La sigheretta elettronica

0 Utenti e 44 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:La sigheretta elettronica
« Risposta #80 il: 08 Apr 2010, 16:53 »
no in realtà seriamente ci sto pensando anche io a smettere, oggi non ho ancora fumato. Mò vedo se riesco a fare senza vibrator... sigheretta elettronica

aoh! io sto al 9° giorno.....
Re:La sigheretta elettronica
« Risposta #81 il: 08 Apr 2010, 19:49 »
ma smettere di fumare perchè? per iniziare a magnà come porci o fasse magnà dallo stress? Na bella sigaretta, un po' di relax senza pippe mentali che qualche droga serve e questa è la più economica e meno rischiosa. Non smettete di fumare, fate inizià gli altri.

sicuro sicuro sicuro? mmmmh...
Re:La sigheretta elettronica
« Risposta #82 il: 08 Apr 2010, 20:34 »
devo chiedere al mio weedmastah  :cool4:

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:La sigheretta elettronica
« Risposta #83 il: 09 Apr 2010, 18:30 »
oggi ho comprato i filtri nuovi. me li hanno dati al mentolo. io odio il mentolo.

Offline ES

*****
20560
Re:La sigheretta elettronica
« Risposta #84 il: 09 Apr 2010, 23:02 »
oggi ho comprato i filtri nuovi. me li hanno dati al mentolo. io odio il mentolo.

Io continuo a seguire con interesse la tua storia.
Re:La sigheretta elettronica
« Risposta #85 il: 11 Giu 2017, 02:38 »
A parte le lacrimucce per il fatto che siamo sei anni più vecchi, sappiate che la sigheretta elettronica ora è una realtà. Negli anni hanno fatto passi avanti da gigante e quelle cacate che si doveva sorbire il povero Mojo a 49 euro adesso sono sostituite da perfette sigarette virtuali. Lo svapo è il futuro, nessuno ci fermerà, io me la sono comprata due settimane fa, e già mi sento in diritto di cacare il cazzo a chiunque si appicci una marlboro rossa morbida 100s (beato lui) nel giro di un chilometro!

La sigaretta costa poco sui 40e al negozio fisico, le uniche spese sono i liquidi e le resistenze. Per il mantenimento, comprando aromi (es 10ml 6euro) da diluire in basi neutre (ad es 100ml 7euro) si è apposto per mesi, mentre le resistenze costano dai 3 ai 5 euro e durano un mesetto. Lo svapo dei modelli entry level è di guancia, sono sigarette piccole e portatili pensate per non far rimpiangere quelle vere, quindi nicotina personalizzabile e basi con glicole propilenico che ricrea il famoso "colpo in gola ricercato dal fumatore". Con le ultime generazioni di sigarette elettroniche, la combinazione di nicotina-colpo in gola-abbondante vapore rende finalmente l'esperienza COMPLETAMENTE appagante. Quando si smette di fumare si inizia con nicotina alta, sui 18 mg, e si scelgono aromi che ricordano il tabacco.
Un buono store italiano è svapodream, mentre i buoni cinesi sono gearbest e fasttech (ma quest'ultimo ha le dogane).
Questo è l'eccellente kit con cui ho smesso di fumare

Quando ci si è allontanati dalla sigaretta, si comincia a diventare curiosi, ed in genere si abbassa la nicotina e ci si stufa degli aromi tabaccosi, passando a gusti avventurosi, generalmente i fruttati. L'ultimo step sono i gusti cremosi complessi, come il mitico too puft: marshmallows, graham crackers e cioccolato. E' una droga. O il Crispy, waffle panna e fragole. O il Cuttwood boss reserve, tipo cereali, caramello, latte e banana. Pian piano che ci si appassiona le papille gustative riprendono vita, e si comincia a diventare esigenti ed ad amare i watt, il tiro polmonare, ed i nuvoloni di vapore densi di gusto. A quel punto si inizia sul serio, con atomizzatori dripper, rigenerazioni manuali, tubi meccanici, etc. Lo step finale dello svapo richiede grande attenzione ed esperienza. E' completamente un altro sport dalla sigarettina per smettere di fumare, e comporta rischi ENORMI se non si è estremamente pratici. Il rischio se si sbagliano i calcoli della legge di ohm nella fabbricazione di una coil, o se si tratta male o con sufficienza un tubo meccanico, cioè senza centralina che ne prevenga il corto circuito, sono direttamente l'esplosione della batteria all'interno del tubo. Ci sono stati molti incidenti di idioti che hanno preso materiale speciale senza sapere nulla ed ovviamente gli è esploso (da qualche giorno muovo di nuovo la mano destra... :clown2:)
Questo è un (IL) tubo meccanico, consiglio di passare subito alla prova di svapo, che nella descrizione morfologica padre maronno qui è troppo logorroico...

Vabbè, mò, a parte il tubo che l'ho messo pe favve sognà, intanto fate na cosa comprateve la Justfog e smettete de fumà. Nc'avete scuse, eh?! Provate, guardate che funziona! Eppoi vojo dì non sale, la sigaretta non sale, che cazzo se fumamo er tabacco?

Offline ES

*****
20560
Re:La sigheretta elettronica
« Risposta #86 il: 11 Giu 2017, 13:27 »
Benvenuto nel nuovo mondo.

Compra tutto on line, spendi nulla.

Sono ormai 3 anni che non tocco sigarette, sono cresciuto di 8 centimetri, e cresco ancora.
In particolari situazioni, tipo quando miro il passeggio di una bella in corta gonna, ho sperimentato il fenomeno di una leggera levitazione ( circa 20 cm dal suolo).
Conto di migliorare con l'allenamento.

Il mio fisico si è tonificato, i pettorali sfavillano sotto la luce del sole come diamanti.

Inoltre, una leggera ricrescita dei capelli.

Anche il cervello, sì.
Voi direte : "il cervello ci sembra andato, in realtà."

Non è così.

Vedo cose che voi umani..e bla bla bla.

Ma non solo, riesco a fare calcoli tre cifre per tre cifre in pochi nano secondi, riesco a cogliere l'angolo di deformazione della luce al passaggio vicino alla luna, e si che è quasi infinitesimale.
Anche se ancora sfrutto l'eclisse.
Ma ci sto lavorando.

(Richard ndo caxxo stai?).

Ho calcolato facilmente la massa necessaria e quindi la quantità di moto, inoltre l'angolo di impatto, affinché un meteorite colpisca trigoria senza arrecare danno al resto del mondo.
Un calcolo che prima, al tempo della cippa, provai inutilmente, il problema delle ceneri mi frenava.
Il calcolo è top secret, non chiedetemi i dati.

( bianchina ndo caxxo stai?)

Benvenuto nel nuovo mondo.
Ora attendi lo shining, presto tutto ti diverrà chiaro.

Offline ES

*****
20560
Re:La sigheretta elettronica
« Risposta #87 il: 11 Giu 2017, 13:35 »
P.s. Mr. Mojo ha da tempo raggiunto l'illuminazione, il suo upgrade con conseguente incremento di energia gli ha permesso di saltare in un dimensione successiva.
Ma ci legge, e io lo saluto con grande affetto.

Online white-blu

*
16883
Re:La sigheretta elettronica
« Risposta #88 il: 11 Giu 2017, 13:56 »
Ho iniziato a scapare e smesso di fumare con la justfog q16 kit. presa poco più di 2 mesi e mezzo 3 mesi fa. Da qualche giorno sono passato ad una pico squeeze con goon da 22 e siccome a rigenerare ancora ci devo prendere la mano , mi compro le coil prefatte della Youde.

Offline ES

*****
20560
Re:La sigheretta elettronica
« Risposta #89 il: 11 Giu 2017, 14:14 »
Ho iniziato a scapare e smesso di fumare con la justfog q16 kit. presa poco più di 2 mesi e mezzo 3 mesi fa. Da qualche giorno sono passato ad una pico squeeze con goon da 22 e siccome a rigenerare ancora ci devo prendere la mano , mi compro le coil prefatte della Youde.

La justfog non impedisce il sesso.
Puoi continuare a scapare con tutta tranquillità  ;)

Offline ES

*****
20560
Re:La sigheretta elettronica
« Risposta #90 il: 11 Giu 2017, 14:38 »
P.s.
Per il tiro a guancia prova ego one mega v2, tutto il kit on line 34 euri.

Ti dura tutto il giorno e ha una bella potenza.
Io utilizzo frutti di bosco della flower, aroma costa 3,50, piu basi da 250 ml. con nicotina 9, costo circa 7 euro.

Scarico mezza fiala di aroma per flacone.

La siga spara un botto, che una malboro è aria in confronto, ma beve come un ferrari.

Infatti con 250 ml di base ci faccio poco più di un mese.
Re:La sigheretta elettronica
« Risposta #91 il: 11 Giu 2017, 15:09 »
Io pensavo che le fumassero gli androidi
(o sono passati alle canne, da cui le pecore elettriche?)

Offline TomYorke

*****
11493
Re:La sigheretta elettronica
« Risposta #92 il: 11 Giu 2017, 16:36 »
Siccome non c'ho capito una mazza de quello che state dicendo, continuo a fumare le mie marlboro.
Re:La sigheretta elettronica
« Risposta #93 il: 11 Giu 2017, 17:16 »
P.s. Mr. Mojo ha da tempo raggiunto l'illuminazione, il suo upgrade con conseguente incremento di energia gli ha permesso di saltare in un dimensione successiva.
Ma ci legge, e io lo saluto con grande affetto.

Ah ecco! Ora è un globo di luce! Un globo di luce a cui non funziona Tapatalk... :S

Siccome non c'ho capito una mazza de quello che state dicendo, continuo a fumare le mie marlboro.

:x
Non c'è nulla da cpaire, devi solo comprare questo robo:
https://www.vaporoso.it/sigarette-elettroniche-kit/justfog-q16-starter-kit.html

comprare un liquido pronto a scelta tua (magari provali a un negozio fisico, prima) e iniziare a svapare. Per tutto il resto c'è tempo....Su quella sigaretta è tutto facilissimo ed intuitivissimo

Ho iniziato a scapare e smesso di fumare con la justfog q16 kit. presa poco più di 2 mesi e mezzo 3 mesi fa. Da qualche giorno sono passato ad una pico squeeze con goon da 22 e siccome a rigenerare ancora ci devo prendere la mano , mi compro le coil prefatte della Youde.

Ma la squeeze non ha pochi watt per sostenere il goon? Eppure questo abbinamento è molto famoso...Boh, a me pare che il too puft a 50 w è tutto cioccolato, ed a min 70w comincia a uscire anche il biscotto ed il resto. E le coil prefatte vanno lisce? le devi comunque aggiustare in altezza e posizione? Si scaldano dal centro da subito? O vanno pettinate con le pinze di ceramica? Mi sa che mi prendo un goon clone per imparare a rigenerare, ma potrebbe non essere saggio svapare da un atom in materiale metallico sconosciuto...

Offline ES

*****
20560
Re:La sigheretta elettronica
« Risposta #94 il: 11 Giu 2017, 18:18 »
Siccome non c'ho capito una mazza de quello che state dicendo, continuo a fumare le mie marlboro.

Perché sei eretico.
Perché non sei illuminato.
Vaghi nella notte a tentoni.
La sigheretta ellettronica è il nuovo che avanza.

Le marlboro ti legano nell'oblio, ottenebrano mente e corpo.

Sei ancorato nel medio evo, usi ancora le candele a casa?

P.s.
Oggi sono cresciuto di mezzo centimetro, devo abbassarmi per passare da una camera all'altra.

Inoltre ho soddisfatto 37 donne da ieri notte, sto finendo con l'ultima ora mentre scrivo.

Grazie, sigheretta, grazie.
Re:La sigheretta elettronica
« Risposta #95 il: 11 Giu 2017, 21:34 »
Ma infatti Petrarca coniò il famoso detto: "Tira più un filo de Kanthal 7 spire in punta da 3, che un carro di buoi". Poi vojo dì:

Ho iniziato a scapare e smesso di fumare con la justfog q16 kit.

Più chiaro de così!

Offline lory61

*****
2334
Re:La sigheretta elettronica
« Risposta #96 il: 11 Giu 2017, 23:28 »
Ho iniziato a scapare e smesso di fumare con la justfog q16 kit. presa poco più di 2 mesi e mezzo 3 mesi fa. Da qualche giorno sono passato ad una pico squeeze con goon da 22 e siccome a rigenerare ancora ci devo prendere la mano , mi compro le coil prefatte della Youde.
pure io ho iniziato circa 2 mesi fa con la justfog q16,sto aspettando che mi arrivi la pico 75 :=))di rigenerare ancora non se ne parla :=))

Online white-blu

*
16883
Re:La sigheretta elettronica
« Risposta #97 il: 12 Giu 2017, 01:12 »
Ma la squeeze non ha pochi watt per sostenere il goon? Eppure questo abbinamento è molto famoso...Boh, a me pare che il too puft a 50 w è tutto cioccolato, ed a min 70w comincia a uscire anche il biscotto ed il resto. E le coil prefatte vanno lisce? le devi comunque aggiustare in altezza e posizione? Si scaldano dal centro da subito? O vanno pettinate con le pinze di ceramica? Mi sa che mi prendo un goon clone per imparare a rigenerare, ma potrebbe non essere saggio svapare da un atom in materiale metallico sconosciuto...

Le coil prefatte si vanno lisce.
Devi comunque rodarle ed nel caso eliminare gli hotspot con le pinsette in ceramica. nulla di complicato.     
Più che altro , avete uno shop fisico di riferimento o prendete tutto online ?

Offline Palo

*****
13890
Re:La sigheretta elettronica
« Risposta #98 il: 12 Giu 2017, 07:41 »
Ad aprile 2013 ho spento l'ultima Marlboro.
E mi sono preso la svapo. A dicembre ero a zero nicotina tutto profumo e mi si sono rotte in saccoccia due svapo.
Ho buttato giacca, camicia, pantaloni e due svapo.


Vivo bene, da allora, senza sigarette e senza vapore.


Ed ho preso solo 6 kg

Offline vaz

*****
54583
Re:La sigheretta elettronica
« Risposta #99 il: 12 Giu 2017, 09:17 »
quello è perché vai avanti a cacio e pepe
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod