Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2016, 11:31
Per questo credo faremo una buona squadra, abbiamo alcuni giocatori da cedere a buon prezzo e quando hai i soldi veri in tasca è tutto molto più semplice.
L'importante è togliere sui lati e rinforzare le zone centrali, ergo più Candreva e Keita di Biglia, imho.
Per me Biglia a questo punto chiedera' la cessione , gia non era sicuro l'anno scorso figurati dopo questa stagione. Magari si vendono Candreva , Keita e Biglia e allora con 70 milioni ci rifai una squadra seria per affrontare una stgagione senza coppe , quella dopo poi si sa gia che falliremo di nuovo tutto  :D

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
La strutturazione del nuovo attacco della S.S. Lazio è la priorità 2016.

Dando per scontate le partenze di Candreva, Klose e Matri, c'è molto da lavorare, anche perché tutti gli altri non sono sicuri di rimanere (Keita deve rinnovare, FA potrebbe essere appetito da altri club e Djo davanti ad un'offerta potrebbe anche essere lasciato andare).

Senza coppa europea è fondamentale avere dei titolari FORTI E SANI, senza dedicare troppo tempo e denaro alle riserve (che già oggi sappiamo essere Kishna e Djordjevic).

Se restasse almeno uno tra Keita e FA punterei forte su  Zaza (come profilo), più fisico, caparbio e complementare ad una seconda punta rispetto a Immobile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: eaglemiky il 24 Mar 2016, 11:35
Per me Biglia a questo punto chiedera' la cessione , gia non era sicuro l'anno scorso figurati dopo questa stagione. Magari si vendono Candreva , Keita e Biglia e allora con 70 milioni ci rifai una squadra seria per affrontare una stgagione senza coppe , quella dopo poi si sa gia che falliremo di nuovo tutto  :D
Intanto mi godrei quella del prossimo anno, tra due beato chi c'ha n'occhio;)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Non è neanche finito marzo e già pensiamo al calciomercato estivo che penso sarà come tutti gli altri...  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2016, 11:48
Intanto mi godrei quella del prossimo anno, tra due beato chi c'ha n'occhio;)
Beato te . Io oramai dopo questi ultimi anni ho perso del tutto ogni tipo di entusiasmo , ne parlo come interesse come parlerei del Chelsea. O meglio oramai mi aspetto il peggio se poi mi soprendono come l'anno scorso meglio così

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Stamane la rosea diceva che la Lazio ha messo gli occhi sul niño, Atletico 32 anni parametro zero. 4,5 milioni euro ingaggio l'anno, l'equivalente di Klose e DJ.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: Ulissechina il 24 Mar 2016, 11:54l'equivalente di Klose e DJ.

Cioè Klose sarebbe equivalente a DJ?

Meco...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: Ulissechina il 24 Mar 2016, 11:54
Stamane la rosea diceva che la Lazio ha messo gli occhi sul niño, Atletico 32 anni parametro zero. 4,5 milioni euro ingaggio l'anno, l'equivalente di Klose e DJ.

41 presenze 8 gol con l'Atletico, dopo le pessime prestazioni col Milan.

Puzza di cavolata.

Basta parametri zero a fine carriera (se tirano i remi in barca non succede nulla perché sono all'ultimo giro), basta giovanissimi (o sono eccellenti e li puoi schierare titolari o ti marciscono in panchina).
Gente esperta per la panchina e gente quasi al top per il campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: cartesio il 24 Mar 2016, 11:57
Cioè Klose sarebbe equivalente a DJ?

Meco...

Ci fai o ci sei? ;) intendevo dire l'ingaggio annuo che percepiscono di due centravanti attuali.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: eaglemiky il 24 Mar 2016, 11:51
Beato te . Io oramai dopo questi ultimi anni ho perso del tutto ogni tipo di entusiasmo , ne parlo come interesse come parlerei del Chelsea. O meglio oramai mi aspetto il peggio se poi mi soprendono come l'anno scorso meglio così

Sent from my iPhone using Tapatalk
L'anno scorso pure? Dai, non mi sembra.
Quando la squadra non gira lo stadio è ancora più brutto, e tutto sembra sull'orlo del precipizio.
Ma non è così.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
questa mattina ho letto su fb di un interessamento della lazio per torres, vi piacerebbe?

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: marco87 il 24 Mar 2016, 12:31
questa mattina ho letto su fb di un interessamento della lazio per torres, vi piacerebbe?

Citazione di: Rorschach il 24 Mar 2016, 12:00
41 presenze 8 gol con l'Atletico, dopo le pessime prestazioni col Milan.

Puzza di cavolata.

Basta parametri zero a fine carriera (se tirano i remi in barca non succede nulla perché sono all'ultimo giro), basta giovanissimi (o sono eccellenti e li puoi schierare titolari o ti marciscono in panchina).
Gente esperta per la panchina e gente quasi al top per il campo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: marco87 il 24 Mar 2016, 12:31

Giocatore scoppiato da tempo, sarebbe l'ennesima presa per i fondelli al tifoso biancoceleste....

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: Ulissechina il 24 Mar 2016, 12:05
Ci fai o ci sei? ;) intendevo dire l'ingaggio annuo che percepiscono di due centravanti attuali.

Ma allora anche di più. Forse è Klose + DeVrij + FA.

http://www.[...]eu/contratti/

skizzo87

Visitatore
Voglio Halilovic in prestito con diritto di riscatto dal Barca, che non vuole tenerlo.
Per il resto comprate chi ve pare che questo e' forte.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Giaccherini non mi dispiace , ma le priorita' sono centrale e punta e forse terzino sx . Per il minimo sindacale. Imho.

Tino1900

*
Lazionetter
* 199
Morrison non si tocca!

Ritorno di fiamma per Breno è gia stato detto?

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
È' ancora presto ma fra qualche settimana ricominceremo a parlare di mercato  :) .
Dopotutto il mercato è' sempre aperto per noi h 24

Discussione precedente - Discussione successiva