La vostra sfida sportiva decisiva..

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:La vostra sfida sportiva decisiva..
« Risposta #20 il: 23 Ago 2018, 14:10 »
Fine anni 80 o inizio anni 90 non ricordo bene. Torneo di calcetto in un paese vicino, due Lazio club e due escrementi club. Perdiamo la nostra semifinale 4-3 contro gli escrementi padroni di casa, che si erano portati l'arbitro da casa ma in verità perdiamo a causa di una mia cappella nei minuti finali, dopo esserci mangiati l'impossibile. Finalina con il Lazio club locale, che non si presenta per polemica contro l'arbitro del torneo che a loro dire avrebbe causato la loro sconfitta in semifinale. Lo spurghi club organizzatore, con un gesto di cortesia, si dà da fare per andare a chiamarli casa per casa e convincerli a venire a giocare, se non altro per evitare che noi facessimo il viaggio fin lì inutilmente. Alla fine riescono a trovare 5 persone e la partita si gioca. Anche noi siamo 5 contati e con una formazione di fortuna perché persa la semifinale i più forti dei nostri perdono interesse e di defilano.
Si arriva ai rigori. Finiti i 5 si ricomincia il giro perché siamo in parità. Intanto era arrivato un discreto pubblico per la finale. Mi tremano le gambe, più che altro per la possibile figuraccia davanti tutta quella gente, ma riesco a piazzare i miei due rigori all'incrocio spiazzando il portiere. Ancora oggi non mi so spiegare come. Alla fine uno di noi sbaglia il suo tiro e tutti a casa, con una coppetta che ci consegnano alla svelta prima della finale.
Di ritorno al paese siamo andati in giro a brandire quel trofeo praticamente dappertutto, quasi avessimo vinto la coppa dei campioni. Quarti su quattro ma molto felici.

Offline Lativm88

*
6537
Re:La vostra sfida sportiva decisiva..
« Risposta #21 il: 23 Ago 2018, 18:11 »
Girone campano under 19 di rugby.
È il derby, è Salerno - Avellino.

Sono il mediano di mischia dei biancoverdi, so che tutto passa dalle mie mani per impostare uno schema vincente e scardinare i granata.
La partita è tesa, ma equilibrata.
Poi, ad un tratto, placcaggio alto di uno dei loro su uno dei nostri.
Mi si spegne la luce e parto.

Risultato : rissa enorme, l'allenatore che mi mette in panchina e partita persa

Però mi sono divertito un sacco, il terzo tempo tranquillo come sempre è un sacco di buona birra
 :beer:

Offline sorazio

*
10617
Re:La vostra sfida sportiva decisiva..
« Risposta #22 il: 24 Ago 2018, 11:44 »
ma la dieta è una sfida sportiva?

Offline trax_2400

*****
17796
Re:La vostra sfida sportiva decisiva..
« Risposta #23 il: 24 Ago 2018, 12:30 »
ma la dieta è una sfida sportiva?
Avoja. Pure io l'ho fatta. La considero proprio una sfida estrema.
Purtroppo io l'ho persa. So arrivato ultimo.  :beer: :beer: :beer:

Offline charlie

*
9670
Re:La vostra sfida sportiva decisiva..
« Risposta #24 il: 29 Ago 2018, 19:59 »
Prima partita girone terza categoria.
Feci la preparazione, insieme ad alcuni amici del mio paese, giusto per dare due calci al pallone, dato che ero troppo piccolo per giocare (avevo tipo 15 anni e ce ne volevano 16, o roba del genere).
Alla prima partita di campionato ero pronto ad assistere sugli spalti. Poi vabbè, una serie di defezioni ed abbandoni costringono l'allenatore (papà di un mio caro amico) a dirmi: '' te la senti di giocare sotto falsa identità? Non arriviamo a 11''.
Io scendo, mi cambio e mi ritrovo in campo.
Vinciamo 2-1 e mancano 10 minuti. Calcio d'angolo per noi e io, schierato terzino sx, me ne sto buono al limite dell'area di rigore.
Un difensore respinge la palla di testa, io la vedo arrivarmi incontro e senza pensarci la prendo di controbalzo di esterno, tipo Pjianic contro di noi una settimana fà, solo che invece che schiacciarla a terra la tengo a mezza altezza. Ne esce un bolide che prende il secondo palo e finisce in rete.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod