l'11, sweeper77, il matrimonio

Aperto da porgascogne, 01 Ago 2012, 11:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Registrato
insomma, da un altro topic scopriamo che sweeper77 si sposa
(auguri e sticazzi)
ma l'11 ci sarà la presentazione all'olimpico e lui non ci potrà andare perché gli amichi gli fanno "l'addio al celibato"

adesso, se se tratta di un fkk mitteleuropeo te perdono
8)

est1900

Visitatore
Registrato
Se accetta regali extra lista, propongo una colletta di tutti i netter per un graditissimo regalo di nozze...



:beer:

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
speravo che qualcuno aprisse un topic su questo argomento, anche se molti sticaz.zi sono dietro l'angolo.

spero di sbagliarmi.


sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
in.fami  :)

AHAHAHAHAH  :)

ve devo conosce de persona alla prossima cena  ;)


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 01 Ago 2012, 12:23
ve devo conosce de persona alla prossima cena  ;)

invitace all'addio al celibato, a' paraculo

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
oddio mio, ogni volta che vedo quella cassettiera vintage la vorrei prende ad accettate  :wall:

fizban non te incazzà, tu me sei simpatico :))

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
ma invitace direttamente al matrimonio...

Tanto il regalo consideralo già fatto...

Citazione di: est1900 il 01 Ago 2012, 12:07



:beer:

porgascogne

Visitatore
Registrato
(secondo me la cassettiera non è male...è l'armadio vicino color ciliegio-mondoconvenienza che nun se po' vede')

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
Ma in questi casi si dice buona fortuna ?? :=))

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
la cassettiera è retrò  :)
Citazione di: white-blu il 01 Ago 2012, 12:34
Ma in questi casi si dice buona fortuna ?? :=))

no se dice te sono vicino  :)

all'addio ar celibato sete TUTTI invitati....
mica pago io  :=))

porgascogne

Visitatore
Registrato

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: porgascogne il 01 Ago 2012, 12:33
(secondo me la cassettiera non è male...è l'armadio vicino color ciliegio-mondoconvenienza che nun se po' vede')

si, c'hai ragione.. la cassettiera in un altro contesto potrebbe pure andà, solo che quella foto me la fa odiare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Svennis il 01 Ago 2012, 12:40
si, c'hai ragione.. la cassettiera in un altro contesto potrebbe pure andà, solo che quella foto me la fa odiare...

beh, non è che fizzobanno sia una cima, in quanto a fotografia
:=))

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: white-blu il 01 Ago 2012, 12:34
Ma in questi casi si dice buona fortuna ?? :=))

Per la cassettiera dici?

porgascogne

Visitatore
Registrato

- eccoli, arivano...mi chiedevo quando volevano iniziare questo addio al celibato...
- quanto so' belli...ma quello con la cassettiera sulle spalle, chi è?

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Svennis il 01 Ago 2012, 12:32
oddio mio, ogni volta che vedo quella cassettiera vintage la vorrei prende ad accettare

aggiudicata!

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato


certo c'hanno portato a magnà ar mac....che spilorci!

orso.free

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 01 Ago 2012, 12:23
ve devo conosce de persona alla prossima cena  ;)

In quell'occasione, ti consiglio di portare con te tua moglie  o meglio di mandarla  a dormire dai genitori, sennò la fila di lazionetter che diserterà, con una scusa o l'altra, la cena e si presenterà a casa tua per cercare di concupirla sarà notevole

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva