La Mia Collezione Lazio

Offline ADC9

*
176
Re:La Mia Collezione Lazio
« Risposta #100 il: 12 Gen 2023, 12:52 »
Secondo me qualcuno ti viene a cercare…..
Fossi in Lotito allestirei una sala a Formello chiamata ADC9 dove esibire tutto il materiale e ti regalerei ad honorem un abbonamento a vita.

Grazie Adler, sei sempre Caro 🙏🙏🙏

Offline ADC9

*
176
« Risposta #101 il: 12 Gen 2023, 12:57 »
Una medaglia pure alla moglie, cazzo!
La mia mi avrebbe già rispedito a Roma. A calci in culo.

Io al massimo ne avrò una quindicina in tutto tra maglie, pantaloncini, polo e tute .

3 Stanze Severino, 3 Stanze intere dedicate alla Lazio:

1 Per le Maglie ed Abbigliamento;
1 Per i DVD, VHS, i Libri, i Numeri di Lazialita', Quotidiani delle Vittorie ecc...;
1 Per tutti i Gadget, i Poster ed Oggetti vari;

Come detto in precedenza e' stata una condizione imprescindibile, con me in casa doveva entrarci la Lazio 😀

Offline ADC9

*
176
« Risposta #102 il: 12 Gen 2023, 15:42 »
Altro Materiale in versione Baby

Offline Slasher89

11572
« Risposta #103 il: 13 Gen 2023, 08:32 »
Che spettacolo, complimenti!!

Anche io ne ho diverse, quella del centenario l'ho praticamente consumata da ragazzino per giocarci a calcetto e, oggi, mi dispiace un sacco.

Ora che ci penso, a casa dei miei dovrei ancora avere quella del 94/95, appena ci capito la cerco.

Offline ADC9

*
176
« Risposta #104 il: 13 Gen 2023, 09:07 »
Che spettacolo, complimenti!!

Anche io ne ho diverse, quella del centenario l'ho praticamente consumata da ragazzino per giocarci a calcetto e, oggi, mi dispiace un sacco.

Ora che ci penso, a casa dei miei dovrei ancora avere quella del 94/95, appena ci capito la cerco.

Grande Slasher! Se la trovi inviaci una foto! 😊
« Risposta #105 il: 13 Gen 2023, 14:10 »
Io ho quella di Anna Falchi con l’aquila stilizzata con su scritto
MARATHON
BET

Offline ADC9

*
176
« Risposta #106 il: 13 Gen 2023, 17:11 »
Io ho quella di Anna Falchi con l’aquila stilizzata con su scritto
MARATHON
BET

Caspita! Ma è proprio quella indossata? :)

Offline ADC9

*
176
« Risposta #107 il: 14 Gen 2023, 20:04 »
Invio la foto di qualche Giubbino e qualche Smanicato, ne ho altri, appena li trovo vi invio le foto

Offline paolo71

17991
« Risposta #108 il: 20 Gen 2023, 14:48 »
Meravigliosa collezione, avrai pure una assicurazione immagino

Ot
io ho un cassetto con una decina di maglie e un altro con le sciarpe e i cappelli, briciole...

Complimenti per la tua Lazialità

Offline ADC9

*
176
« Risposta #109 il: 22 Gen 2023, 10:42 »
Meravigliosa collezione, avrai pure una assicurazione immagino

Ot
io ho un cassetto con una decina di maglie e un altro con le sciarpe e i cappelli, briciole...

Complimenti per la tua Lazialità

Grazie Paolo! Sei Gentilissimo! In realtà questa è una minima parte della mia Collezione, mancano ancora Sciarpe, Cappelli, Indumenti, DVD, Libri, Gadget, tanti Gadget, causa Lavoro in questi giorni non ho avuto il tempo di caricare altre foto, ma appena possibile vi faccio vedere il resto.
Un abbraccio.
« Risposta #110 il: 01 Feb 2023, 21:35 »
Grazie Paolo! Sei Gentilissimo! In realtà questa è una minima parte della mia Collezione, mancano ancora Sciarpe, Cappelli, Indumenti, DVD, Libri, Gadget, tanti Gadget, causa Lavoro in questi giorni non ho avuto il tempo di caricare altre foto, ma appena possibile vi faccio vedere il resto.
Un abbraccio.

Carica pure una panoramica delle stanze se puoi 😍 soprattutto quella con libri e dvd, sono troppo curiosa!  :since Complimenti ancora

Offline ADC9

*
176
« Risposta #111 il: 01 Feb 2023, 23:55 »
Carica pure una panoramica delle stanze se puoi 😍 soprattutto quella con libri e dvd, sono troppo curiosa!  :since Complimenti ancora

Grazie Cristina! Voglio assolutamente inviarvi le foto con tutto quello che ho, è talmente tanta roba che non so da dove iniziare, ma appena ho un attimo di tempo tra lavoro ed il resto le pubblicherò sicuramente!

Offline dario

1287
« Risposta #112 il: 13 Feb 2023, 22:10 »
La vedo solo adesso.
Vado ad asciugarmi le lacrime di commozione.
Top assoluto!

Offline ADC9

*
176
« Risposta #113 il: 27 Mar 2023, 08:49 »
La vedo solo adesso.
Vado ad asciugarmi le lacrime di commozione.
Top assoluto!

Grazie Dario! Scusa la risposta tardiva, devo trovare il tempo di inserire le foto di tutti i Gadget Ufficiali.

Offline ADC9

*
176
« Risposta #114 il: 09 Giu 2023, 10:27 »
Aggiunta alla Mia Collezione, non poteva mancare assolutamente...

« Risposta #115 il: 09 Giu 2023, 21:25 »
:clap:
« Risposta #116 il: 10 Giu 2023, 00:52 »
La più curiosa che ho è quella indossata da Talamonti nel derby della befana … bellapalladiliveraniperdicaniooo

Offline ADC9

*
176
« Risposta #117 il: 10 Giu 2023, 20:24 »

Offline ADC9

*
176
« Risposta #118 il: 10 Giu 2023, 20:25 »
La più curiosa che ho è quella indossata da Talamonti nel derby della befana … bellapalladiliveraniperdicaniooo

Parmacotto N.3
« Risposta #119 il: 27 Giu 2023, 06:16 »
Fratè, te sei fatto pure la maglia di Djordjevic, questo è Amore! E' una collezione fantastica, immagino, perchè dopo Nesta-Veron-Salas le lacrime mi impedivano di capire i nomi. Vedevo solo un caleidoscopio di pantoni, ce fosse stato un anno uguale all'altro. A sto punto è Lotito che dovrebbe farsi la maglietta col nome tuo, e noi batterti le mani, perchè con quello che hai speso ci abbiamo pagato lo stipendio pe un anno a Klose!  :beer: :hail: