La Lazio e i rapporti di coppia

Aperto da Svennis, 25 Set 2011, 11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Calcolando dove (cavolo) s'è trasferito direi che la Vikinga può accettare di venire per seconda per 90 minuti ogni 3-4 giorni. :D

ecco

no, perché poi sennò sembra che semo sempre noi quelli cor còre de legno

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Nel 2007....avevo organizzato tutto...e dico a mi moje..."dai ci regaliamo una vacanza in Grecia"!!! Poi scoprì che caso strano....i giorni coincidevano con la finale di coppa campioni ad atene del Milan.
Oggi ancora me lo rinfaccia....!! "In Grecia per il Milan ci siamo andati...però non me porti a vedè Lazio-Chievo"!!!

Ah ste donne.....

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
mi so sbagliato....voleva vedere Lazio-Genoa!!! E' fissata che deve guardare l'aquila dal vivo.....!!!! Mi ha portato in casa pure in Piedistallo fintomarmo da giardinaggio...con un Aquila!!!!

Help

porgascogne

Visitatore

ringrazziaiddio che 'sta povera donna te s'è pure concessa
dopo perugia-milan, fossi stata in lei, te l'avrei negata per 22 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Diciamo che in una ipotetica classifica sarei nella parte destra .

Tanti pareggi , pochissime vittorie , qualche sconfitta .

ma mai retrocesso  ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Citazione di: italicbold il 25 Set 2011, 15:43
Svennis, un consiglio, anche in svedese, non dire mai questo a tua moglie.
Cioé, fossi in lei avrei difficoltà a capirlo.
E ti grattugerei sul salmone.

per le vikinghe che ho conosciuto, credo che penserebbero che sei un marziano.
Lo sei, in parte anche per molte italiane, ma per una noridca, la manifestazione delle tue emozioni in modo così manifesto e, per di più per una cosa  come il calcio (avessi parlato di natura, boschi.....) è lontana trilioni di anni luce dal loro modi di essere e pensare.
Se ti "sopporta" ancora o è una santa o è innamorata pazza, ma non tirare troppo la corda.......... ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tornado il 26 Set 2011, 10:14
mi so sbagliato....voleva vedere Lazio-Genoa!!! E' fissata che deve guardare l'aquila dal vivo.....!!!! Mi ha portato in casa pure in Piedistallo fintomarmo da giardinaggio...con un Aquila!!!!

Help

Help?   :o   :o :o   ah, pure help......

x Svennis: se tua moglie ti avesse confessato che tu venivi appena dopo il Malmö come ci saresti rimasto?
Mai dire queste cose, negare sempre.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
porga indovino: con domani so finiti i 22 anni!! :):)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Io pago ancora oggi ad anni di distanza un "Porti sfiga !!!" detto d'impeto alla mia allora fidanzata (ora moglie) che si era presentata una domenica di sorpresa durante le partite nel momento esatto in cui il Bari pareggiava al San Nicola contro la Lazio (erano gli inizi degli anni '90).
All'epoca lei se ne andò ed io non l'ho vista più per quasi venti giorni.
C'è di buono che la Lazio, poi, vinse quella partita ....

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Io so fortunato che la mia compagna interista è profondamente antiriommica e quando gioca la Lazio diventa Laziale anche per amore, perchè percepisce la mia patologia. Ieri siamo andati allo stadio insieme.Peccato avrei voluto abbracciarla con un gol. L ho fatto lo stesso  8).
Io non sto bene, perchè alla mia età si dovrebbe essere forse più distaccati dalle cose frivole, così almeno dicono. Ma voi siete da ricovero ed avete bisogno di uno più bravo.. :=))

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Svennis il 25 Set 2011, 11:23

la vikinga usciva dalla doccia

il discorso se doveva chiude qui!

:)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Certo che noi maschietti "tifosi" siamo fatti proprio strani ma ... Tutti con lo stampino! Ma pure le mogli, dovrebbero imparare (nel caso di Svannis direi che c'è una giustificazione da inesperienza).

Dopo ventisette anni di matrimonio mia miglia ha imparato che:

può chiedere qualsiasi cosa durante una partita tanto non l'ascolto e rispondo a casaccio (la sua professione, insegnante, la porta ogni tanto a fare la domanda a trabocchetto "ripeti cosa stavo dicendo!" ...)

evita di fare qualsiasi commento sulla partita se ilmrisultato non è quello atteso

evita frasi stupide tipo "anche se avete perso avete giocato megliondella roma" (sa bene che questa è da "giusta causa" per un dvorzio dopo percosse)

Non chiede "cosa vuoi per cena" la sera di una partita serale

Mi prepara il letto alle 10:35 di gran carriera se la partita serale non si chiude con il risultato atteso/sperato

Va a letto tranquilla alle 10:35, in caso di brillante vittoria, sapendo che non avrò la ben che minima pretesa coniugale per qualche giorno dato che passerò gran parte del tempo a vedere i commenti, i riflessi filmati e le registrazioni della partita appena terminata per un numero imprecisato di volte

Portava via (quando erano piccoli) i figli quando c'era la partita

Se, durante una diretta, salta il satellite, non fa commenti idioti "nel giro di una decina di minuti vedrai che torna, è inutile che bestemmi!"

se mi vede piangere davanti al computer sa benissimo che non si tratta nè del Dottor Zivago nè di Via col vento ma del filmato di un gol nel derby (tra i miei favoriti quelli di Mancini e di Casiraghi)

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Svennis il 25 Set 2011, 11:23
Stamattina per gasarmi mi sono visto questo video

DAJE LAZIO

Questo video è talmente bello che, per 5 minuti, ho dimenticato addirittura il fatto che non sopporto granchè il Cherubini.
Lacrimuccia anche per me, by the way. :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Calcolando dove (cavolo) s'è trasferito direi che la Vikinga può accettare di venire per seconda per 90 minuti ogni 3-4 giorni. :D

Sempre mejo della donna de porga, che non solo viene per seconda, ma deve aspetta' che se sveja,

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2011, 06:21
Sempre mejo della donna de porga, che non solo viene per seconda, ma deve aspetta' che se sveja,

sei stantìo
:p

e cmq, essendo Laziala, più Laziala de me a volte, il problema non si pone

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Vabbè, allora vi spiego la metafa detta "del mostrone finale" che regola dall'inizio il rapporto con la mia dolce ¾...
Avete presente quei giochini elettronici di prima generazione che consistevano in una astronavina che via via faceva fuori le navicelle nemiche che man mano diventavano sempre più grosse e pericolose? Bene, questo è un rapporto di coppia, dove lei è l'astronave e le navicelle sono i piaceri/libertà di lui che nel tempo vengono fatti fuori...
Orbene, questi giochini, solitamente, prevedevano il mostrone finale: nel nostro rapporto il mostrone finale è la Lazio. La mia dolce ¾ sa bene che può diventare tanto brava da sconfiggerlo, ma sa anche altrettanto bene che, dopo il mostrone, appare GAME OVER.
È un po' drastica ma finora ha funzionato alla grande.

:=))   :ssl

zorba

Visitatore
Citazione di: Svennis il 25 Set 2011, 15:48
no no, mi capisce.
ha giá capito.
nemmeno glie l'ho dovuto spiegá.

la vikinga IMHO é la persona piú bella del mondo, in tutto.

Vorrei comunque far sommessamente notare che dopo questo ultimo post, Svennis non ha più postato in questo topic.

Sarà successo qualcosa?!?

:DD :DD :DD :DD

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Certo che noi maschietti "tifosi" siamo fatti proprio strani ma ... Tutti con lo stampino! Ma pure le mogli, dovrebbero imparare (nel caso di Svannis direi che c'è una giustificazione da inesperienza).

Dopo ventisette anni di matrimonio mia miglia ha imparato che:

può chiedere qualsiasi cosa durante una partita tanto non l'ascolto e rispondo a casaccio (la sua professione, insegnante, la porta ogni tanto a fare la domanda a trabocchetto "ripeti cosa stavo dicendo!" ...)

evita di fare qualsiasi commento sulla partita se ilmrisultato non è quello atteso

evita frasi stupide tipo "anche se avete perso avete giocato megliondella roma" (sa bene che questa è da "giusta causa" per un dvorzio dopo percosse)

Non chiede "cosa vuoi per cena" la sera di una partita serale

Mi prepara il letto alle 10:35 di gran carriera se la partita serale non si chiude con il risultato atteso/sperato

Va a letto tranquilla alle 10:35, in caso di brillante vittoria, sapendo che non avrò la ben che minima pretesa coniugale per qualche giorno dato che passerò gran parte del tempo a vedere i commenti, i riflessi filmati e le registrazioni della partita appena terminata per un numero imprecisato di volte

Portava via (quando erano piccoli) i figli quando c'era la partita

Se, durante una diretta, salta il satellite, non fa commenti idioti "nel giro di una decina di minuti vedrai che torna, è inutile che bestemmi!"

se mi vede piangere davanti al computer sa benissimo che non si tratta nè del Dottor Zivago nè di Via col vento ma del filmato di un gol nel derby (tra i miei favoriti quelli di Mancini e di Casiraghi)

una splendida sintesi tra moglie e figlia...... :)

Io ho una splendida moglie, una santa: pensate che il giorno di Lazio-inter di supercoppa stavo vedendo la partita con Kalle; lei dormiva beatamente al piano superiore nonstante i 2 nostri boati e tifo sfagatato.
Scende le scale il momento in cui segna l'Inter: le è stato "elegantemente" detto di tornare di sopra che non portasse sfiga.
La risposta è stata: "ok, svegliatemi quando è finita....."

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :=)) strano ma quando guardo la Lazio , anche il mio ragazzo mi fa domande tipo "chi viene prima?"  :D naturalmente la risposta di default è quella già citata, con annessa finta indignazione 8)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Fate a gara unendo l'utile al dilettevole?

Discussione precedente - Discussione successiva