Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
madonna io pure ho questo ricordo di vietto col crociato rotto. boh.

comunque magari vietto. ha avuto una stagione difficile, sarebbe il nostro dybala. nessun dubbio sul futuro di questo ragazzo.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Aquila1971 il 16 Giu 2016, 15:13
Boh.
Comprati un mazzo di fiori, che poi ti do i soldi.
Beato me.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: Andrewblu il 16 Giu 2016, 15:23
Per me Candreva è già venduto. Inter o Chelsea non saprei...
Speriamo Chelsea.  Lo pagherebbero di più senza problemi e non lo daremmo ai milanesi nerazzurri che mi stanno sulle palle e non poco

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
QUANDO BIELSA NEL 2000 DISSE: "A PARTE I TIFOSI, NESSUNO SI RICORDERA' DELLO SCUDETTO DELLA LAZIO"

Visto che stiamo in fase sputtanamento di Bielsa, riesumiamo questa chicca presa dal sito "Le 22 pazzie di Bielsa", cioè altrettante frasi storiche dell'allenatore Loco.

Durante un allenamento della nazionale argentina, Bielsa si rivolse così a Simeone, fresco protagonista del tricolore vinto con Eriksson: "Basta, già è finita. A parte i tifosi nessuno si ricorderà di questo campionato: non avevate un gioco".

"En el año 2000 la Lazio de Diego Simeone fue campeón de la Serie A con un equipo de juego áspero. En un entrenamiento de la Selección de Argentina, el DT llamó al "Cholo" y le confesó: "¿Usted se da cuenta, Diego? Ya está, ya pasó todo. Aparte de los hinchas nadie se va a acordar de ese campeonato: ustedes no jugaban a nada."

Link: http://www.aguantenche.com.uy/2014/02/22-locuras-de-bielsa/ (è la numero 16)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: Precisione il 16 Giu 2016, 15:29
QUANDO BIELSA NEL 2000 DISSE: "A PARTE I TIFOSI, NESSUNO SI RICORDERA' DELLO SCUDETTO DELLA LAZIO"

Visto che stiamo in fase sputtanamento di Bielsa, riesumiamo questa chicca presa dal sito "Le 22 pazzie di Bielsa", cioè altrettante frasi storiche dell'allenatore Loco.

Durante un allenamento della nazionale argentina, Bielsa si rivolse così a Simeone, fresco protagonista del tricolore vinto con Eriksson: "Basta, già è finita. A parte i tifosi nessuno si ricorderà di questo campionato: non avevate un gioco".

"En el año 2000 la Lazio de Diego Simeone fue campeón de la Serie A con un equipo de juego áspero. En un entrenamiento de la Selección de Argentina, el DT llamó al "Cholo" y le confesó: "¿Usted se da cuenta, Diego? Ya está, ya pasó todo. Aparte de los hinchas nadie se va a acordar de ese campeonato: ustedes no jugaban a nada."

Link: http://www.aguantenche.com.uy/2014/02/22-locuras-de-bielsa/ (è la numero 16)
Insomma si ispira a eriksson

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Warp

*
Lazionetter
* 12.970

purtroppo non aveva tutti i torti, quella squadra solo un anno dopo fu smantellata, la società travolta, da un complotto economico-finanziario, l'allenatore se ne andò 6 mesi dopo lo scudetto e l'esodo dei calciatori fu drammatico.

a pensarci la Lazio più forte della sua storia è durata un paio d'anni per scomparire senza lasciare nulla dietro se non la coppa italia vinta con Mancini in panca. (il canto del cigno di una squadra e di una società che gia era diventata altro)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Dall'argentina dicono che Bielsa ha firmato!!

Su twitter la cosa comincia a girare parecchio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
TWM - Quando Bielsa nel 2007 disse "Da sempre sogno di allenare il capitano"

TWM- Quando Bielsa nel 1994 disse "Il go' de Turone era bono"

TWM - Quando Bielsa nel 1982 disse "Lo tira Paulo Roberto"

TWM Quando Bielsa nel 2009 disse "Nella Amatriciana ci va la cipolla"

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: gianluca72 il 16 Giu 2016, 15:44
Dall'argentina dicono che Bielsa ha firmato!!

Su twitter la cosa comincia a girare parecchio
Così so pure io ma ho evitato di scriverlo per evitare ritorsioni eventuali.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Spezzo una lancia a favore di Bielsa.

quella volta che in Messico, da allenatore dell'Atlas di Guadalajara, andò da Ricardo Lunari (appena acquistato dall'Universidad Católica in Cile, per 1 milione di dollari) e gli disse: "Io voglio soltanto che tu sappia che non vali un milione di dollari... vai pure ad allenarti tranquillamente". Sì, anche questo è Bielsa".

E poi l'appellativo EL LOCO non significa che è matto, ma "anticonformista".

Se arriva ci spiazzerà tutti: opignionisti, piagnoni, bibbitari, tifosi occasionali, tifosi ultras, tifosi aficionados, telecronisti, telegrafisti, tramvieri e anche panettieri.

Spiazzaci ma di calcio saziaci

Lo voglio: datemi il codice del volo da Baires che vado all'aeroporto!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dove gira che bielsa abbia firmato? su twitter non trovo niente

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kredskin il 16 Giu 2016, 15:22
Mettevi l'anima in pace, candreva va via.

Vuole andare via lui, l'agente l'ha fatto capire chiaramente, l'ambiente non lo vuole più.

Non ha senso che rimanga qui.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per me andrebbe venduto l'ambiente.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

pure io cazz ...

Voglio fa come Emilio Fede nella Guerra del golfo

"hanno firmato! hanno firmato!"

Warp

*
Lazionetter
* 12.970

nei peggiori bar di Rosario

Io direi a questo punto di aspettare l'ufficialità "ufficiale" spero che Calveri chiami quanto prima a Roma per dare la notizia della firma.
Eì veramente il minimo sindacale che può fare De Martino. Un comunicato di  3 righe e siamo tutti contenti

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
nei peggiori bar di Rosario

Io direi a questo punto di aspettare l'ufficialità "ufficiale" spero che Calveri chiami quanto prima a Roma per dare la notizia della firma.
Eì veramente il minimo sindacale che può fare De Martino. Un comunicato di  3 righe e siamo tutti contenti

Ma Balivox nun po' uozzappa Calveri?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Calleri come minimo 15-20. Ma a che serve Calleri se c'è Calveri?

Discussione precedente - Discussione successiva