Ciao BobLovati

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao BobLovati
« Risposta #20 il: 29 Dic 2022, 09:21 »
Ciao Piero, che la terra ti sia lieve.

Mi raccomando la coppoletta in testa anche lassù. E racconta la Lazio a tutti.
Re:Ciao BobLovati
« Risposta #21 il: 29 Dic 2022, 14:22 »
Associare la morte a Piero è improbo. Era vivace e anche rompipalle come un ragazzino, ma aveva un gran cuore e lo sguardo limpido.
Non sai quanto mi dispiace, Pie'.

Offline robylele

*****
36633
Re:Ciao BobLovati
« Risposta #22 il: 29 Dic 2022, 20:07 »
non lo conoscevo personalmente ma per me é un vero dispiacere. R.i.p.

Offline baol

*
172
Re:Ciao BobLovati
« Risposta #23 il: 30 Dic 2022, 14:20 »
Zi' Bobbe...
Un'amicizia con lui non poteva che essere forte.
Ai tempi, mi accompagnava nei frequenti incontri con De Martino e lo staff di LSR a Formello.
Una volta era coinvolto in un'animata discussione con Arrichiello, riguardo la corretta pronuncia del cognome di Lucas Biglia...
Arrichiello: "Guarda Pie', si pronuncia così...me l'ha detto proprio Lucas..."
Zi' Bobbe: "Non è così, ma che tazzo ne sanno gli argentini della lingua spagnola??"

Un'altra volta minacciava De Martino:
"A Ste', se rimane Reja io non faccio più l'abbonamento!"
e Stefano: "Pie', mi dispiace, ma vi do una notizia che ancora non è trapelata: Reja resta..."
inutile dire che due ore dopo Lazio Style Radio dava l'annuncio dell'addio di Reja.
Ho sempre pensato che in società preferirono evitare ulteriori rogne con Zi' Bobbe...

Questo era...

Pie' mi mancherai
Non mancherai mai tra noi
Re:Ciao BobLovati
« Risposta #24 il: 31 Dic 2022, 00:00 »
Saluto baol che ho incontrato al funerale. Quando sono entrato e ho visto la sua foto sopra la bara mi sono sentito come dentro ad un incubo talmente era irreale. Ho avuto un attimo di straniamento, sono quasi stato sopraffatto poi mi sono ripreso. Sopra la cassa solo tanti fiori, bianchi e azzurri, ovviamente.
Tanti amici, tanti vecchi Laziali. Tanti che non sono potuti venire perché all’estero (per vacanza o per vita).  Tutti orfani di zio Bob.
Re:Ciao BobLovati
« Risposta #25 il: 01 Gen 2023, 22:50 »
Non lo conoscevo, ma lo saluto e abbraccio i suoi amici e la sua famiglia…Ciao bob
Re:Ciao BobLovati
« Risposta #26 il: 09 Feb 2023, 18:45 »
Non so come mi è sfuggito questo topic..
Ciao Bob :((
Re:Ciao BobLovati
« Risposta #27 il: 14 Feb 2023, 00:49 »
Non ci posso credere , leggo questa terribile notizia solo ora.
Con Piero ci siamo visti un paio di volte. Ho incontrato solo una manciata di netter in 20 e passa anni di presenza qua sopra. Tutti grazie a lui.
Principalmente ci scrivevamo su chat e su Skype .  Sopratutto nel periodo appena successivo  alla migrazione su biancocelesti.

Spesso ci tenevamo compagnia . Io in quel periodo tutto lavoro e solitudine nelle campagne irlandesi.
Non so se gli piacevano più le donne o le moto . Che palle le sue foto con la ducati.  :D 
Schietto , forse un po' troppo , al limite del rompiscatole a volte ma molto generoso.  Una volta mi venne a prendere alla stazione Termini, io salivo da Napoli mi accompagnò a  prendere il biglietto della partita alla tabaccheria di Stefano poi di corsa a casa sua che c'era il moto gp . Gli avevo portato una pizza con le scarole,  specialità di mia mamma. Ne mangiò metà in meno di un quarto d'ora . Non la digeri' benissimo  :D . Successivamente ebbe modo di conoscere anche quella che poi è diventata mia moglie. Un Lazio Cagliari 2-1 credo , il giorno della befana.  Segnò Konko in mischia.  Anche in quella circostanza ci fece da Cicerone.
Grande Laziale. Uno di quelli brontoloni e saggi, dai diecimila modi di dire e proverbi pronti ad ogni  occasione. Mi dispiace essersi persi di vista.
Buon viaggio Pie'  :since

Offline adiutrix

*
3060
Re:Ciao BobLovati
« Risposta #28 il: 14 Feb 2023, 10:03 »
Leggo solo ora. :(  Quanto mi dispiace. Non ti conoscevo ma quel che scrivevi era di una  lazialità genuina senza riserve.
Che la terra ti sia lieve.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod