Uno dei miei sogni è quello di avere una macchina blindata super rinforzata con paratie laterali e frontali per tirare dritto quando uno non si ferma allo stop o al dare precedenza.
Io non suono mai e non li mando mai a quel paese,mi ci fermo solo a due centrimetri e li guardo fissi in faccia fino a che non fanno retromarcia.
Recentemente un tizio doveva darmi la precedenza ma non si ferma,io tiro dritto e mi fermo a 10 centimetri da lui,mi volto apposta alla mia sinistra,senza guardare lui che a quel punto,pur non avendo la precedenza,avrebbe dovuto togliersi dalle palle,io guardavo appositivamente (cit.) dall'altra parte,scrollavo la testa,sempre appositivamente e scandivo bene le seguenti parole stupido,imbecille,testa di.. limortacci..,senza guardarlo ma con l'intento che capisse bene,con la coda dell'occhio ho visto che era ancora fermo,io non lo vedevo,dietro suonano,lui è costretto a togliersi dalle palle e faccio in tempo a vederlo in questa posizione:era salito sul volante,mano a paletta,sguardo da nato per uccidere,intento a insultarmi.
Quanto ha rosicato,ho riso per un chilometro.