La vostra carriera calcistica...

0 Utenti e 115 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LuloFr

*
2370
Re:La vostra carriera calcistica...
« Risposta #40 il: 14 Ott 2021, 14:33 »
ma anche ponte felcino, ponte pattoli, ponte valleceppi...
avoja a ponti a Perugia (merda)
Re:La vostra carriera calcistica...
« Risposta #41 il: 14 Ott 2021, 16:20 »
Ponte ponente pontepi dape da Perugia.

Offline Scialoja

*****
12868
Re:La vostra carriera calcistica...
« Risposta #42 il: 14 Ott 2021, 17:32 »
E pensare che nel forum c'è una persona che se non fosse per un ginocchio malandrino oggi calcherebbe i campi di serie A...attualmente ha ripiegato facendo l'osservatore dalle parti del Prenestino..
Re:La vostra carriera calcistica...
« Risposta #43 il: 14 Ott 2021, 18:03 »
E pensare che nel forum c'è una persona che se non fosse per un ginocchio malandrino oggi calcherebbe i campi di serie A...attualmente ha ripiegato facendo l'osservatore dalle parti del Prenestino..

Hai capito!

Offline zorba

*****
10192
Re:La vostra carriera calcistica...
« Risposta #44 il: 14 Ott 2021, 18:22 »
E pensare che nel forum c'è una persona che se non fosse per un ginocchio malandrino oggi calcherebbe i campi di serie A...attualmente ha ripiegato facendo l'osservatore dalle parti del Prenestino..

Di getto avevo letto il verbo senza la "elle"...

 :=)) :=)) :=)) :=))

Offline sharp

*****
26505
Re:La vostra carriera calcistica...
« Risposta #45 il: 14 Ott 2021, 21:19 »
E pensare che nel forum c'è una persona che se non fosse per un ginocchio malandrino oggi calcherebbe i campi di serie A...attualmente ha ripiegato facendo l'osservatore dalle parti del Prenestino..

si però (se è quello che penso io) è detentore del record del mondo di merendine schifo mangiate in un minuto
Re:La vostra carriera calcistica...
« Risposta #46 il: 14 Ott 2021, 21:54 »
Io, dopo aver visto giocare Rufo Verga e Rocchigiani (solo per fare un paio di esempi) credo che chiunque possa giocare in serie A

Offline carib

*****
30356
Re:La vostra carriera calcistica...
« Risposta #47 il: 14 Ott 2021, 23:16 »
Io sono una discreta e dignitosa pippa.
Sharp è (stato) un signor giocatore

Offline sharp

*****
26505
Re:La vostra carriera calcistica...
« Risposta #48 il: 15 Ott 2021, 00:54 »
in compenso, in tarda età, io sono diventato una discreta pippa (e manco dignitosa)  :s  ,
e tu (tra gli over) un signor giocatore   :beer:

Offline Biafra

*
10678
Re:La vostra carriera calcistica...
« Risposta #49 il: 15 Ott 2021, 21:56 »
ma anche ponte felcino, ponte pattoli, ponte valleceppi...
avoja a ponti a Perugia (merda)

Non era nessuno di questi e neanche Ponte San Giovanni, a furia di pensarci forse si chiamava Pontigiana o qualcosa del genere ma non ne sono assolutamente sicuro, ho chiesto ad uno della squadra con cui sono ancora in contatto e lui pensa che si chiamasse Pontese ma non ne è sicuro neanche lui :)
comunque giocavamo nei campi all'ingresso del "percorso verde" (non so se si chiama ancora così e se esiste ancora), a Pian di Massiano la domenica mattina alle 10.30...
Che bei tempi, quei tempi, so vecchio  :s

Offline ES

*****
20560
Re:La vostra carriera calcistica...
« Risposta #50 il: 16 Ott 2021, 17:16 »
Conoscete la storia.
All'età di 14 anni, un angelo biondo con l'anima maledetta, terminò la mia carriera.

Da allora mi sono dedicato ad altri sport.




N.b. non provate a farlo da soli, è pericoloso.
Re:La vostra carriera calcistica...
« Risposta #51 il: 18 Ott 2021, 20:26 »
Conoscete la storia.
All'età di 14 anni, un angelo biondo con l'anima maledetta, terminò la mia carriera.

Da allora mi sono dedicato ad altri sport.




N.b. non provate a farlo da soli, è pericoloso.
Facile con il mare sotto di un paio di metri….😉
Re:La vostra carriera calcistica...
« Risposta #52 il: 19 Ott 2021, 14:12 »
Eh ma è zona di squali.

Offline carib

*****
30356
Re:La vostra carriera calcistica...
« Risposta #53 il: 20 Ott 2021, 10:23 »
in compenso, in tarda età, io sono diventato una discreta pippa (e manco dignitosa)  :s  ,
e tu (tra gli over) un signor giocatore   :beer:



Offline edge24

*****
8851
Re:La vostra carriera calcistica...
« Risposta #54 il: 24 Ott 2021, 10:23 »
io ho sempre giocato a basso livello, però ho sempre notato di avere una visione di gioco ed una gestione della palla superiore alla media (di quelli con cui mi confrontavo ovviamente). puetroppo, non ho mai avuto un'impostazione tattica perché non ho mai fatto scuola calcio, perciò spesso la testa cerca di fare na cosa e i piedi tradiscono. però ho sempre avuto il dubbio se avessi potuto concludere qualcosa (visto com'è andata la mia vita sanitaria forse è pure meglio così :=)) ).

in generale il mio sport è stato la scherma. ho girato tutta italia per fare assalti (e prendere mazzate) dai più forti schermidori italiani (anche campioni olimpici). poi quando sono passato dal fioretto alla sciabola l'allora selezionatore dei carabinieri e attuale allenatore della nazionale italiana (che allenava atleti nella palestra dove andavo io) mi volle allenare perché vedeva un potenziale campione. slo che io non ci ho mai creduto (mai portato un risultato quantomeno dignitoso, giusto un 5° posto su 12 partecipanti), e di lì a poco ho smesso.

dopo questo periodo la mia carriera si è conclusa con un gol all'attivo dalla linea di porta (che stavo per sbagliare)

p.s. piccola curiosità. una volta in un contrasto col mio migliore amico mi feci male alla caviglia del piee forte. una volta tolto il gesso tornai a giocare tipo 3 giorni dopo e tiravo meglio le punizioni, per evitare il dolore

Offline TomYorke

*****
11493
Re:La vostra carriera calcistica...
« Risposta #55 il: 24 Ott 2021, 18:54 »
io ho sempre giocato a basso livello, però ho sempre notato di avere una visione di gioco ed una gestione della palla superiore alla media (di quelli con cui mi confrontavo ovviamente). puetroppo, non ho mai avuto un'impostazione tattica perché non ho mai fatto scuola calcio, perciò spesso la testa cerca di fare na cosa e i piedi tradiscono. però ho sempre avuto il dubbio se avessi potuto concludere qualcosa (visto com'è andata la mia vita sanitaria forse è pure meglio così :=)) ).

in generale il mio sport è stato la scherma. ho girato tutta italia per fare assalti (e prendere mazzate) dai più forti schermidori italiani (anche campioni olimpici). poi quando sono passato dal fioretto alla sciabola l'allora selezionatore dei carabinieri e attuale allenatore della nazionale italiana (che allenava atleti nella palestra dove andavo io) mi volle allenare perché vedeva un potenziale campione. slo che io non ci ho mai creduto (mai portato un risultato quantomeno dignitoso, giusto un 5° posto su 12 partecipanti), e di lì a poco ho smesso.

dopo questo periodo la mia carriera si è conclusa con un gol all'attivo dalla linea di porta (che stavo per sbagliare)

p.s. piccola curiosità. una volta in un contrasto col mio migliore amico mi feci male alla caviglia del piee forte. una volta tolto il gesso tornai a giocare tipo 3 giorni dopo e tiravo meglio le punizioni, per evitare il dolore

E comunque sei l'autore del gesto tecnico più bello mai visto ai mondiali antirazzisti.
Re:La vostra carriera calcistica...
« Risposta #56 il: 25 Ott 2021, 15:13 »
e comunque a 13 anni in ritiro in Irlanda a Dublino (collegio di preti), in una partita Irlanda - Italia (del suddetto collegio.... :=)) ) ho segnato 2 gol che so che non ci crederete.
Il primo con fuga dalla mia metà campo, passato il centrocampo e ormai spompato vedendo rimontare un assatanato rosso di pelo e con la coda dell'occhio sulla fascia un mio compagno, ho pensato bene di tirare più forte possibile per passargliela e la palla si è insaccata nel 7 di un estereFATTO irlandese....
Il secondo direttamente dalla bandierina: un sinistro alla Palanca.
Ancora nei bassifondi di Dublino tra pinte di Guinness le mie gesta vengono raccontate da ormai VDM a increduli lentigginosi brufolosi che sghignazzano  senza rispetto delle mie gesta.

Offline cris61

*****
567
Re:La vostra carriera calcistica...
« Risposta #57 il: 25 Ott 2021, 17:19 »
Giocato dai 18 anni ai 30, dalla promozione  a vari anni di prima,seconda e terza categoria,ero stopper con piedi non eccelsi però mi dicevano che marcavo bene e duro :=) 8) ho dovuto smettere a 30 anni per aver gonfiato un'arbitro( se lo meritava) con 5 anni di squalifica :=))
Re:La vostra carriera calcistica...
« Risposta #58 il: 25 Ott 2021, 18:03 »
[...] ho dovuto smettere a 30 anni per aver gonfiato un'arbitro( se lo meritava) con 5 anni di squalifica :=))

Questo sarebbe un tema per un topic interessante.
Io, all'ultima stagione in Under18 regionale presi 3 mesi (se non sbaglio poi ridotti a uno e mezzo)
Espulso per proteste durante la partita, quando l'arbitro usci dall'impianto per riprendere la sua macchina io ero appoggiato sul cofano, senza sapere che fosse la sua, aspettando i miei compagni per tornarcene a casa insieme. Lui pensò che lo aspettavo per aggredirlo (almeno questo scrisse sul referto). Io manco ci pensavo e neanche gli dissi nulla. MI spostai appoggiandomi a un'altra macchina e manco gli dissi nulla.
A saperlo l'avrei gonfiato.

Offline carib

*****
30356
Re:La vostra carriera calcistica...
« Risposta #59 il: 26 Ott 2021, 20:00 »
E comunque sei l'autore del gesto tecnico più bello mai visto ai mondiali antirazzisti.
Io c'ero. Confermo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod