Belli de casa

vado in ordine di apparizione:
Marcantò, intendevo installare un dizionario inglese -> italiano, mentre sul Kindle di serie si trovano invece due monolingua (a meno che non mi sia perso qualcosa io).

Zanzy, ciao a te. Vedo di provvedere immantinentemente al topic musicofilo, ho un par di dritte in effetti. Per il resto vedi appresso...
Zorbuccio, a Marchetti je venisse 'na paralisi alle mano se pensa di ripetere le prestazioni maiuscole alle quali ci ha abituato a Torino. Senza piaggeria ti dico sinceramente che penso riscatterete con un'ottima prestazione la finale di Super Coppa (ma al massimo X s'intende...)

Infine, a chiunque possa interessare suggerisco il seguente link
http://eb.lv/dict/ dove reperire ottimi dizionari gratuiti (quello che ho preso ad es. ha brillantemente tradotto bleacher come "sedile scoperto allo stadio" che era appunto il caso).
L'installazione è moooooolto più semplice del previsto:
Si collega il Kindle via USB e si naviga al suo interno come un normale drive esterno. Dopo di che è sufficiente schiaffare nella cartella Dictionary il neo-scaricato e quindi in Impostazioni selezionarlo come dizionario di default.
Se avessi avuto le manine meno pigre ieri, avrei potuto evitare di molestarvi ma vòi mettere il piacere di salutarvi dopo le vacanze?
Ovviamente ben vengano ulteriori suggerimenti su dizionari etc.
Yo