La vostra carriera calcistica...

0 Utenti e 104 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:La vostra carriera calcistica...
« Risposta #60 il: 27 Ott 2021, 09:06 »
Io c'ero. Confermo

Ma solo io ricordo il mio plastico gesto ai mondiali antirazzismo in riscaldamento quando al volo di sinistro ho di fatto ribaltato la porta colpendola nel sette?
Per "punizione" mi avete fatto giocare con la squadra avversaria, franzosa, con la maglia di lazionet al contrario.
Che poi ai rigori si sia passati noi franzosi, è un dettaglio..... :=))

Offline TomYorke

*****
11493
Re:La vostra carriera calcistica...
« Risposta #61 il: 27 Ott 2021, 09:46 »
Ma solo io ricordo il mio plastico gesto ai mondiali antirazzismo in riscaldamento quando al volo di sinistro ho di fatto ribaltato la porta colpendola nel sette?
Per "punizione" mi avete fatto giocare con la squadra avversaria, franzosa, con la maglia di lazionet al contrario.
Che poi ai rigori si sia passati noi franzosi, è un dettaglio..... :=))

Strano!

Comunque, togliere occhiali, colpire di testa, pettinarsi e rimettere gli occhiali....solo chi c'era può capire.

Offline Mate

*
571
Re:La vostra carriera calcistica...
« Risposta #62 il: 27 Ott 2021, 09:47 »
Giocato dai 18 anni ai 30, dalla promozione  a vari anni di prima,seconda e terza categoria,ero stopper con piedi non eccelsi però mi dicevano che marcavo bene e duro :=) 8) ho dovuto smettere a 30 anni per aver gonfiato un'arbitro( se lo meritava) con 5 anni di squalifica :=))

Scusa, niente niente giocavi nel Cocciano (terza squadra di Frascati, dopo LVPA e G.I.O.C.) e la gonfiatura dell'arbitro avvenne in un accesissimo derby castellano col Monteporzio???

Offline cris61

*****
567
Re:La vostra carriera calcistica...
« Risposta #63 il: 27 Ott 2021, 11:27 »
Scusa, niente niente giocavi nel Cocciano (terza squadra di Frascati, dopo LVPA e G.I.O.C.) e la gonfiatura dell'arbitro avvenne in un accesissimo derby castellano col Monteporzio???
No amico mio,era una partita di terza categoria,case rosse-vicovaro mandela,ormai sono passati 30 anni e non vado fiero di quella cosa ma purtroppo è successa,era una guerra tutte le domeniche avevamo un girone con tutte squadre avvelenate,vicovaro,sambuci,subiaco,tivoli,castel madama,e quando ti presentavi in quei campi c'erano sempre almeno 500 persone che ti facevano ca...sotto :beer:

Offline Mate

*
571
Re:La vostra carriera calcistica...
« Risposta #64 il: 27 Ott 2021, 13:48 »
No amico mio,era una partita di terza categoria,case rosse-vicovaro mandela,ormai sono passati 30 anni e non vado fiero di quella cosa ma purtroppo è successa,era una guerra tutte le domeniche avevamo un girone con tutte squadre avvelenate,vicovaro,sambuci,subiaco,tivoli,castel madama,e quando ti presentavi in quei campi c'erano sempre almeno 500 persone che ti facevano ca...sotto :beer:

Ho conosciuto quegli ambientini sui campi dei castelli, ma dalla parte degli spalti...infimi campi di terza\seconda categoria e spalti peggio di rebibbia (due blindati in terza categoria credo siano un pò difficili da trovare).
In merito ai 5 anni rimediati da qualcuno in quel derby Cocciano-Monteporzio giocato al Mamilio di Frascati, cui solo per pura fortuna non potetti assistere, è qualcosa di inenarrabile che ancora oggi (20 anni dopo) se ne parla, provo a raccontarla:

Derby d'alta classifica, il Cocciano è infarcito di tante mie conoscenze dalla testa calda.
La partita è vibrante da ambo le parti, pure sugli spalti con sfottò oltre il limite, si stà sull'1-1 quando l'arbitro si erge a completo protagonista fischiando falli al Cocciano ad ogni alitata, cartellini gialli che non placano gli animi e di conseguenza iniziano a diventare cartellini rossi, ai giocatori, alla panchina, allontanamento di dirigenti, con un Cocciano che credo stava in 9 e praticamente senza panchina, l'arbitro nega un solarissimo rigore a tu per tu col portiere, urla strepiti mentre il Monteporzio tenta il ribaltamento, fallo in area coccianese e rigore! Apriti cielo! Ha fischiato l'inizio del finimondo!

Gli espulsi\allontanati rientrano in campo, i giocatori del Monteporzio vengono "rinchiusi" in un angolo del campo mentre un altro gruppetto di giocatori corcava brutalmente l'arbitro dall'altra parte del campo, sugli spalti non ne parliamo che la voce è corsa subito a tutti i Frascatani "caldi" che si sono riversati nelle vie limitrofe il campo. Il resto là fuori potete immaginarlo...

In conclusione, nel Cocciano, fortunato chi si beccò 3 o 5 anni di squalifica, perché a molti altri la squalifica fu perenne (anche perché qualcuno era in là con gli anni).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod