l'omo ha da esse? (sondaggio per lei)

Aperto da Mr. Mojo, 05 Mag 2010, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Solo 3 opzioni! Vota

Bello e muscoloso
2 (10.5%)
Affascinante e misterioso
7 (36.8%)
Colto e brillante
10 (52.6%)

Totale votanti: 19

Le votazioni sono chiuse: 15 Mag 2010, 17:05

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

:clap: :love:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Fiammetta il 12 Mag 2010, 14:50
io non contesto assolutamente il pudore. Però, volendo essere equanimi, è incontestabile anche la spudoratezza.

ecco
te lo ricordi il Test di MARA?!

a me fanno ridere certi sepolcri imbiancati che vogliono fare gli sciolti (sto usando il tuo stesso maschile, eh) e poi davanti al primo "cazzo" o "fica" alzano il sopraccigliuccio santo

tutto si può contestare, anche l'incontestabile

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: fede75 il 12 Mag 2010, 14:54
..come mi piace sta fiammetta.....

:clap: :love:

mettete in fila......
8)

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: porgascogne il 12 Mag 2010, 14:58
già ce sta

capito l'andazzo me sa che bisogna sta attenti non solo a chi te sta dietro ma pure chi c'hai davanti......

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: porgascogne il 12 Mag 2010, 14:55
ecco
te lo ricordi il Test di MARA?!

a me fanno ridere certi sepolcri imbiancati che vogliono fare gli sciolti (sto usando il tuo stesso maschile, eh) e poi davanti al primo "cazzo" o "fica" alzano il sopraccigliuccio santo

tutto si può contestare, anche l'incontestabile
Me lo ricordo. Mi ricordo che Dani, leggendo i punteggi, scrisse a un certo punto: "le donne del forum ve se magnano" o qualcosa del genere. :D
Ovviamente, non ce l'aveva con te che totalizzasti un botto di punti. :D

(Ciao, Fede. Piacere di conoscerti  :))
Vabbé, che e lo dico a fare: Borges è il mio addetto stampa.

lois lane

*
Lazionetter
* 86
Non volevo scatenare tutto sto putiferio, non pensavo di dire cose così strane, chiedo scusa comunque se qualcuna si è sentita offesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
quella dei punti fu una cosa che ci fece discutere

voglio dire: io c'ho 45 anni, all'epeca erano 41 credo
insomma, un minimo di esperienza uno ce la po' pure ave', no?!
ovviamente ci fu [...]lla sparsa ma io ribattei (e qualcuna si offese) che magari chi aveva fatto meno punti aveva fatto cose più turpi delle mie

Fiamme', abbi Fede
;)

lois lane

*
Lazionetter
* 86
Scusate un paio di domande, che è il test di mara?
La seconda domanda è: leggendo qua e là mi sto perdendo...Fiammetta è lesbica e Fede pure? Oppure Fede non lo è ma non disdegna la compagnia femminile?
Scusate eh...però oltre a essere curiosa...sono interessata al discorso direttamente anche io.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: lois lane il 12 Mag 2010, 15:08
Non volevo scatenare tutto sto putiferio, non pensavo di dire cose così strane, chiedo scusa comunque se qualcuna si è sentita offesa.

allora
nessuno si è sentito offeso
vi è solo stato fatto presente che, per 2 o 3 persone, stavate scadendo

personalmente, se la piega del topic non fosse cambiata mi sarei limitata a non intervenire
e basta
ma solo perchè io sono bigotta, riservata e non amo parlare dei fatti miei

ma voi potevate tranquillamente continuare

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: lois lane il 12 Mag 2010, 15:08
Lois, stai tranquilla. Questa è la normalità. Non hai scatenato alcun putiferio. Lo siamo già naturalmente.  :D

Citazione di: porgascogne il 12 Mag 2010, 15:11
quella dei punti fu una cosa che ci fece discutere

voglio dire: io c'ho 45 anni, all'epeca erano 41 credo
insomma, un minimo di esperienza uno ce la po' pure ave', no?!
ovviamente ci fu [...]lla sparsa ma io ribattei (e qualcuna si offese) che magari chi aveva fatto meno punti aveva fatto cose più turpi delle mie

Fiamme', abbi Fede
;)
Non ricordo chi si offese. Rammento che si litigò, come al solito. Spero di non essere io quella che si offese, anche perché, sinceramente, non è un atteggiamento che mi appartenga granché, soprattutto sull'argomento sesso. Ricordo però chiaramente di aver aggiunto la Spagnola al mio punteggio solo dopo aver letto la definizione, perché all'inizio l'avevo scambiata per un virus. :D

Contenuto sponsorizzato

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: Fiammetta il 12 Mag 2010, 15:18
Lois, stai tranquilla. Questa è la normalità. Non hai scatenato alcun putiferio. Lo siamo già naturalmente.  :D
Non ricordo chi si offese. Rammento che si litigò, come al solito. Spero di non essere io quella che si offese, anche perché, sinceramente, non è un atteggiamento che mi appartenga granché, soprattutto sull'argomento sesso. Ricordo però chiaramente di aver aggiunto la Spagnola al mio punteggio solo dopo aver letto la definizione, perché all'inizio l'avevo scambiata per un virus. :D

se non ricordo male, anche in quel topic "ebbi" uno scambio di battute con porga, me sembra

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
ma se può sapere che fate quando io non ce sto?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Fiammetta il 12 Mag 2010, 15:18
Ricordo però chiaramente di aver aggiunto la Spagnola al mio punteggio solo dopo aver letto la definizione, perché all'inizio l'avevo scambiata per un virus. :D

oddio, sto' a mori'

è la seconda cosa che mi fa scompisciare nella stessa pagina

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: TheJoker il 12 Mag 2010, 15:20
se non ricordo male, anche in quel topic "ebbi" uno scambio di battute con porga, me sembra

e meno male che non avevi una vita precedente su lazio.net...

lois lane

*
Lazionetter
* 86
Scusa blancoceleste ma chi ha detto che sei bigotta e che devi parlare dei fatti tuoi? Io no, mi sembra.Se un argomento ti da fastidio non leggerlo, passa oltre, no?

Fiammetta è che ancora non so bene come muovermi, a volte mi sento come un'elefantessa in una cristalleria.

Comunque non pensavo di aver scritto cose volgari o così di bassa lega. Non ho mai scritto parolacce o insulti.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: TheJoker il 12 Mag 2010, 15:20

non ricordo

io ci ho la memoria di un lemure

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: lois lane il 12 Mag 2010, 15:14

... Oppure Fede non lo è ma non disdegna la compagnia femminile?

:cool3:

però sono un pò fissata con le tette.. devono essere come DICO IO  :D

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: fede75 il 12 Mag 2010, 15:24
:cool3:

però sono un pò fissata con le tette.. devono essere come DICO IO  :D

prima o poi bisognerà fare sto brainstorming sulle TETTE....
e allora sì che saranno caxxi.....

Citazione di: lois lane il 12 Mag 2010, 15:23
Scusa blancoceleste ma chi ha detto che sei bigotta e che devi parlare dei fatti tuoi? Io no, mi sembra.Se un argomento ti da fastidio non leggerlo, passa oltre, no?

Fiammetta è che ancora non so bene come muovermi, a volte mi sento come un'elefantessa in una cristalleria.

Comunque non pensavo di aver scritto cose volgari o così di bassa lega. Non ho mai scritto parolacce o insulti.

l'importante è che onsulti porga....

Discussione precedente - Discussione successiva