La mia casa online

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MARA

*
26937
Re:La mia casa online
« Risposta #60 il: 08 Apr 2010, 23:13 »
(no no non se stamo a capì manco noi, però capisco che per te è ora, notte)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:La mia casa online
« Risposta #61 il: 08 Apr 2010, 23:14 »
(Ma che hai capito, io sto per uscire)                                                   :lol:

Offline MARA

*
26937
Re:La mia casa online
« Risposta #62 il: 08 Apr 2010, 23:15 »
ahhhhhhh buona serata allora
 :roll:



 :lol:
Re:La mia casa online
« Risposta #63 il: 08 Apr 2010, 23:18 »
io non voglio esse lasciata da Tarà  :cry: :cry: :cry: :cry:

Offline Oblast

*
1968
Re:La mia casa online
« Risposta #64 il: 08 Apr 2010, 23:42 »
Me pareva strano che fosse esploso er topicche  :x :x
Re:La mia casa online
« Risposta #65 il: 08 Apr 2010, 23:50 »
te pareva bello sentitte importante?
invece ricordate che non conti niente
(Cit.)

Online sharp

*****
26499
Re:La mia casa online
« Risposta #66 il: 09 Apr 2010, 01:03 »
Quella che fece una elaborazione grafica che recitava "Mai dubbitare"?  :lol:
Con lei no, ma a suo tempo fui invitato ad iscrivermi ad un forum gestito da un'altra laureata di Harvard, con grafica molto "carica" (curata, poi scoprii, dalla stessa Nadia) ed obbligo di inserire un pesante bannerone in firma, il che avrebbe notevolmente ridotto i tempi di fruizione.

Chiesi gentilmente di essere esonerato da tale obbligo (non amo i forumz troppo carichi di immagini), mi rispose in italiano incerto e in tutto maiuscolo dicendo qualcosa tipo "devi da mette er banner perché 'o dico io, che si nun fai quello che te dico io te banno suBBito, ce lo sò che sò stronxa, io gestisco quattro forum" etc etc.

Appurato che una che non sa parlare in italiano gestisce non uno, non due, non tre ma ben quattro forum, scrissi immediatamente alla Apple facendo domanda per il posto di Steve Jobs.
Attendo risposta fiducioso.

Non c'ho er Mec. Forse è per questo che non m'hanno risposto?

O forse la tizia er Mec ce l'ha e hanno scelto lei?



vabbè mica per infierire , ma 4 forum daaa reuma ???
nun me pare che sia 'na cosa complicata o che richieda un QI molto elevato ....anzi  :roll:
Re:La mia casa online
« Risposta #67 il: 09 Apr 2010, 07:29 »


vabbè mica per infierire , ma 4 forum daaa reuma ???
nun me pare che sia 'na cosa complicata o che richieda un QI molto elevato ....anzi  :roll:

Il problema é trovà romanisti che sappiano scrivere per riempirli i 4 forum.
1 forum e mezzo, ma prendendo anche qualche ragazzino dell'asilo, je la ponno fa.
Ma il resto é grugnito. con faccine a caso.


Offline Oblast

*
1968
Re:La mia casa online
« Risposta #68 il: 09 Apr 2010, 08:06 »
A parte l'equazione "romanista=coatto illetterato" che come sapete non condivido :P

la gente che ferquenta quel forum con banneroni pesantissimi era, infatti, tutta di quel genere, e forse, la presenza di grafica pesante serviva, alla fin fine, a mascherare l'assenza di contenuti.
A mettere una faccina ed occupare mezza pagina grazie ad una firma 1024x768 sono buoni tutti.

Riempirla di contenuti e di cose da dire (condivisibili o meno) e' impresa ben piu' ardua.
Aggiungiamoci invece che il gruppo da cui sono appena fuoriuscito ("cacciato a calci in Q", secondo loro) era strutturato come Muro, senza i "compartimenti stagni" tipici di un forum, e che pertanto, una discussione (seria o meno) non poteva durare piu' di 10 post senza che intervenisse qualcuno con messaggi di tutt'altro genere, oppure toccava sottostare all'uso in modalita' chat di gente che faceva riferimenti e battute chiare solo a loro.

Insomma gia' la fruibilita' era scarsa, se poi non si appartiene al "giro giusto" si e' irrimediabilmente tagliati fuori.

Meglio deqqua'.

L'unico problema e' che se mo', se il 16 maggio dovesse per coincidenza o per miracolo o per congiunzione astrale succedere quello che non succedera' mai perche' non puo' succedere... io 'ndo scrivo??  :cry: :cry:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:La mia casa online
« Risposta #69 il: 09 Apr 2010, 08:46 »
Magna tranquillo (cit.)

Offline Oblast

*
1968
Re:La mia casa online
« Risposta #70 il: 09 Apr 2010, 08:51 »
Non ho macchine da vendere :P
Re:La mia casa online
« Risposta #71 il: 09 Apr 2010, 10:03 »
Eh già, corsivograssetto, ma chi è la signora o signorina che ha caldo al chiulo???

Ella.



Offline arkham

*****
13461
Re:La mia casa online
« Risposta #72 il: 09 Apr 2010, 10:20 »
Io sono combattuto.
Apprezzo quanto hai scritto, ma non riesco a passare sopra il fatto che hai un difetto d'origine.
Nella vita non ci farei caso, ma qui, nel mio rifugio, la tua presenza continua ad essere un anomalia.
Niente che un bel asriomammerda (che da sempre incassi con grande classe)  non possa far passare in secondo piano, comunque. :twisted:

Offline Oblast

*
1968
Re:La mia casa online
« Risposta #73 il: 09 Apr 2010, 11:14 »
la tua presenza continua ad essere un anomalia.

Anche l'Italiano, in quanto di genere maschile, e' un anomalia?

 :twisted:

Offline arkham

*****
13461
Re:La mia casa online
« Risposta #74 il: 09 Apr 2010, 11:17 »
Anche l'Italiano, in quanto di genere maschile, e' un anomalia?

 :twisted:

E ci hai ragione. :D
Vattana, comunque.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:La mia casa online
« Risposta #75 il: 09 Apr 2010, 11:25 »
abbasso lammerda
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod