l'11, sweeper77, il matrimonio

Aperto da porgascogne, 01 Ago 2012, 11:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: radar il 01 Ago 2012, 13:34
In quell'occasione, ti consiglio di portare con te tua moglie  o meglio di mandarla  a dormire dai genitori, sennò la fila di lazionetter che diserterà, con una scusa o l'altra, la cena e si presenterà a casa tua per cercare di concupirla sarà notevole

il famoso Ius porga noctis

porgascogne

Visitatore
Registrato
 :=))

(mai circuite donne impegnate)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: porgascogne il 01 Ago 2012, 13:52
:=))

(mai circuite donne impegnate)

Beato te che sei predatore, e puoi scegliere... :wall:



Comunque a me quando qualcuno si sposa viene sempre da piangere.

No in realta' non sempre, solo da quando mi sono sposato   :trygo: :jail:



sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
c'ho guadagnato tarà fidate...sennò corca  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 01 Ago 2012, 12:37

all'addio ar celibato sete TUTTI invitati....


grazie ma non posso venire, ho un addio al nubilato.



Che dite va bene se mi vesto così

o farà troppo caldo?

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 01 Ago 2012, 14:46
Che dite va bene se mi vesto così

o farà troppo caldo?

no, credo vada bene, ma per curiosità: quanta ovatta ce metti?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: porgascogne il 01 Ago 2012, 14:53
no, credo vada bene, ma per curiosità: quanta ovatta ce metti?

MisterBaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Sbaglio o è il pantone della cassettiera?

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: est1900 il 01 Ago 2012, 14:55
Sbaglio o è il pantone della cassettiera?

ah, ecco che fine ha fatto

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Auguri! :))


Citazione di: MisterFaro il 01 Ago 2012, 14:46
grazie ma non posso venire, ho un addio al nubilato.



Che dite va bene se mi vesto così

o farà troppo caldo?

al mio non sei voluto venire
questa me la segno :evil:

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: blancoceleste il 01 Ago 2012, 15:33
Auguri! :))

grazie blanchè!  ;)

Citazione di: MisterFaro il 01 Ago 2012, 14:46
grazie ma non posso venire, ho un addio al nubilato.



Che dite va bene se mi vesto così

o farà troppo caldo?

azz er trapano co le batterie incorporate  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GfB

*
Lazionetter
* 767
Registrato
Citazione di: porgascogne il 01 Ago 2012, 14:57
ah, ecco che fine ha fatto

:rotflol:
m'hai fatto scassa'

in bocca al lupo sweeper77!
:D

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
A 'sto punto fondamentale invitare er Verdura.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: porgascogne il 01 Ago 2012, 14:57
ah, ecco che fine ha fatto

...fuochino...

me la sono infilata di dietro










:s

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato


- (Ma lo sai che non mi ricordo se questo Sweeper stava nella lista dei terzini sx..?)

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: blancoceleste il 01 Ago 2012, 15:33
al mio non sei voluto venire
questa me la segno :evil:


mi hai riaperto una vecchia ferita.
non dovevi, non dovevi, non dovevi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva