Kreeeedskiiiiiiiin - aiuto windows phone

Aperto da sigurd, 13 Ago 2014, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
eri te che ciavevi windows phone, no?

senti, come si fa a sincronizzare il calendario con google calendar

cioè, in un senso ho già fatto: avendo configurato la casella e-mail di google, i miei impegni sono stati copiati da calendar al telefono
è il contrario che non funzica

e l'app calendar non l'ho trovata :(

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
erpedo

*
Lazionetter
* 197
crei il tuo "evento" (o quello che è) quando sei dentro la pagina della creazione in basso c'è "più dettagli", alla voce "calendario" selezioni il tuo indirizzo mail di google!  :ssl
Ieri sera ho pubblicato l'aggiornamento dell'app "Lazio Style" l'ho rifatta completamente, fammi sapere se ti gusta (piccola pubblicità  :=)):beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
si, devi sincronizzarlo/sottoscriverlo come ha scritto erpedo.

Comunque ce l'ha mia moglie, non io :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: erpedo il 13 Ago 2014, 15:19
Ieri sera ho pubblicato l'aggiornamento dell'app "Lazio Style" l'ho rifatta completamente, fammi sapere se ti gusta (piccola pubblicità  :=)):beer:
ma che ficata  :pp

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: erpedo il 13 Ago 2014, 15:19

Anch'io anch'io!  :pp

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: mansiz il 14 Ago 2014, 16:03
Arrivano un po' troppe notifiche  :p

Puoi impostare ogni quanto riceverle dalle impostazioni, al momento disponibili ogni 30 minuti, 1 ora e 2 ore. Qualsiasi problema, consiglio ecc. come questo comunicate  :beer:

p.s. Visto che mo stiamo andando off topic inserisco le novità nel topic che creai appositamente per l'applicazione

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva