Aperto da ADC9, 05 Gen 2023, 22:13
Citazione di: Adler Nest il 12 Gen 2023, 12:10Secondo me qualcuno ti viene a cercare.....Fossi in Lotito allestirei una sala a Formello chiamata ADC9 dove esibire tutto il materiale e ti regalerei ad honorem un abbonamento a vita.
Citazione di: Severino.Cicerchia il 12 Gen 2023, 12:20Una medaglia pure alla moglie, cazzo!La mia mi avrebbe già rispedito a Roma. A calci in culo.Io al massimo ne avrò una quindicina in tutto tra maglie, pantaloncini, polo e tute .
Citazione di: Slasher89 il 13 Gen 2023, 08:32Che spettacolo, complimenti!!Anche io ne ho diverse, quella del centenario l'ho praticamente consumata da ragazzino per giocarci a calcetto e, oggi, mi dispiace un sacco.Ora che ci penso, a casa dei miei dovrei ancora avere quella del 94/95, appena ci capito la cerco.
Citazione di: Adler Nest il 13 Gen 2023, 14:10Io ho quella di Anna Falchi con l'aquila stilizzata con su scritto MARATHON BET
Citazione di: paolo71 il 20 Gen 2023, 14:48Meravigliosa collezione, avrai pure una assicurazione immaginoOtio ho un cassetto con una decina di maglie e un altro con le sciarpe e i cappelli, briciole...Complimenti per la tua Lazialità
Citazione di: ADC9 il 22 Gen 2023, 10:42Grazie Paolo! Sei Gentilissimo! In realtà questa è una minima parte della mia Collezione, mancano ancora Sciarpe, Cappelli, Indumenti, DVD, Libri, Gadget, tanti Gadget, causa Lavoro in questi giorni non ho avuto il tempo di caricare altre foto, ma appena possibile vi faccio vedere il resto.Un abbraccio.
Citazione di: .Christina. il 01 Feb 2023, 21:35Carica pure una panoramica delle stanze se puoi 😍 soprattutto quella con libri e dvd, sono troppo curiosa! Complimenti ancora
Citazione di: dario il 13 Feb 2023, 22:10La vedo solo adesso.Vado ad asciugarmi le lacrime di commozione.Top assoluto!
Citazione di: biancocelestedentro il 09 Giu 2023, 21:25
Citazione di: labombadesinisa il 10 Giu 2023, 00:52La più curiosa che ho è quella indossata da Talamonti nel derby della befana ... bellapalladiliveraniperdicaniooo