La cena dei ... SONDAGGIO DECISIONALE

Aperto da BobLovati, 24 Apr 2010, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

preferite giovedi 6 maggio o venerdi 7 maggio ???

giovedi 6 maggio 2010
8 (40%)
venerdi 7 maggio 2010
12 (60%)

Totale votanti: 19

Le votazioni sono chiuse: 01 Mag 2010, 17:21

Micaveron

pensate sempre a magna' mentre tutto va in maloraa, la grecia dico la grecia famosa per i famosi spaghetti alla gracia e' ridotta a chiede la carita'; (notare il punto e virgola che de sti tempi e' una finezza, ma che dico finezza deppiu') la spagna, dico la spagna dove se canta se beve e se magna e' ridotta a chiede gli alimenti al sindaco de napoli visto che e' na barbona pure lei; la finlandia ao', mica se scherza dico finlandia con la esse maiuscola sta' co le renne al culo (la' le pezze so' fatte de renna ignorantroni) e voi ? a magna' ! ndo' annamo a magna' ? che dite e' meglio giovedi' o venerdi' ? annatevela apiglianderculo  invece che pensa' a a magna' e magara sarebbe meglio co li sfilatini che so' antimoroidi !

carib

AguilaRoja

Si vabbè ma quindi?
Non me trovate casa, almeno fateme magnà

Eagles77

Citazione di: ciocur il 28 Apr 2010, 17:34
je meno pure alle guardie, non lo sai?
e poi rimproveri de che?
sono un bimbo buono
mica un supplì coi baffi

un call fuori posizione, devi essere gonfio...

Porto i Cowboy, bastano?  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Citazione di: AguilaRoja il 28 Apr 2010, 18:55
Si vabbè ma quindi?
Non me trovate casa, almeno fateme magnà

bravo!
mozione d'ordine !

chi viene, quindi ?
:)

JoePetrosino

BobLovati

Ad ora ( 28-4-2010 ore 19.38 ) i presenti sono in rigoroso ordine di " outing ":

-telegraph road   -Dissi   -.dani.  -Eagles77  -Aquilifer  -madris  -mati  -Pag  -Clazia  -Audrey X2 -BobLovati -AguilaRoja -borges; nun votate più, tanto se va venerdi 7 maggio.

Se quarcheduno nun si vedesse nella lista, si segnerebbe da solo, aggiungendovisi nella risposta    ;)

MARA

cioè... io per fare l'elenco stavo a brucià la cena
e tu hai bruciato me
:cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

BobLovati

Citazione di: .dani. il 28 Apr 2010, 19:42
ma MV74 non ce lo vuoi?
:lol:

... mejo che non me dai la possibbilità de sceje    :diab: :diab: :diab:

P.S.: facci un bel copia/incolla e lo aggiunghi, contessa     :D

PabloHoney

Citazione di: BobLovati il 28 Apr 2010, 19:35
Ad ora ( 28-4-2010 ore 19.38 ) i presenti sono in rigoroso ordine di " outing ":

-telegraph road   -Dissi   -.dani.  -Eagles77  -Aquilifer  -madris  -mati  -Pag  -Clazia  -Audrey X2 -BobLovati -AguilaRoja -borges; nun votate più, tanto se va venerdi 7 maggio.

Se quarcheduno nun si vedesse nella lista, si segnerebbe da solo, aggiungendovisi nella risposta    ;)

Aoh porco DDinci.. che me volete fa secco??!!

-telegraph road   -Dissi   -.dani.  -Eagles77  -Aquilifer  -madris  -mati  -Pag  -Clazia  -Audrey X2 -BobLovati -AguilaRoja -borges - PabloHoney;

venerdi 7 maggio.

Cia' Pablo che... Tanto a davve la sola faccio sempre in tempo  :lol:

MARA

Citazione di: PabloHoney il 28 Apr 2010, 20:09
Aoh porco DDinci.. che me volete fa secco??!!

nel mio elenco c'eri caro
lascia perde Bob
:P

allora, presenzieranno:
-sharp -telegraph road -Dissi   -.dani.  -Eagles77  -Aquilifer  -madris  -mati  -Pag  -Clazia  -Audrey X2 -BobLovati -AguilaRoja -borges -PabloHoney -MV74

Cia' Pablo che... Tanto a davve la sola famo sempre in tempo   :twisted:

Contenuto sponsorizzato

Pag

Quindi io devo venì???? vabbè, questa volta mi concedo ma che non si ripeta... lo faccio solo per .dani. che sennò poi non mangia e beve perchè nessuno la sente....

MARA

Citazione di: Pag il 28 Apr 2010, 20:52
Quindi io devo venì???? vabbè, questa volta mi concedo ma che non si ripeta... lo faccio solo per .dani. che sennò poi non mangia e beve perchè nessuno la sente....

grazie amica mia  :D
allora io prendo una margherita e una birra media
poi svariati amari, ma già sai

allora, presenzieranno:
-sharp -telegraph road   -Dissi   -.dani.  -Eagles77  -Aquilifer  -madris  -mati  -Pag  -Clazia  -Audrey X2 -BobLovati -AguilaRoja -borges - PabloHoney -MV74 -The Referee

Cia' Pablo che... Tanto a davve la sola famo sempre in tempo  :lol:

telegraph road

Citazione di: .dani. il 28 Apr 2010, 20:59

allora, presenzieranno:
-sharp -telegraph road   -Dissi   -.dani.  -Eagles77  -Aquilifer  -madris  -mati  -Pag  -Clazia  -Audrey X2 -BobLovati -AguilaRoja -borges - PabloHoney -MV74 -The Referee

ma che te sei ancantata???
:poof:

MARA

sharp

Citazione di: BobLovati il 28 Apr 2010, 19:35

mo te cancello da faccia libro !!!!!
:x :x :x

Citazione di: .dani. il 28 Apr 2010, 20:59
grazie amica mia  :D
allora io prendo una margherita e una birra media
poi svariati amari, ma già sai

allora, presenzieranno:

:luv: :luv: :luv:

The Referee

Citazione di: .dani. il 28 Apr 2010, 21:57
ho aggiunto The Referee
tsk!

grazie, ma non è ancora detto che venga...ahimè.

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

-sharp
-telegraph road
   -Dissi
  -.dani.
  -Eagles77
  -Aquilifer
  -madris
-mati
  -Pag
-Clazia 
-Audrey X2
-BobLovati
-AguilaRoja
-borges
- PabloHoney
-MV74
-The Referee

IMPY (LO TRASCINO IO)
carib (che aveva scritto che se si faceva di venerdì ce stava, me pare...)
ciocur (porta le carte e le fiches, fiches non intese come belle fiches alla francese ma come le fiches per andare aaaallll innnn)

BobLovati

Citazione di: Eagles77 il 29 Apr 2010, 09:04
-sharp
-telegraph road
   -Dissi
  -.dani.
  -Eagles77
  -Aquilifer
  -madris
-mati
  -Pag
-Clazia 
-Audrey X2
-BobLovati
-AguilaRoja
-borges
- PabloHoney
-MV74
-The Referee

IMPY (LO TRASCINO IO)
carib (che aveva scritto che se si faceva di venerdì ce stava, me pare...)
ciocur (porta le carte e le fiches, fiches non intese come belle fiches alla francese ma come le fiches per andare aaaallll innnn)

ammazza ch´ambiettaccioooooo     :shock: " STO CREANDO UN MOSTROOOO !!!! "     :D