La violenza nei videogiuochi

Aperto da dopesmokah, 21 Nov 2010, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Tornado il 22 Nov 2010, 22:15
ps...Piccola parentesi seria: se analizziamo e controlliamo i film della tv da far visionare ai bambini....e censuriamo scene troppo violente...così dovrebbe essere anche per certi videogiochi!

Oddio un intervento In TOPIC, suona un po' OT in questo contesto...
Penso che quanto dici sia anacronistico, vigilare su TV e videogiochi, quando con un clic su you tube puoi trovare i peggiori massacri, le scene censurate dalle tv perchè troppo violente, esorcismi, i combattimenti più sanguinosi, etc.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: sigurd il 23 Nov 2010, 16:09
meravigliosamente bilanciato e vario, con un eccellente focus sulla strategia bellica - per intenderci, hanno eliminato la stack of death: una unità militare per esagono, e basta.
Le varie civiltà sono radicalmente diverse per via dei bonus.
Lo preferisco al IV.
Il IV non mi era piaciuto molto ed infatti avevo smesso di giocarlo, quindi mi stai dicendo che posso ricominciare?  :)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: .dani. il 23 Nov 2010, 11:41
a me piaceva tanto tekken
prendevo sempre la pupazza brasiliana per ovvi motivi

Gli ovvi motivi sono che se smanettavi casualmente coi calci veniva sempre fuori qualcosa di imprevedibile ed alquanto devastante  :pp

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
A civilization ho sempre preferito Age of Empire II.

Britanni, arceri (con arco lungo) e tarabucco, non ce n'era per nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: dopesmokah il 23 Nov 2010, 16:29
Gli ovvi motivi sono che se smanettavi casualmente coi calci veniva sempre fuori qualcosa di imprevedibile ed alquanto devastante  :pp

tana
:lol:

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Questo invece è il motivo per cui la prendeva Biancoazzurro  :=))

Grandioso Age of Empire II, altro gioco-droga. Il sabotatore, però, era ben più micidiale anche del trabucco: quando toccava le mura le faceva esplodere istantaneamente.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
con gli arcieri britannici le mura non erano un problema, arrivavi sotto circondavi a difesa la catapulta e je spianavi il villaggio a palle di fuoco.

:cool3:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva