La cipolla

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

*****
21995
La cipolla
« il: 03 Giu 2017, 04:30 »
Tutti sappiamo che su internet le pubbicità sono mirate, tipo se adesso vado col cellulare su un sito di tennis, domani nel browser del PC vedró le pubblicità delle racchette. Finché si tratta di racchette non mi dispiace.
In questi giorni seguo il topic del calciomercato, dovere di ogni buon forumista in ramadan calcistico, e mi sorbisco la solita dose di pubblicità. Ora, io capisco la presenza delle "atlete più belle", specie ora che siamo senza MoC. Capisco un po' meno "per quale squadra tifavano da piccoli" e "scopri quanto sei juventino", ma... la cipolla?
Che c'entrano le cipolle?
Dichiaro ufficialmente coram populo che, pur apprezzando le virtù del tubero, non sono un fan della cipolla, e non passo le mie notti insonni a cercare ricette cipollesche.
Un atroce dubbio s'insinua nel mio cervello. E se qualcuno stesse usando di nascosto il PC per tramare gastronomicamente alle mie spalle?
Cosa troverò in tavola domani?
Una testa di cipolla?    :shock:


Offline sorazio

*
10600
Re:La cipolla
« Risposta #1 il: 03 Giu 2017, 08:41 »
Sicuro che ti vogliono far secco a tavola???
Re:La cipolla
« Risposta #2 il: 03 Giu 2017, 09:37 »
io una volta mi sono fatto in casa una marmellata di cipolle rosse. molto buona.
detto questo, in effetti a me invece disturba molto vedere il banner "scopri quanto sei juventino" su questo forum, soprattutto quando su siti riferibili alla juventus non ci sono stato neanche per sbaglio.
Re:La cipolla
« Risposta #3 il: 03 Giu 2017, 10:12 »
Nemico dichiarato, e ricambiato, delle cipolle.
Nemico dichiarato delle pubblicità sul pc, ma adblockplus si è rivelato un prezioso alleato, chissà se si può mettere pure sul smartfòn (android).
Nemico dichiarato pure dell'insonnia, però. Aprire topic sulle cipolle alle 4.30 di notte, almeno scrivere qualcosa sulle garanzie tecniche promesse da Lotito.
Poi chissà se Lotito le magna le cipolle, o se è uno di noi.
Re:La cipolla
« Risposta #4 il: 03 Giu 2017, 14:32 »
A me in genere appaiono banner sulla patata, ma so bene il perché.

Offline mazzok

*****
6649
Re:La cipolla
« Risposta #5 il: 03 Giu 2017, 15:49 »
Potrebbe essere l'associazione con il prossimo calciomercato fatto di lacrime e sangue, almeno qui sul forum.

(Pare che Keita abbia scoperto quanto sia juventino proprio grazie a un click galeotto mentre navigava nel sito...)

Offline mdfn

*
2134
Re:La cipolla
« Risposta #6 il: 03 Giu 2017, 17:04 »
C'è una poesia, non ricordo di chi (Palazzeschi?), che usa la cipolla per parlare dell'ipocrisia.
Comunque, meglio le cipolle delle ostie. Tempo fa m'era venuta la curiosità di sapere come sono fatte e chi le produce, scoprendo tra l'altro un mondo interessantissimo. Da quel momento vedo pubblicità di ostie dappertutto, persino di ostie in bustina, come fossero patatine.

Offline cartesio

*****
21995
Re:La cipolla
« Risposta #7 il: 03 Giu 2017, 18:15 »
E se provassimo a fare delle merendine a strati alternati di ostie e marmellata, stile pila di Volta? Magari diventiamo ricchi.
Re:La cipolla
« Risposta #8 il: 03 Giu 2017, 18:27 »
E se provassimo a fare delle merendine a strati alternati di ostie e marmellata, stile pila di Volta? Magari diventiamo ricchi.

Esistono già.
So i macarons.

Offline cartesio

*****
21995
Re:La cipolla
« Risposta #9 il: 03 Giu 2017, 20:33 »
Se quelle sono ostie, non voglio pensare alle loro lasagne.

Offline kurt

*****
6724
Re:La cipolla
« Risposta #10 il: 03 Giu 2017, 21:15 »
Si palesi il cipollaio!

A me piacciono e me le magno ma non sono io il navigatore cipolloso...

Oltre ai banner dei rigatoni in bianconero, capita spesso di vederne anche di ciucci e interisti...oltre a piscioruggine...ci leggono...

Offline Rugiule

*
5847
Re:La cipolla
« Risposta #11 il: 03 Giu 2017, 22:46 »
Io penso che abbia a che fare con le lacrime di Biglia che è in procinto di lasciarci, sti sudamericani dalla lacrima facile so dei demoni...

Offline cartesio

*****
21995
Re:La cipolla
« Risposta #12 il: 03 Giu 2017, 23:52 »

Libera la cipolla che è in te!




Offline Brujita!

*
11573
Re:La cipolla
« Risposta #13 il: 06 Giu 2017, 12:46 »
Io adoro le cipolle. Sono buone, dietetiche, altamente depurative e se me le faccio al forno o al tegame posso mangiarne quante vogio  :pp e per una che sta a dieta è una bellissima notizia.

Comunque a me appaiono banner su viaggi e alimentazione tipo protein plus e roba simile

Online Palo

*****
13856
Re:La cipolla
« Risposta #14 il: 09 Giu 2017, 09:08 »
Detesto la cipolla!! Mi unisco alla schiera degli anti cipolla.


A me compaiono un sacco di pubblicità in ebraico ...

Offline TomYorke

*****
11492
Re:La cipolla
« Risposta #15 il: 09 Giu 2017, 10:02 »
Oh ieri ho comprato delle cipolle in agrodolce della Conad, 'na roba che dovrebbe fare schifo....e invece sono buonissime!!
Cipolla uber alles, io la metto pure nella carbonara, alla faccia dei puristidemmerda!!

Online vaz

*****
54418
Re:La cipolla
« Risposta #16 il: 09 Giu 2017, 10:12 »
tu sei il disagio personificato

Offline TomYorke

*****
11492
Re:La cipolla
« Risposta #17 il: 09 Giu 2017, 10:23 »
tu sei il disagio personificato

Le mie pubblicità non ti danno ragione, tutte cose bellissime!
Re:La cipolla
« Risposta #18 il: 09 Giu 2017, 10:34 »
Detesto la cipolla!! Mi unisco alla schiera degli anti cipolla.


A me compaiono un sacco di pubblicità in ebraico ...

Quindi tu me rinunci così, a priori, alla catalana, alla frittata co le cipolle, agli spaghetti al cipollotto, etc etc etc

Offline TomYorke

*****
11492
Re:La cipolla
« Risposta #19 il: 09 Giu 2017, 11:14 »
Quindi tu me rinunci così, a priori, alla catalana, alla frittata co le cipolle, agli spaghetti al cipollotto, etc etc etc

so' ragazzi!!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod