Iphone Vs Samsung (Iphone 11 Pro Vs S20Ultra)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Iphone Vs Samsung (Iphone 11 Pro Vs S20Ultra)
« Risposta #20 il: 23 Ago 2020, 21:56 »
non disdegnerei di valutare anche i Pixel

Offline Raizen

*****
3384
Re:Iphone Vs Samsung (Iphone 11 Pro Vs S20Ultra)
« Risposta #21 il: 24 Ago 2020, 08:31 »
Ma del One Plus 8 Pro cosa ne pensi?
Dal punto di vista software i oneplus sono tra i meglio ottimizzati insieme ai pixel. Fluidi e scattanti in tutte le operazioni e, salvo bug di app esterne, difficilmente si "impuntano". Lato fotocamera è migliorato molto, ma è ancora un gradino sotto S20, Iphone e P40 pro + imho.

Online Tarallo

*****
111506
Re:Iphone Vs Samsung (Iphone 11 Pro Vs S20Ultra)
« Risposta #22 il: 24 Ago 2020, 08:33 »
Qual è un prezzo giusto per il p40 pro? E quanto bisogna preoccuparsi delle restrizioni trumpiane? Io sono un huaweiano della prima ora.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Iphone Vs Samsung (Iphone 11 Pro Vs S20Ultra)
« Risposta #23 il: 24 Ago 2020, 08:45 »
Qual è un prezzo giusto per il p40 pro? E quanto bisogna preoccuparsi delle restrizioni trumpiane? Io sono un huaweiano della prima ora.
Io per ora li lascerei stare gli Huawei. Sono ottimi cellulari (possessore da quasi 3 anni di P20 pro), ma l'assenza dei servizi Google sugli attuali dispositivi rende il loro utilizzo un po' più complesso per gli utenti non smanettoni. Considerando che molte applicazioni non sono ancora disponibili su appgallery (lo store di huawei alternativo al play store di google) si rischia di non poter utilizzare parecchie funzioni. Tanto per fare un esempio concreto le app bancarie, tipo Intesa Sanpaolo, non ci sono (per ora sono sbarcate su appgallery Hype di banca Sella e poco altro). Altro esempio banale l'app di youtube, per utilizzarla andrebbe creato il collegamento chrome della pagina di youtube. Esistono store alternativi, ma non sono sicuri dal punto di vista malware e li lascerei stare (un hacker da 4 soldi ci mette 5 minuti a inserire una backdoor in un'app di fotoritocco). Per ora i prezzi si aggirano sui 1000 euro e a quelle cifre di compromessi se ne devono accettare pure troppi imho. Vediamo più avanti se il ban verrà rimosso dall'eventuale nuovo presidente.

Online Tarallo

*****
111506
Re:Iphone Vs Samsung (Iphone 11 Pro Vs S20Ultra)
« Risposta #24 il: 24 Ago 2020, 08:54 »
Grazie, sembrava anche a me.

Offline Murmur

*****
16430
Re:Iphone Vs Samsung (Iphone 11 Pro Vs S20Ultra)
« Risposta #25 il: 24 Ago 2020, 08:54 »
Senza servizi Google gli Huawei sono dei fermacarte, posto che il P40 Pro era a 509€ qualche giorno fa su Amazon Spagna e a quel prezzo l'azzardo ci può stare.
Chi cerca un top al di fuori dei soliti noti valuti OPPO (X2 Neo o se ciavete i soldi X2 Pro), che tra l'altro è pure nostro sponsor ;)

Online Tarallo

*****
111506
Re:Iphone Vs Samsung (Iphone 11 Pro Vs S20Ultra)
« Risposta #26 il: 24 Ago 2020, 08:56 »
Però non diluiamo il topic storico che tanto ha aiutato la comunità :)

Offline Raizen

*****
3384
Re:Iphone Vs Samsung (Iphone 11 Pro Vs S20Ultra)
« Risposta #27 il: 24 Ago 2020, 09:05 »
Grazie, sembrava anche a me.
:beer:
Senza servizi Google gli Huawei sono dei fermacarte, posto che il P40 Pro era a 509€ qualche giorno fa su Amazon Spagna e a quel prezzo l'azzardo ci può stare.
Chi cerca un top al di fuori dei soliti noti valuti OPPO (X2 Neo o se ciavete i soldi X2 Pro), che tra l'altro è pure nostro sponsor ;)
Fermacarte secondo me no, ma a 500 euro trovi comunque buonissimi smartphone senza le scocciature derivanti dall'assenza dei servizi google. Oppo produce ottimi dispositivi, secondo me è a un tanto così da fare il salto che fecero prima Huawei e dopo Xiaomi nel mercato europeo. Imho devono ancora calibrare la grafica della ColorOS sui gusti europei e migliorare qualcosa dal punto di vista delle fotocamere, per il resto sono dispositivi molto performanti e con hardware top futureproof.

Offline Jabot

*
2671
Re:Iphone Vs Samsung (Iphone 11 Pro Vs S20Ultra)
« Risposta #28 il: 24 Ago 2020, 09:06 »
Ma del One Plus 8 Pro cosa ne pensi?
Bello , ma ha dei problemi che sembra nn riescano a risolvere al display.(in alcune condizioni tende al verde) lato fotocamere non è un top, il vero top android livello fotocamere e' il p40pro ma senza servizi Google non e' proprio user friendly

Online Dissi

*****
22212
Re:Iphone Vs Samsung (Iphone 11 Pro Vs S20Ultra)
« Risposta #29 il: 24 Ago 2020, 09:29 »
#teamcinesoni

ora per esempio consiglio il realme x50, 369 euro per un quasi top di gamma.

Offline sorazio

*
10600
Re:Iphone Vs Samsung (Iphone 11 Pro Vs S20Ultra)
« Risposta #30 il: 24 Ago 2020, 09:36 »
Quando parlate di questi nuovi cellulari, fate sempre un confronto con s20ultra e iphone11pro in modo da capire il confronto :=))
thnx a lot

Online Dissi

*****
22212
Re:Iphone Vs Samsung (Iphone 11 Pro Vs S20Ultra)
« Risposta #31 il: 24 Ago 2020, 09:47 »
Bello , ma ha dei problemi che sembra nn riescano a risolvere al display.(in alcune condizioni tende al verde) lato fotocamere non è un top, il vero top android livello fotocamere e' il p40pro ma senza servizi Google non e' proprio user friendly

il display è pessimo, io ho avuto un un OP5 che mi ha fatto una buona riuscita ed è anche stato aggiornato ad Android 10, però il display è stato sempre poco luminoso ed ora è completamente impressionato dalle icone più usate.

Quando parlate di questi nuovi cellulari, fate sempre un confronto con s20ultra e iphone11pro in modo da capire il confronto :=))
thnx a lot

Realme è una casa cinese, una costola di OPPO, fa dei telefoni molto potenti a prezzi concorrenziali, con ottimi display ed un comparto foto decente.
Per i confronti tecnici ci sono i siti appositi, tipo questo

https://www.hdblog.it/compara/4306-4292.html

Offline Monfre

*
142
Re:Iphone Vs Samsung (Iphone 11 Pro Vs S20Ultra)
« Risposta #32 il: 24 Ago 2020, 10:01 »
Buongiorno,
Io che col telefono ci lavoro volevo togliermi una curiosità in merito al confronto tra i due.
Posto che ho sia un MacBook Pro  che un iPad (vecchio di un paio d'anni) che mi porto dietro nelle trasferte, volevo far ricadere la mia scelta sull' 11 Pro.

Seppur l'ecosistema Apple che mi ritrovo potrebbe rendere scontata la scelta, mi spaventa un pó il discorso autonomia.
Com'è il confronto tra i due? Ci sono differenze nette o siamo lì?


Attualmente ho un telefono da battaglia (Honor View 10 Lite) acquistato d'emergenza quando mi ha mollato (sempre per problemi di batteria) l'iPhone 8.

Offline Murmur

*****
16430
Re:Iphone Vs Samsung (Iphone 11 Pro Vs S20Ultra)
« Risposta #33 il: 24 Ago 2020, 10:08 »
#teamcinesoni

ora per esempio consiglio il realme x50, 369 euro per un quasi top di gamma.

Bello per i 120 Hz ma tra i due mi piglierei il gemello OP Nord per l'AMOLED

:beer:Fermacarte secondo me no, ma a 500 euro trovi comunque buonissimi smartphone senza le scocciature derivanti dall'assenza dei servizi google. Oppo produce ottimi dispositivi, secondo me è a un tanto così da fare il salto che fecero prima Huawei e dopo Xiaomi nel mercato europeo. Imho devono ancora calibrare la grafica della ColorOS sui gusti europei e migliorare qualcosa dal punto di vista delle fotocamere, per il resto sono dispositivi molto performanti e con hardware top futureproof.


non ci spendi 1000 Euro però, e sai che per l'utente medio i GServices sono fondamentali. Su un P40 Lite ci può anche stare il compromesso, su un top purtroppo con le alternative che ci sono a meno di svenderli li vedo proprio segnati
E da settembre avranno grossi problemi pure coi Kirin, se passano a Mediatek è un'altra mazzata commerciale (in Occidente almeno, in Cina vanno come treni come sempre)
Riguardo OPPO non posso che parlarne bene da possessore di X2 Neo. Rispetto all'anno scorso (Reno 2) hanno fatto un passo da gigante come software

Offline sorazio

*
10600
Re:Iphone Vs Samsung (Iphone 11 Pro Vs S20Ultra)
« Risposta #34 il: 24 Ago 2020, 10:35 »
ok ho letto questo OPPO, che non conoscevo, e mi sta attraendo anche per il prezzo, ma veste android?
Re:Iphone Vs Samsung (Iphone 11 Pro Vs S20Ultra)
« Risposta #35 il: 24 Ago 2020, 10:53 »
Buongiorno,
Io che col telefono ci lavoro volevo togliermi una curiosità in merito al confronto tra i due.
Posto che ho sia un MacBook Pro  che un iPad (vecchio di un paio d'anni) che mi porto dietro nelle trasferte, volevo far ricadere la mia scelta sull' 11 Pro.

Seppur l'ecosistema Apple che mi ritrovo potrebbe rendere scontata la scelta, mi spaventa un pó il discorso autonomia.
Com'è il confronto tra i due? Ci sono differenze nette o siamo lì?


Attualmente ho un telefono da battaglia (Honor View 10 Lite) acquistato d'emergenza quando mi ha mollato (sempre per problemi di batteria) l'iPhone 8.

Da iPhone XR in poi l’autonomia è l’ultimo dei problemi (11 e 11 pro sono in sostanziale parità, 11 pro max va ancora meglio)

Offline sorazio

*
10600
Re:Iphone Vs Samsung (Iphone 11 Pro Vs S20Ultra)
« Risposta #36 il: 24 Ago 2020, 11:16 »
@RAAAAIZEEEEEEEEN
per quanto riguarda le tue doti appmod, ma sulla gcam esterna ai pixel che mi sai dire?

Offline mr_steed

*
6233
Re:Iphone Vs Samsung (Iphone 11 Pro Vs S20Ultra)
« Risposta #37 il: 24 Ago 2020, 11:23 »
Visto che Raizen mi pare sul pezzo e che nell'altro topic la mia domanda fatta tempo fa è caduta nel vuoto... ma un tablet cinesone affidabile da 10 pollici che costi sui 100 euro da consigliare? Tablet Xiaomi o Oppo (o anche Umidigi, che fa splendidi smartwatch) non ne ho visti: ma esistono?
Invece quelli di marca blasonata che costano poco sono tutti obsoleti come hardware e poi il più economico (per modo di dire dato che sta sui 150 salvo offerte) è proprio uno Huawei che escluderei per i motivi che avete detto prima... avevo pensato anche al fire 8HD di amazon ma alla fine sono rinsavito perché lo è ancor di più...  :=))

Qualcosa tipo questo sarebbe affidabile?
https://www.amazon.it/Pollici-LTE-YESTEL-Android-Bluetooth-tastiera/dp/B07WTD22DP/ref=sr_1_25?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=tablet+10&qid=1598260733&sr=8-25

Non ci dovrei lavorare, mi servirebbe solo per alleggerire dalle app inutili o di scarso utilizzo lo smartphone e calcolate che giochi non ne faccio... al massimo streaming di musica o serie tv...
grazie in anticipo  :beer:

Offline Murmur

*****
16430
Re:Iphone Vs Samsung (Iphone 11 Pro Vs S20Ultra)
« Risposta #38 il: 24 Ago 2020, 11:32 »
Cut

https://amzn.to/31JuagS se hai esigenze basic valuta lui, spesso in offerta sui 100 Euro da Amazon. Teclast sono tra i migliori se non i migliori nella fascia di prezzo. Se ti va bene anche Aliexpress attualmente lo paghi 93 ;)

Offline sorazio

*
10600
Re:Iphone Vs Samsung (Iphone 11 Pro Vs S20Ultra)
« Risposta #39 il: 24 Ago 2020, 11:33 »
Visto che Raizen mi pare sul pezzo e che nell'altro topic la mia domanda fatta tempo fa è caduta nel vuoto... ma un tablet cinesone affidabile da 10 pollici che costi sui 100 euro da consigliare? Tablet Xiaomi o Oppo (o anche Umidigi, che fa splendidi smartwatch) non ne ho visti: ma esistono?
Invece quelli di marca blasonata che costano poco sono tutti obsoleti come hardware e poi il più economico (per modo di dire dato che sta sui 150 salvo offerte) è proprio uno Huawei che escluderei per i motivi che avete detto prima... avevo pensato anche al fire 8HD di amazon ma alla fine sono rinsavito perché lo è ancor di più...  :=))

Qualcosa tipo questo sarebbe affidabile?
https://www.amazon.it/Pollici-LTE-YESTEL-Android-Bluetooth-tastiera/dp/B07WTD22DP/ref=sr_1_25?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=tablet+10&qid=1598260733&sr=8-25

Non ci dovrei lavorare, mi servirebbe solo per alleggerire dalle app inutili o di scarso utilizzo lo smartphone e calcolate che giochi non ne faccio... al massimo streaming di musica o serie tv...
grazie in anticipo  :beer:
se fai un abbonamento ad altro consumo lo regalano il tablet  :=))

https://www.altroconsumo.it/
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod