Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: viacolle il 09 Giu 2016, 13:23
Adriano è arrivato?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si, a Fiumicino hanno vissuto attimi di panico quando dal terminal 3 si è sentito : "Lasciatemi gridare!!!! Lasciatemi sfogare!!! Io senza Manzini non so stare!!! ".

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
l' unica certezza che ci ha dato la gestione Lotito, a parte 3 titoli, è che se vende ricava il giusto se non di più.
Non mi preoccuperei de ste sirene...
Finchè non viene occupata la panchina, e lì per la prima volta pare che si dia importanza al ruolo del Mister, non parte/arriva nessuno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se dobbiamo dirla tutta, Felipe Anderson, in una stagione definita per lui negativa, ha fatto più goal e lo stesso numero di assist di Keita, che invece viene definito come uno dei migliori... e giocando appena 612 minuti in più (l'equivalente di 6-7 partite). Considerate pure che il primo dovrebbe essere un centrocampista e il secondo un attaccante... chi sarebbe l'incognita?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Amarcord il 09 Giu 2016, 13:10
APRIAMO GLI OCCHI RAGAZZI!!

Stiamo per vendere i giocatori più determinanti della Lazio, candreva e Keita, per tenere un incognita, Felipe Anderson.

Keita ha dimostrato di avere talento e CARATTERE, candreva non ve lo sto neanche a dire, mentre Anderson ha dimostrato di avere solo talento, che in 3 anni ha fatto ad alti livelli sn 3 mesetti.

Perché vendere questi due giocatori?

Perche non vendere il brasiliano/? Quante volte ê stato DECISIVO? E non intendo fare goal a partita ampiamente conclusa, ma essere decisivo e continuo per tutta la partita.

Noi viviamo di speranze, ma abbiamo bisogno di certezze, di gente di carattere!!!

Via le signorine, la gente triste senza spina dorsale!!

La tua campagna anti-Anderson per me è tempo perso. Per me via Candreva subito (ha creato problemi di spogliatoio insormontabili, ha giocato da schifo ne più ne meno di Anderson con la differenza che il brasiliano non  ha sfrantumato i marroni ed ha segnato di più se non consideri i rigori ed è molto più giovane) e Anderson titolare tutta la vita. Ma che davvero?
Keita per me è incedibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Adriano è arrivato?

Sì, è sbarcato insieme a Jardel, Lapadula, Pavoletti e ora stanno visitando gli oscuri antri di Formello insieme a Bielsa.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: cartesio il 09 Giu 2016, 13:26
Keita, 21 anni, 103 partite in serie A, 15 gol.

FA, 23 anni, 104 partite in serie A (e 110 nel Santos), 21 gol. Con qualche problemino familiare che non augurerei a nessuno.

Vorrei rimanessero alla Lazio per un bel po'. Due esterni così non li abbiamo quasi mai avuti. Dei due preferisco FA, più completo, che anche in quest'annata disgraziata ha segnato  9 gol, contro gli 11 (in meno partite) dell'anno scorso. Keita  ne ha fatti 5, che per un attaccante è poco.

Perfetto. Da tenere entrambi. E dare via Candreva. Punto. Questi sono i numeri. Siamo molto svegli per fortuna.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io se arrivasse Bielsa cederei Keita e terrei Candreva, guarda un po...

Sledgehammer

Visitatore
Keita ha procurato svariati rigori e pericoli vari. Uno contro uno se ne va sicuro. Felipe é forte negli spazi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Giu 2016, 13:36
Io se arrivasse Bielsa cederei Keita e terrei Candreva, guarda un po...

Io pure, invertendo però i nomi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io terrei sia anderson che keita che candreva,  non venderei nessuno tra questi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Citazione di: JSV23 il 09 Giu 2016, 13:20
Il Real ha strapagato Kovacic, un vero e proprio signor nessuno.
Ha regalato al Saragozza 30 mln per Illaramendi.
Per Keita il Real Madrid deve cacciare i soldi veri.
E per soldi veri intendo minimo 40 milioni.

Comunque in Portogallo dicono che stiamo cercando di strappare Hector Herrera a Napoli e Liverpool.
"Come no! " ci aggiungo io.
Li accetteresti 15 mln + Jesé ?

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
vorrei capire perché mai barca e real, cioè i due club più potenti e prestigiosi al mondo, dovrebbero entrare in competizione - questo dice l'"indiscrezione" - per un giocatore - non un ragazzino della primavera, uno con cento partite e passa di serie A alle spalle - che vale si e no 15 milioni!

se keita valesse 15 milioni se lo litigherebbero, che so, la fiorentina e il leicester, l'atletico e leverkusen. invece no, a contenderselo sono il real e il barca. e vale 15 milioni. va a capire tu

ps: fortuna che del mercato si occupano tare e lotito e non i tifosi, se no da mo che staremmo a giocare con la lupa frascati

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

teodoro

*
Lazionetter
* 1.746
Adriano è arrivato?

L'aereo fa ritardo... na settimana almeno

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

teodoro

*
Lazionetter
* 1.746
Citazione di: marco87 il 09 Giu 2016, 13:41
io terrei sia anderson che keita che candreva,  non venderei nessuno tra questi.
Io venderei Lotito e Tare. Ma chi li vuole. ......!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: white-blu il 09 Giu 2016, 13:45
Li accetteresti 15 mln + Jesé ?

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Sarebbe una buona offerta.
Ma da Jese mi aspettavo di più, invece è rimasto fermo.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.293
Ormai la settimana prossima, oggi ormai è andata, domani è venerdì si fa ponte, se ne riparla Lunedì

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.705
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Più che altro mi sa che è fracico, ma jesè a me piace tanto

Alex_k

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 09 Giu 2016, 13:27
Finchè non viene occupata la panchina, e lì per la prima volta pare che si dia importanza al ruolo del Mister, non parte/arriva nessuno.

Secondo me, chi non vuole restare verrà ceduto, a prescindere da chi siederà in panchina.

Discussione precedente - Discussione successiva