L'eventuale dopo-Tare

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Gulp

*****
18471
L'eventuale dopo-Tare
« il: 17 Ago 2016, 14:37 »
Dato che nel topic mercato nonostante abbia fatto la domanda due volte non mi ha risposto nessuno (tranne Vaz, grazie Vaz!), probabilmente perché sono tutti troppo impegnati a litigare, ci riprovo con un topic tutto mio.

Peruzzi, Diaconale, staff medico: stiamo assistendo ad una riorganizzazione generale della società, che spero coinvolga anche il ruolo del DS.
Gli ultimi due mercati non mi hanno soddisfatto, ritengo che gran parte della colpa della vicenda Bielsa sia sua e non mi piace il modo in cui parla con la stampa. Ormai ha detto talmente tante bugie che ritengo qualsiasi sua dichiarazione priva di peso.

A quanto leggo nel topic mercato e nel topic dedicato, molti utenti auspicano l'allontanamento di Tare. Poniamo il caso che rassegni le dimissioni o che Lotito lo licenzi alla fine di questo mercato. Con chi lo sostituireste? E facile urlare VIA TARE! senza avere una minima idea di chi prendere al suo posto per migliorare la situazione.

Se me l'avessero chiesto l'anno scorso avrei detto Giuntoli, che a Carpi ha fatto un lavoro eccezionale: purtroppo il Napoli è arrivato prima di me. Voi chi prendereste? (Non sparate nomi impossibili tipo Marotta, vorrei discutere di nomi realistici)

 :since  :ssl  :since


Re:L'eventuale dopo-Tare
« Risposta #1 il: 17 Ago 2016, 15:05 »
Moggi  :)

No va beh dipende. Bisognerebbe capire chi ha la rete di osservatori migliore è quello è davvero difficile da sapere. Se pensiamo di prendere giocatori di alto profilo, non serve un DS che conosca nei minimi dettagli il campionato bulgaro, per dire andrebbe bene Galliani; se invece la nostra politica rimarrà questa allora si.
Quindi propenderei per Corvino, Lo Monaco, Rossi, Larini... Ce ne sono eh. Oppure si può andare su stranieri.
Re:L'eventuale dopo-Tare
« Risposta #2 il: 17 Ago 2016, 23:25 »
ma anche no

skizzo87

skizzo87

Re:L'eventuale dopo-Tare
« Risposta #3 il: 17 Ago 2016, 23:28 »
Do carta bianca a JSV23
Re:L'eventuale dopo-Tare
« Risposta #4 il: 17 Ago 2016, 23:42 »
Io vorrei un vecchio e un giovane. Mi piacerebbe vedere Peppe Ursino insieme a Pasquale Sensibile. Galliani (o perché no, Reja) e Marcello Carli.

Altrimenti, andrei sul sicuro: Sartori o Lo Monaco.
Re:L'eventuale dopo-Tare
« Risposta #5 il: 17 Ago 2016, 23:52 »
Nel dopo Tare ci può essere solo Tarallo

Offline Palo

*****
13896
Re:L'eventuale dopo-Tare
« Risposta #6 il: 18 Ago 2016, 01:16 »
Tarallo è già in contatto con Lotito e stanno trattando i dettagli. Il telefono lo paga Lotito ma di pagare i giga di internet non se ne parla.
Re:L'eventuale dopo-Tare
« Risposta #7 il: 18 Ago 2016, 08:28 »
pare si accontenterebbe di un 3 stelle

Offline Nex1

*
3411
Re:L'eventuale dopo-Tare
« Risposta #8 il: 18 Ago 2016, 09:00 »
Il ruolo del DS è particolare. Se la squadra non ottiene risultati il DS tende a scaricare la responsabilità sull'allenatore che non è stato in grado di far giocare bene quei giocatori che lui ha scelto, per questo poi lo ritroviamo nello spogliatoio.

Proprio per questo motivo credo che quel ruolo sia superato. Le due figure DS e allenatore si devono fondere e l'allenatore insieme al suo staff deve occupare anche quella posizione e fare mercato in prima persona. Per questo motivo ero convinto che Tare con Bielsa  sarebbe stato un di più e lo scrissi subito. Com'è finita? Che Bielsa non è venuto e Tare a prenderlo in giro per il suo soprannome "Loco". C'è stato conflitto e Bielsa non ha gradito. Ripeto, i top club la campagna acquisti la fanno decidere agl'allenatori e secondo me è giusto che sia così. L'allenatore si sceglie i giocatori e hai finalmente il responsabile se le cose vanno male.

Offline Palo

*****
13896
Re:L'eventuale dopo-Tare
« Risposta #9 il: 18 Ago 2016, 09:05 »


"No, Tara', famo a capisse! Tu, cor telefonino che te pago io, tu, su Lazionette, nun ce vai! Seeelallero, vabbe' ... monitorare i tifosi! Un par de palle! Tu stai sempre a mette commentini der cazzo, du' foto de Ermione, le scarpe aperte e cazzate del genere! A Vaz ci ho già pensato io. J'ho messo Francesca in marcatura stretta.

Te passo lo star tacche mio vecchio cor wappe e stamo bene così! Sta attento che er tasto 0 funziona male!


Disclaimer: siamo su friends ... e che diamine!

Offline Rainman

*
2384
Re:L'eventuale dopo-Tare
« Risposta #10 il: 18 Ago 2016, 09:13 »
"No, Tara', famo a capisse! Tu, cor telefonino che te pago io, tu, su Lazionette, nun ce vai!"

E il blocco di Tapatalk pare andare in quella direzione. Ci sono forze occulte all'opera. Niente è come sembra.  8)

Offline JSV23

*
18733
Re:L'eventuale dopo-Tare
« Risposta #11 il: 21 Ago 2016, 00:42 »
Do carta bianca a JSV23
Io ti ringrazio ma non ne sarei all'altezza.


Serve un DS, non un talent scout.
Tare ad oggi è un talent scout.

Offline bak

*
20168
Re:L'eventuale dopo-Tare
« Risposta #12 il: 08 Mar 2017, 12:25 »
Aggiorno con questo articolo presente sul messaggero.it

Lazio, in arrivo lo scudetto del 1915 e Longarini come dg

di Valerio Cassetta

ROMA La Lazio è pronta a rifarsi il look. Dopo l'arrivo in estate del nuovo club manager Angelo Peruzzi, il presidente Claudio Lotito potrebbe inserire in società una nuova pedina. Si tratterebbe di Simone Longarini, attuale amministratore unico della Ternana, figlio di Edoardo, imprenditore e vecchia conoscenza del patron biancoceleste. Lotito per il momento smentisce ogni possibile voce, ma a Terni i rumors si fanno insistenti. L'amministratore unico della Ternana, infatti, accetterebbe di buon grado la poltrona, da tempo scoperta a Formello. Un ruolo di prestigio e responsabilità, che andrebbe a delimitare ancor di più la divisione delle competenze con il direttore sportivo Igli Tare (in uscita?). Intanto, dopo la rielezione di Carlo Tavecchio alla presidenza della FIGC, in casa Lazio cresce l'ottimismo per l'assegnazione ex aequo con il Genoa dello scudetto 1914-15. Per cantare vittoria bisognerà attendere. La decisione potrebbe arrivare a maggio, in concomitanza del primo consiglio federale, che però deve essere ancora costituito. Tuttavia, c'è chi spera in una fumata bianca a sorpresa. Il codice di giustizia sportiva, infatti, al comma 11 dell'articolo 33 («Reclami di parte e ricorsi di organi federali») consente al Presidente federale, in casi particolari, di abbraviare i termini e la conclusione dei procedimenti. Aspettando gli sviluppi, l'avvocato Gian Luca Mignona, promotore dell'iniziativa, ha presentato in FIGC un'istanza per calendarizzare la decisione

-------------------------------------

Longarini ? Ora mi spiego la marea di laziali presenti e del recente passato a Terni.

Offline zorba

*****
10192
Re:L'eventuale dopo-Tare
« Risposta #13 il: 09 Mar 2017, 07:24 »
Il topic è finito su "Friends" giusto per annunciare che dopo Tare, Tarello?!?

Mi piace!!!

 :=)) :=)) :=))

Offline cartesio

*****
22062
Re:L'eventuale dopo-Tare
« Risposta #14 il: 09 Mar 2017, 15:30 »
tutti troppo impegnati a litigare,

litigare = Igli Tare

Nel dopo Tare ci può essere solo Tarallo

Al presente è

io dopo To
tu dopo Ti
egli dopo Ta
noi dopo Tiamo
voi dopo Tate
essi dopo Tano

Ma nel luminoso futuro che arriverà dopo la partenza di Tare diremo

io dopo Terò
tu dopo Terai
egli dopo Terà
noi dopo Teremo
voi dopo Terete
essi dopo Teranno
Re:L'eventuale dopo-Tare
« Risposta #15 il: 09 Mar 2017, 16:04 »
litigare = Igli Tare

No vabbè...questa è una perla assoluta.  :o  :beer:

Offline cartesio

*****
22062
Re:L'eventuale dopo-Tare
« Risposta #16 il: 09 Mar 2017, 18:28 »
 :bis:  :bis:  :bis:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod