La lingua di Dante

Aperto da Iker77, 21 Lug 2010, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: AguilaRoja il 30 Lug 2010, 12:42
Detto ciò, l'immondizia vera è chi queste due le ha fatte diventare status symbol.
Cioè Skytg24(mortacci loro) e noi.

quoto.
E' vero dell'ambiente circostante, ma insomma fino a un certo punto. Io sto a Ostia da 13 anni, alle medie ero in una classe composta per lo più da esempalari del genere, e di fare/ dire/ pensare certe cose o di parlare in un certo modo non m'è mai passato per la testa, sia per gli insegnamenti della famiglia sia perchè se "stà cà comitiva" significava parlare così, andare a crecare gruppetti rivai pe' fa' a botte, andare di nascosto in discoteca e impasticcarsi e cose di questo tenore, beh. Ho preferito tirarmene fuori, "meglio soli che male accompagnati", mai parole più sagge furono pronunciate.

Certo, ero una disadattata e lo sono stata per buona parte della mia carriera scolastica.ma visti i termini di paragone ne ero ben felice.
Comunque in effetti, mi aspetto di vederle in qualche programma spazzatura tipo amici  o uomini e donne (di NON vederle anzi, perchè non guardo quella tv xD)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: BiancoAzzurro il 30 Lug 2010, 14:35
Onestamente non capisco cosa vuoi dire.
Loro non hanno nessuno?

magari hanno una famiglia da cui hanno preso esempio :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva