e se mettessimo un ologramma in panchina? Oggi l'intelligenza artificiale fa miracoli. Simone ci mette la faccia e noi lo programmiamo col gioco di Guardiola, la preparazione atletica di Zeman e la visione di Bielsa. Allora potrei tornare a militare senza paura di accudire una serpe in seno (come disse Cleopatra).
Al momento non ho energie per avanzare proposteSolo Carolina Morace potrebbe restituirmi l'entusiasmo necessario!
pero' a sto punto tocca scegliere. O Morace o Muriqi. Tutti e due insieme mandi in confusione l'ambiente.
Chissà cosa mormora il ventostasera col suo lamentodietro la porta laggiù.Di già il caminetto s'é spentoio chiudo gli occhi e rammentogli amori di gioventù.Di voi che resta antichi amorigiorni di festa teneri ardorisolo una mestafoto ingiallita fra le mie dita.Di voi che resta sguardi innocentilacrime e risa e giuramentisolo sepolto in un cassetto qualche biglietto.Sere d'aprile sogni incantaticapelli al vento baci rubatiche resta dunque di tutto ciò ditemi un pò.Rivedo un viso mormoro un nomema non ricordo quando né comepenso a un villaggio dove non so se tornerò.Mai più mano con mano nel buiostupiti d'essere due felici senza perché.Mai più fiori nascosti nel libroil cui profumo ci inebria ma presto evapora ahimé.Di voi che resta antichi amorigrandi segreti complici cuorisolo nel petto male guarita una ferita.Di voi che resta parole audaci carezze caste timide bracisolo una cenere che più non fuma ma si consuma.Chiari di luna dolci sentieri e tu perduta anima di ieriperché sparisti chi ti rubò dimmelo un pò.Solo un motivo risento ancora d'un fuggitivo disco d'allorae a un luogo penso dove non so se tornerò.