La Colazione

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brujita!

*
11573
Re:La Colazione
« Risposta #20 il: 01 Ago 2017, 22:33 »
Non solo per lui...ma per tutti gli Uomini.  :beer:

Noiosi!!  :beer:

Comuuuunque. Durante la settimana latte freddo, biscotti gran cereale eun paio di frutti di stagione. Oppure yogurt magro e un paio di biscotti alle fibre, e frutta.  Segue abbondante dose di caffè  :pp

Durante weekend e festivi, se il marito non mi porta fuori a colazione, panino all'olio formato maxi con maxi palata di Nutella, quattro o cinque (massimo sei, giuro!) biscotti tipo gocciole su cui non contenta faccio colare abbondante topping al caramello...da bere caffè amaro...con panna spray (che a casa non manca mai  :=)) )

Eh oh, se non mi porta al bar, me devo consola'.
Re:La Colazione
« Risposta #21 il: 01 Ago 2017, 22:38 »
durante la settimana caffellatte e granola.
fine settimana con pane ai semi tostato e marmellata (e caffellatte)

e sempre bicchiere di concentrato di frutta di stagione

Cos'è la granola?
Re:La Colazione
« Risposta #22 il: 01 Ago 2017, 23:48 »
Ecco infatti la mattina decisamente non ho mai il "sweet tooth", se proprio mi devo arrazzare con qualcosa scelgo uova strapazzate e bacon. Molto bacon. Anche solo bacon. Il bacon è una cosa come le pizzette, non esiste una porzione sufficiente. E' il cibo degli dei...

ok
con questa ho dimenticato l'asino e farò di tutto per farlo scordare anche al divino pent
bacon, pancetta e guanciale dovrebbero essere forniti per legge a tutti
anche a chi non mangia maiale
l'odore li convertirà

Offline vaz

*****
54608
Re:La Colazione
« Risposta #23 il: 02 Ago 2017, 07:58 »
Cos'è la granola?

un mix di cereali, miele e frutta.

Offline edge24

*****
8851
Re:La Colazione
« Risposta #24 il: 02 Ago 2017, 08:13 »
Ma come ve va. Io la mattina ce metto due ore solo per capire chi sono

Offline vaz

*****
54608
Re:La Colazione
« Risposta #25 il: 02 Ago 2017, 08:15 »
Ma come ve va. Io la mattina ce metto due ore solo per capire chi sono

basta che te colleghi e vedi l'avatar de skizzo. risparmi tempo.

Offline porga

*
1600
Re:La Colazione
« Risposta #26 il: 02 Ago 2017, 09:25 »
fine settimana con pane ai semi tostato e marmellata (e caffellatte)

e sempre bicchiere di concentrato di frutta di stagione

si, può andare
 8) :=))

Offline vaz

*****
54608
Re:La Colazione
« Risposta #27 il: 02 Ago 2017, 09:26 »
:lol: daje
Re:La Colazione
« Risposta #28 il: 03 Ago 2017, 02:02 »
ok
con questa ho dimenticato l'asino e farò di tutto per farlo scordare anche al divino pent
bacon, pancetta e guanciale dovrebbero essere forniti per legge a tutti
anche a chi non mangia maiale
l'odore li convertirà

Bravo cazzo, questo è npò che nun se fa sentì, sta a caricà na supernova...
Se riesci a farlo ragionà, te spedisco un baconator caldo a casa!

Offline Bambino

*
5103
Re:La Colazione
« Risposta #29 il: 03 Ago 2017, 02:23 »
Io rispondo col "Mattarello d’oro" a via della Bufalotta

 :pp

conosco e frequento da 30 anni perché sono nato e cresciuto in zona, ma li non so boni solo i supplì, anche le crocchette di patate sono favolose, la pizza poi manco a parlarne, ricordo che anni fa se andavi all'ora di cena facevi ore di fila, la gente ordinava teglie intere... la mia preferita e la boscaiola.

per tornare in topic, io preferisco il salato in generale, con i dolci ci faccio poco, la mattina pizza panini etc.. niente cappuccino, al limite il tè con l'occhio di bue, ma è molto raro, AMO IL SALATO.  :=))
Re:La Colazione
« Risposta #30 il: 03 Ago 2017, 06:36 »
:pp

conosco e frequento da 30 anni perché sono nato e cresciuto in zona, ma li non so boni solo i supplì, anche le crocchette di patate sono favolose, la pizza poi manco a parlarne, ricordo che anni fa se andavi all'ora di cena facevi ore di fila, la gente ordinava teglie intere...

Confermo tutto... Pure le file  ;)

Offline Rugiule

*
5847
Re:La Colazione
« Risposta #31 il: 03 Ago 2017, 10:26 »
Nella vita di tütti i giorni la colazione è varia, si beve tè o caffè accompagnati da merendine, biscotti, pane tostato e miele o marmellata, roba così insomma. Ma non sono abitüdinario, qüindi si varia spesso.
Ma per me la colazione assüme ün senso tütto proprio qüando mi trovo füori e posso approfittare del büffet. In qüeste occasioni normalmente parto da sücco di frütta e toast formaggio e cotto, üova in tütti i modi possibili e immaginabili pürché con bacon, salsicce se disponibili, frütta. Poi, e solo poi, passo a imbürrare il pane per dedicarmi al dolce, farcendolo con marmellata e riempiendo ün par de croassàn con nütella et similia. Il tütto accompagnato con cappüccino e chiüsüra con caffè.
Macron non te temo (ma manco te compro).

Offline cippolo

*
3956
Re:La Colazione
« Risposta #32 il: 03 Ago 2017, 15:51 »
Un po' vi invidio.  Ma come fate. Forse perché  essendo turnista e facendo spesso la notte io a colazione da 20 anni bevo una sola tazza di thè. Mi piacerebbe  mangiare quello che dite ma proprio non mi va' giù.  E dopo il thè  niente fino a pranzo.  Forse 4-5 volte al mese una frutta a metà mattinata
Re:La Colazione
« Risposta #33 il: 03 Ago 2017, 18:10 »
Nella vita di tütti i giorni la colazione è varia, si beve tè o caffè accompagnati da merendine, biscotti, pane tostato e miele o marmellata, roba così insomma. Ma non sono abitüdinario, qüindi si varia spesso.
Ma per me la colazione assüme ün senso tütto proprio qüando mi trovo füori e posso approfittare del büffet. In qüeste occasioni normalmente parto da sücco di frütta e toast formaggio e cotto, üova in tütti i modi possibili e immaginabili pürché con bacon, salsicce se disponibili, frütta. Poi, e solo poi, passo a imbürrare il pane per dedicarmi al dolce, farcendolo con marmellata e riempiendo ün par de croassàn con nütella et similia. Il tütto accompagnato con cappüccino e chiüsüra con caffè.
Macron non te temo (ma manco te compro).

Ecco, a me capita lo stesso.
Da qualche anno colazione essenziale con caffellatte non zuccherato e raramente un biscotto, quello che c'è (e pensare che tanti anni fa sempre qui su LN ci si era infilati in una discussione sugli osvego della Gentilini e i loro molteplici utilizzi -sempre alimentari of course...  :=)) -).
Quando sono fuori la situazione si ribalta e l'effetto è quello descritto da Rugiule. Il problema è che mi capita spesso di viaggiare per lavoro.
E infatti con me il concetto di maglia bandiera viene perfettamente espresso  :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod