l'eterno dilemma

Aperto da MARA, 26 Set 2010, 18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
ma quanto è fico prendere per il culo i riomici si fb?
io mi sto facendo la pipì sotto
:lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poteva essere il fine settimana perfetto, invece devono rosica' per l'ennesima volta, affrontando ancora l'irrisolto Eterno Dilemma.  :lol:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
i "miei" so' tornati silenziosi....  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 18:55
Oggi digrignano i denti.  :D
Poteva essere il fine settimana perfetto, invece devono rosica' per l'ennesima volta, affrontando ancora l'irrisolto Eterno Dilemma.  :lol:

Più che digrignare i denti li stringono, e quindi si capisce per quale delle due hanno optato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
vabbè ma tanto loro c'hanno sempre grandi argomenti ..

chi è nato a Roma è romanista. I laziali so quelli de fori le mura
laziali fascisti burini
grazie per avermi fato romanista
mejo frocio che laziale
rigore paa riomma perchè la colpa è sempre der complotto e der palazzo
voi nun capite che la sciarpetta giallorossa è no struggente simbolo d'appartenenza ed giusto che
ogni studente se la metta al collo il lunedì mattina a scuola
al circo massimo eravamo un milione
gli arbitri non ci danno mai un rigore e allora Totti sente di dover prendere la rincorsa per vendicare una città e un popolo intero
voi mette che "io, ai mondiali di spagna dell'82, tifavo per il brasile di falcao" ?
due soli scudetti? ma poi ce sò quelli sfiorati per non parlà de quelli negati

..e mò la lazio prima in classifica?
vabbè, ma grazie alla rioma ovviamente  :lol:

e lo so, del resto per voi è complicato pure decidere fra piassela o attaccasse  :roll:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

i "miei " glissano co gli auguri al cappetano  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
uguale  :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un anno dopo, con qualche giorno di anticipo, si ripropone lo stesso angosciante scenario.

Attendiamo i dati ufficiali, per ora non conosciamo l'esito esatto dell'Eterno Dilemma.

Chiediamo a tutti di fornire informazioni attendibili basate su esperienze dirette e non riportate da terzi, possibilmente con nomi e luoghi.
Lo scorso anno la percentuale superiore sembrava essere composta da quelli che selasoppresanderculo, con alcuni punti percentuali di vantaggio su quelli che sesoattaccatiarcazzo.

Cosa accadra' quest'anno?

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
:shock:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
stai diventando una grandissima apertrice di topic

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
un riomico che é stato una volta famoso su lazionet ha cancellato un messaggio di presa per il culo sulla sua bacheca  :pp

i miei cugini so spariti.

la cosa divertente é vedere la bacheca di pag e i romanisti che cercano di difendersi o attaccare.
quelli sono strepitosi!

della serie "no perché voi potete gioire solo delle sconfitte degli altri" e pag risponde "no no, noi godiamo proprio quando la rioma perde" ahahahah grandissima :DD

porgascogne

Visitatore

per esempio, una
dove lavoro io, l'ambiente è, per così dire, multietnico tendente al Sud: siciliani, campani, basilicatesi, pugliesi ecc

TUTTI, indistintamente, al loro arrivo a Roma, venendo da aree nelle quali sono già stati a contatto, malgrado loro, con la Mafia, quella vera, oppure solo perché ci tengono a fare subito amicizia, beh, TUTTI, dicevo, si sono professati se non simpatizzanti almeno non nemici delle aessemerde

io li ho lasciati fare

sono bastati (nel caso più ostico) 2 anni
ieri sera, dopo la sveja, sono circolati sms di scherno, presa poo' culo e coglio-nelle varie

i romuncoli: spariti

basta farli cuocere nel loro brodo di marana e lasciare sospeso l'eterno dilemma

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Svennis il 13 Feb 2011, 12:32
ma che sei na guardia pó?  :pp

o è uno sbirro o un militare  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io sono tanto preoccupato. Tutti questi contatti facebook a cui improvvisamente non funziona più la connessione. :(

(Tacci loro. Io inizio a odiarli davvero. Devo fare un passo indietro io, mi sa.)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Just FYI, Dusk, se fra i passi indietro consideri lasciare Roma per odiarli di meno, passa a altro.
L'odio aumenta.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Svennis il 13 Feb 2011, 11:40

la cosa divertente é vedere la bacheca di pag e i romanisti che cercano di difendersi o attaccare.
quelli sono strepitosi!

della serie "no perché voi potete gioire solo delle sconfitte degli altri" e pag risponde "no no, noi godiamo proprio quando la rioma perde" ahahahah grandissima :DD

:roll: :roll: :roll: il peggiore è stato segato tempo fa.... ora il principale è quello che come foto ha la lupa con la bandiera americana... terribile! eppure sembrava una bravo ragazzetto da giovane... giovane avvocato, collina fleming, pariolino educato e milliardario.... 'nzomma.. era un buon partito!  :DD :DD :DD :DD

Discussione precedente - Discussione successiva