l'indiscutibile superiorità del gatto

Aperto da porgascogne, 15 Gen 2013, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:lol: e certo, al confronto salvare la vita di una famiglia da un incendio, tuffarsi in un fiume in piena per salvare un bambino, condurre un cieco per una vita, so' cazzate, che voi che siano :lol:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Diversi fra loro, gli ho voluto bene indifferentemente, ma ho sempre preferito il gatto per la sua totale autonomia. Se vai fuori una settimana, il cane o te lo porti o lo devi lasciare a qualcuno che gli dia da mangiare. Il gatto... fa da solo, sorci, lucertole, uccelletti, secchioni dell'immondizia, mica rimane a digiuno...
Per l'ultimo cagnolino che avevamo (di taglia medio-piccola) avevamo comprato una cuccia di plastica da tenere in giardino, dove lui ci si ficcava per dormire. L'abbiamo ripristinata adesso, che il cane non ce l'abbiamo più (abbiamo due gatti), quella settimana che faceva gran freddo.
Ma no... mi dicevano, figurati il gatto chiuso dentro a una cuccia? e quando mai?
E' bastato metterci dentro un vecchio maglione e... tutti e due ci si sono ficcati dentro, e ci si scaldano a vicenda.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbe' pure un lombrico se lo lasci in giardino sopravvive da solo :DD

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2013, 13:01
:lol: e certo, al confronto salvare la vita di una famiglia da un incendio, tuffarsi in un fiume in piena per salvare un bambino, condurre un cieco per una vita, so' cazzate, che voi che siano :lol:

mah, che paragone dercàzzo
:pp

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
porgascogne

Visitatore
Citazione di: radar il 15 Gen 2013, 14:35
Era per farsi capire da te

si', po'esse però siete due colleoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: porgascogne il 15 Gen 2013, 11:47
http://video.corriere.it/gatto-genio-gioco/e6f1d42e-5ef0-11e2-8d79-cb6cdb3edff8

tie', pija 'sti spicci

:=))

Pazzesco, riesce a capire da dove viene il rumore della pallina che rimbalza sulla tazzina!...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

io ho 3 gatti (ho pure un cane) e fanno delle cose fuori dal comune.

vi racconto un aneddoto, di quadno ero ancora sposato:

Lo vedevi tranquillo sul letto e ogni volta che sentiva il rumore dell'ascensore rimaneveva impassibile, solamente si alzava e andava verso la porta quando dentro l'ascensore c'era mia moglie.
Stessa cosa capitava quando ero io a rientrare.

ps. abito al terzo piano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioe? Aveva  messo una webcam nell'ascensore?  :o

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io mi sono fatto l'idea che era merito dell'udito e forse il gatto riusciva  a percepire i passi o il rumore di qualche accessorio (es. le chiavi in mano)

ve ne racconto un altro di aneddoto, per farvi capire che animale è il gatto.

un giorno stavo sul letto e stranamente i tre gatti erano tutti nell'altra stanza; ad un tratto sento rumore e poi  un forte rumore di cocci rotti. Mi alzo e mentre mi dirigo nella stanza urlo: mortacci vostra! mortacci vostra!.
prima di entrare in stanza, pensavao tra me me: ma chi cazzo sarà stato a fare il danno???

ma mcome sono entrato ho visto:
PIKACHU che continuava a dormire...
SCIACALLETTO che si leccava...
GRISSOM in mezzo alla stanza che stava fermo è terrorizzato dalle mie urla.

secondo voi chi era il colpevole?  :=))

Comunque,
io ho pure un cane e posso dire che non riesco a fare una classifica di chi amo di più, però il gatto onestamente ha quel quid in più: l'indipendenza e la personalità.
se un padrone da un calcio al cane, il cane si fa prendere dai sensi di colpa e non riesce ad immaginare di avere di fronte una Merda e continua imperterrito a volergli bene e a dargi la sua fedeltà; mentre se al gatto lo maltratti o gli dai un calcio, il gatto se lo ricorda e ti toglie tutto, e alla fine gli vai pure sul cazzo.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Discussione precedente - Discussione successiva