cilecca eh !!!

:p

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: sharp il 28 Apr 2012, 23:36
ecco vai vai
a 'na certa età la memoria fa cilecca eh !!!

:p

È che le cose brutte non si dimenticano, si rimuovono.

Discussione precedente - Discussione successiva