La cipolla

0 Utenti e 39 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bambino

*
5103
Re:La cipolla
« Risposta #40 il: 09 Giu 2017, 18:26 »
Re:La cipolla
« Risposta #41 il: 09 Giu 2017, 18:29 »
Oh ieri ho comprato delle cipolle in agrodolce della Conad, 'na roba che dovrebbe fare schifo....e invece sono buonissime!!
Cipolla uber alles, io la metto pure nella carbonara, alla faccia dei puristidemmerda!!

Bestemmia

PS la cipolla ė una delle dimostrazioni che la vita sulla terra ha un suo perché.... Ma per carità , lontana da gricia, amatriciana e carbonara
Re:La cipolla
« Risposta #42 il: 09 Giu 2017, 18:40 »
Bestemmia

PS la cipolla ė una delle dimostrazioni che la vita sulla terra ha un suo perché.... Ma per carità , lontana da gricia, amatriciana e carbonara
:duel:
Re:La cipolla
« Risposta #43 il: 09 Giu 2017, 18:44 »
Re:La cipolla
« Risposta #44 il: 09 Giu 2017, 18:48 »
Re:La cipolla
« Risposta #45 il: 09 Giu 2017, 21:40 »
:duel:

L'amatriciana e' la gricia a cui e' stato poi aggiunto il pomodoro (che prima da noi non esisteva)
Se nella gricia la cipolla non ce la metti non puoi farlo con l'amatriciana
ovviamente puoi fare di tutto ma non e' amatriciana, e' 'nartra cosa, magari buona ma non amatriciana

e annamo su :)
   
Re:La cipolla
« Risposta #46 il: 10 Giu 2017, 01:00 »
L'amatriciana e' la gricia a cui e' stato poi aggiunto il pomodoro (che prima da noi non esisteva)
Se nella gricia la cipolla non ce la metti non puoi farlo con l'amatriciana
ovviamente puoi fare di tutto ma non e' amatriciana, e' 'nartra cosa, magari buona ma non amatriciana

e annamo su :)
 
i sacri dogmi dell'ortodossia pastasciuttara...voi reazionari siete tutti così  :)
a parte scherzi, in realtà mi piace anche senza, ma mi è rimasto l'imprinting cipollaro (a casa mia la facevano così)
Re:La cipolla
« Risposta #47 il: 10 Giu 2017, 01:18 »
i sacri dogmi dell'ortodossia pastasciuttara...voi reazionari siete tutti così  :)
a parte scherzi, in realtà mi piace anche senza, ma mi è rimasto l'imprinting cipollaro (a casa mia la facevano così)

Ė che la gricia per me ė la pasta più buona dell'universo terracqueo

 :beer:
Re:La cipolla
« Risposta #48 il: 10 Giu 2017, 01:26 »
Ė che la gricia per me ė la pasta più buona dell'universo terracqueo

 :beer:
gricia "liscia" concordo al 100%   :beer:
la mia eresia si limita alle altre due (ebbene sì, lo confesso, ho attraversato anche una fase di carbonara con cipolla)

comunque secondo me tutto parte da messaggi subliminali

Offline Bambino

*
5103
Re:La cipolla
« Risposta #49 il: 10 Giu 2017, 01:28 »
gricia, amatriciana, carbonara e cacio e pepe, secondo me, sono le più buone... so pastasciuttaro, lo ammetto..

p.s. se non avete mai mangiato la cacio e pepe del ristorante "i ghiottoni" in zona colle salario, non avete mai mangiato la cacio e pepe...

Offline TomYorke

*****
11493
Re:La cipolla
« Risposta #50 il: 10 Giu 2017, 09:20 »
gricia "liscia" concordo al 100%   :beer:
la mia eresia si limita alle altre due (ebbene sì, lo confesso, ho attraversato anche una fase di carbonara con cipolla)

comunque secondo me tutto parte da messaggi subliminali


Amico, compare, fratello!!!
Re:La cipolla
« Risposta #51 il: 10 Giu 2017, 09:26 »
gricia "liscia" concordo al 100%   :beer:
la mia eresia si limita alle altre due (ebbene sì, lo confesso, ho attraversato anche una fase di carbonara con cipolla)

comunque secondo me tutto parte da messaggi subliminali


  :)
Re:La cipolla
« Risposta #52 il: 10 Giu 2017, 09:30 »
gricia, amatriciana, carbonara e cacio e pepe, secondo me, sono le più buone... so pastasciuttaro, lo ammetto..

p.s. se non avete mai mangiato la cacio e pepe del ristorante "i ghiottoni" in zona colle salario, non avete mai mangiato la cacio e pepe...

Uuuuu la cacio e pepe , non ė semplice da fare ma altro piatto irrinunciabile

Offline Palo

*****
13896
Re:La cipolla
« Risposta #53 il: 10 Giu 2017, 09:39 »
Bravo!
Sto pensando seriamente di rimetterti in ignore.
Re:La cipolla
« Risposta #54 il: 10 Giu 2017, 10:18 »

Amico, compare, fratello!!!

Grazie della stima!
Però non so se merito l'inclusione nel tuo club  :)
ho un approccio misto

gricia senza
carbonara in tutti e due i modi
amatriciana "ibrida" (cipolla)

gricia, amatriciana, carbonara e cacio e pepe, secondo me, sono le più buone... so pastasciuttaro, lo ammetto..

p.s. se non avete mai mangiato la cacio e pepe del ristorante "i ghiottoni" in zona colle salario, non avete mai mangiato la cacio e pepe...
me lo segno
anche a trastevere comunque non scherzano


Offline TomYorke

*****
11493
Re:La cipolla
« Risposta #55 il: 10 Giu 2017, 10:45 »
Non ti preoccupare, per una scissione c'è sempre tempo!
Re:La cipolla
« Risposta #56 il: 10 Giu 2017, 10:52 »
Ok, rappresenterò l'ala moderata del movimento!
Re:La cipolla
« Risposta #57 il: 10 Giu 2017, 11:35 »
Eretici.

(La cipolla nella gricia, signora mia....)

Offline Bambino

*
5103
Re:La cipolla
« Risposta #58 il: 10 Giu 2017, 13:31 »

me lo segno
anche a trastevere comunque non scherzano

ovviamente sono in molti a saperla fare, ma io così buona non l'avevo mai mangiata, la condiscono nella forma di pecorino.. viene fuori una cremetta squisita... mammamia..
io lo chiamo i ghiottoni, ma il nome completo del ristorante è antica  hostaria dei ghiottoni...








Offline Palo

*****
13896
Re:La cipolla
« Risposta #59 il: 10 Giu 2017, 13:39 »
ovviamente sono in molti a saperla fare, ma io così buona non l'avevo mai mangiata, la condiscono nella forma di pecorino.. viene fuori una cremetta squisita... mammamia..
io lo chiamo i ghiottoni, ma il nome completo del ristorante è antica  hostaria dei ghiottoni...




'cci tua!!!

Volevo mettermi a dieta.

Comincio domani
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod