Inzaghisti Militanti

Aperto da TomYorke, 29 Mag 2019, 17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Se meritano Serse Cosmi.

Sempre con te, vai avanti così. È così che si passano i gironi CL, non insegnando ai proprio ad arroccarsi in difesa.

meanwhile

Mister, una lunga doccia bollente di umiltà.
Tu per primo e poi tutti gli altri.
E firma sto cazzo di contratto che io oggi, fossi Lotito, al primo "ma/simapperò" te lo tolgo dal tavolo e poi è un attimo a ritrovarsi a allenare un torino, altro che pensare al Bayern.
Poi, col contratto firmato, vai a dire a Tare di darsi una svegliata anche lui, senza fare nomi che quello è un lavoro suo e anche io al suo posto a sentire roba come izzo o borini mi va di traverso

Citazione di: TomYorke il 17 Gen 2021, 12:46
L'Inzaghista militante non dubita mai dei quinti

Certo, io mi riprendo anche Jony, non ho problemi.
Ma siccome sono un rompicazzo e le divise non mi piacciono mi permetto di dubitare dei "sesti" di centrocampo, specie se il loro mestiere dovrebbe essere "il migliore difensore italiano"

Daje cazzo!!!

tatoccolo

salgono sul carro, scendono dal carro, salgono sul carro, scendono dal carro, salgono sul carro, scendono dal carro [to be continued]

Sempre con Simone. Sempre, anche quando magari commette un errore, noi siamo sempre qua!

Tarallo

Citazione di: TomYorke il 16 Feb 2021, 12:08
'sta fissa per le ammonizioni è francamente indifendibile a prescinde. Capisco giusto quando tocca a Patric, che spesso va fuori controllo, per il resto la trovo una cosa abbastanza ridicola.

Colui che aprì il topic.

Urge intervention.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

ammazza che guardia però...

Tarallo

Citazione di: TomYorke il 30 Mag 2019, 11:40
Tu stai attento, il Collettivo ti legge e non gradisce le tue aperture alla BrigataSpalletti.

TomYorke

E comunque questa cosa delle ammonizioni non è dell'Inzaghismo delle Origini!

Tarallo

Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2019, 18:01
E occhio perché noi, dopo le ammonizioni, sostituiamo immediatamente.

Secondo post del topic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

"cosa fai, mi cacci?"

syrinx

L'Inzaghismo a fasi alterne ti aspetta a braccia aperte, Tom.

TomYorke

Citazione di: syrinx il 16 Feb 2021, 16:44
L'Inzaghismo a fasi alterne ti aspetta a braccia aperte, Tom.

Ma non ci penso proprio!
Riformisti appesi!

vaz

what the hell are you doing here? you don't belong here

semi-cit.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Citazione di: vaz il 16 Feb 2021, 17:19
what the hell are you doing here? you don't belong here

semi-cit.
:pp

'ccivostri

Tarallo

Tarallo

meanwhile

"Simone non li ascoltare, qui non c'è nessun riformista e non c'è altra strada fuori dall'Inzaghismo Militante"

('...ccitua, eppure te l'ho detto che non sei mago merlino e che quando fai certe mosse me levi i schiaffi dale mani...)

syrinx

Citazione di: TomYorke il 16 Feb 2021, 16:48
Ma non ci penso proprio!
Riformisti appesi!

Non credo tu abbia una scelta. Ormai sei considerato impuro come noialtri.

TomYorke

Non mi farò logorare.
Salgo al colle.

Contenuto sponsorizzato

vaz

TomYorke

"A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza e il premio d'ogni sacrifizio umano? Calci nel deretano! D'ora in poi verrò nomato lo Inzaghista amaro!"