Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: fish_mark il 17 Giu 2016, 18:26
potrebbero esserci problemi tecnici, sulla rosa, sui giocatori da tenere e da prendere.
E a che titolo parlerebbe Calveri?
È un segretario con potere di firma.
Cioè prima hanno parlato al telefono, poi "vabbè famo che te mando Calveri così tu parli con lui poi lui parla con me e poi lui riparla con te".
Verosimile.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2016, 18:27
Ti fai rovinare le cose con grande facilità.
Ripeto: "spero davvero che questa volta non abbia nuovamente giocato con i nostri sentimenti.." sarebbe per molti di noi una bella botta da mandare giù...sono uno di quelli che solo per vedere allenare Bielsa la mia Lazio ha preso in considerazione l'idea di abbonarsi nuovamente...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: michaa10 il 17 Giu 2016, 18:31
Ripeto: "spero davvero che questa volta non abbia nuovamente giocato con i nostri sentimenti.." sarebbe per molti di noi una bella botta da mandare giù...sono uno di quelli che solo per vedere allenare Bielsa la mia Lazio ha preso in considerazione l'idea di abbonarsi nuovamente...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Meno male, sono contento.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: stewash78 il 17 Giu 2016, 18:11
Scusate eh...ma che Tare e Tare o Calverino come si chiama quello...a convincere  Bielsa ci va un presidente altro che il segretario...si concorda tutto e si viene a Roma insieme a fare firme e presentazione...(immaginate anche a livello mediatico che botta!),cosa bella gestita al solito col di dietro da un presidente che in questo momento cruciale segue non la Lazio ma la nazionale...la capacità di rovinare una cosa bella del ns Amato è inconcepibile....
Spengi la radio

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2016, 18:29
E a che titolo parlerebbe Calveri?
È un segretario con potere di firma.
Cioè prima hanno parlato al telefono, poi "vabbè famo che te mando Calveri così tu parli con lui poi lui parla con me e poi lui riparla con te".
Verosimile.
Perché vi fissate su Calveri, lui fa parte della società e fa quello che è il suo ruolo. Non è che si parla solo di giocatori o moduli tattici nel fare i contratti...

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: fish_mark il 17 Giu 2016, 18:26
potrebbero esserci problemi tecnici, sulla rosa, sui giocatori da tenere e da prendere.

a maggior ragione ci doveva andare Tare.

ma comunque aspettiamo magari ci stiamo fasciando la testa prima di rompersela :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: AquiladiMare il 17 Giu 2016, 18:40
Perché vi fissate su Calveri, lui fa parte della società e fa quello che è il suo ruolo. Non è che si parla solo di giocatori o moduli tattici nel fare i contratti...

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
f_m diceva che potevano esserci richieste tecniche (cessioni, permanenze etc) e Calveri queste mansioni non le ricopre.
Poi se ci sono clausule da inserire ok, ma non credo che si vada fino a lì per parlarne, esiste il telefono.
Poi magari sbaglio, vediamo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Secondo me si è fatta confusione,qualcuno ha parlato di problemi tecnici da risolvere riguardo il contratto e si è capito problemi tecnici della rosa della squadra.
Solo opinione personale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700

Comunque in ogni caso Lotito è da ammirare: se non arriverà Bielsa, ci avrà fatto comunque passare questo periodo a sognare. Poi troverà qualche scusa e ci convincerà che Simoncino è l'allenatore giusto. Secondo me lui porta avanti trattative difficili sapendo che nella peggiore delle ipotesi almeno noialtri abbiamo riempito questo periodo galvanizzandoci e non deprimendoci.

Lazio Patria Nostra

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Giuro che non ho radio accese....[emoji1]...permettete che non sono sereno perché dopo le vicende ylmaz e astori (non vi siete dimenticati la gestione del trasferimento alle merde!!!) io della società non mi fido...certe cavolate sono frutto solamente di incompetenza...e di un atteggiamento da sbruffone che quell'uomo ha con tutti,a partire dai tifosi,dai calciatori (battaglie perse con i vari pandev,zarate), dai tecnici (vedi ultima cafonata con prandelli)...se questo trova quello sgamato più di lui ci troviamo con un pugno di mosche...e Bielsa non è Pioli o Reja...detto questo giudicherò come sempre dai fatti...al 17/6/16 la gestione Lazio fa pietà...incrociamo le dita...

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Achab77 il 17 Giu 2016, 18:54
OT

Comunque in ogni caso Lotito è da ammirare: se non arriverà Bielsa, ci avrà fatto comunque passare questo periodo a sognare. Poi troverà qualche scusa e ci convincerà che Simoncino è l'allenatore giusto. Secondo me lui porta avanti trattative difficili sapendo che nella peggiore delle ipotesi almeno noialtri abbiamo riempito questo periodo galvanizzandoci e non deprimendoci.

Lazio Patria Nostra
Cioè prendere in giro e illudere una tifoseria che hai decimato è da ammirare??

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: stewash78 il 17 Giu 2016, 18:56
Cioè prendere in giro e illudere una tifoseria che hai decimato è da ammirare??

La vita è un sogno e i sogni aiutano a vivere meglio.

Marzullo Gigi, Sottovoce, RAIUNO di notte, nelle ore piccole di solito

Contenuto sponsorizzato

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: fish_mark il 17 Giu 2016, 19:00
La vita è un sogno e i sogni aiutano a vivere meglio.

Marzullo Gigi, Sottovoce, RAIUNO di notte, nelle ore piccole di solito
Ah ah ah!ottimo...[emoji1]

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2016, 18:45
f_m diceva che potevano esserci richieste tecniche (cessioni, permanenze etc) e Calveri queste mansioni non le ricopre.
Poi se ci sono clausule da inserire ok, ma non credo che si vada fino a lì per parlarne, esiste il telefono.

dal sito TheLazioarewe

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 - La Lazio e Bielsa sono vicini, ma non ancora uniti dalle firme sui contratti. L'incontro di stanotte (la sera argentina) ha fatto sì che tra le parti si limassero diversi dettagli, eppure restano ancora alcune questioni da discutere. Non è fatta, non ci sono le firme e si continuerà a trattare in queste ore. Dalla Lazio filtra cauto ottimismo, ma c'è anche tanta prudenza rispetto alla chiusura della trattativa. Rispetto alle dichiarazioni cariche di fiducia rilasciate da Tare l'altro ieri, dunque, un piccolo passo indietro. Niente di preoccupante. Ma restano da sciogliere alcuni nodi, soprattutto tecnici.

Dunque prendiamo i punti salienti.
- "restano ancora alcune questioni da discutere": l'avevamo capito.

- "Non è fatta, non ci sono le firme" anche questo è chiaro

- "e si continuerà a trattare in queste ore." e vedi un po'!

- "Dalla Lazio filtra cauto ottimismo," qui c'è la mano di Warp ma non voglio fare polemiche

- "ma c'è anche tanta prudenza rispetto alla chiusura della trattativa. Rispetto alle dichiarazioni cariche di fiducia rilasciate da Tare l'altro ieri" qui l'articolista sta prendendo tempo

- "dunque, un piccolo passo indietro." questo lo dice l'articolista non si sa bene su quali basi: forse percHé gli piace un po' di suspense

- "Niente di preoccupante." ah, finalmente, me stavo a preoccupà!

- "Ma restano da sciogliere alcuni nodi," si ma quali

- "soprattutto tecnici." ecco finalmente esce fuori qualcosa di significativo.

Posto che il pezzo lo potevamo scrivere chiunque nel senso che è evidente che non ci sono novità di sorta, sembrerebbe che Bielsa voglia capire il materiale tecnico a disposizione e le prospettive che gli offre la società in sede di mercato. in questo senso i nodi "soprattutto tecnici" andrebbero letti con l'esigenza di Bielsa di "rivedere le partite dello scorso anno", retroscena filtrato ieri.

Si noti che il Bielsa è un allenatore che ha già una carriera grossa alle spalle e non può trovare nella Lazio l'occasione non tanto per lanciarsi quanto per trovare una nuova esperienza.
Poi è un uomo di ottima famiglia, che non cerca la Lazio per soldi, anche se vuole essere pagato bene visto che ha il suo mercato. Insomma non ha bisogno di soldi o i soldi non dovrebbero essere lo scoglio più importante. Questo mi porterebbe a sottolineare come il dato tecnico, la squadra, sia al centro della trattativa in questo momento.

Vi convince? 

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Volete tenervi Bielsa? Pazienza.
Però ridateci almeno Calveri.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Certo che questi argentini sono strani.
Volete tenervi Bielsa? Pazienza.
Però ridateci almeno Calveri.

ma se je mannamo lotito?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
cardone stamane diceva che calveri diventerà direttore sportivo della Lazio avendo abilitazione e Tare direttore generale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Premessa: non sappiamo come stanno le cose né noi né gli articolisti che scrivono 20 righe per non dire noente in fondo.
Detto questo, ti ripeto, non capisco cosa c'entri Calveri.
Cioé sta lì ad aspettare che Bielsa finisca di vedere i dvd della Lazio?
Sul serio, mi sfugge il nesso tra il viaggio di Calveri e questioni tecniche che riguardino il campo.
Diverso se si parla di clausule contrattuali, nel senso che non so se Calveri abbia mandato per stilare un contratto e aggiungere clausule, anche se pure questo mi pare strano.

Citazione di: Mr.Class il 17 Giu 2016, 19:14
cardone stamane diceva che calveri diventerà direttore sportivo della Lazio avendo abilitazione e Tare direttore generale.
Se fosse vera cambierebbero le cose. Un DS può fare tutto quello che alcuni dicono anche parlare di questioni tecniche.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2016, 18:45

Credo che quello che e sicuro è che Calveri sia andato lì per siglare i contratti... Se tornasse a mani vuote vorrà dire che Bielsa non sarà il nostro prossimo allenatore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 17 Giu 2016, 19:05
dal sito TheLazioarewe

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 - La Lazio e Bielsa sono vicini, ma non ancora uniti dalle firme sui contratti. L'incontro di stanotte (la sera argentina) ha fatto sì che tra le parti si limassero diversi dettagli, eppure restano ancora alcune questioni da discutere.

Come hanno fatto a saperlo?
Hanno messo delle cimici?

Citazione di: Mr.Class il 17 Giu 2016, 19:14

Temo sia una speranza di Cardone.
:)
Nel caso dal magico duo passeremmo al magico trio.

Discussione precedente - Discussione successiva