Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: bizio0388 il 07 Lug 2016, 09:33
Solita fonte mi da per fatto pato e addirittura si sbilancia su visite mediche domani.
Vediamo se c'azzecca ma mi sembra abbastanza improbabile che nessuno sappia niente che domani se presenta pato in paideia
Non ricordo dove l'ho letto ma su uno dei soliti siti citavano il Messaggero che diceva la stessa cosa con il condizionale.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.313
Citazione di: italicbold il 07 Lug 2016, 09:09
Ma a voi non vi fa salivare questa squadra cosi' come sarebbe ?
A me si.
All'Inter, cosi' com'é, je spaccheremmo er culo.
Pure più volte nel corso della stessa partita.

L'undici titolare è da sturbo. L'unica cosa che proprio non mi convince sono i difensori centrali di riserva. Alla prima squalifica, al primo infortunio ci ritroveremmo con le sciagure Hoedt-Mauricio. Urgono difensori centrali da serie A anche nelle riserve.

De Vrij - Caio (x - Gentiletti)

Hoedt alla Salernitana e Mauricio in prestito da qualche parte se non è possibile venderlo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Io mi chiedo come mai non si parli del nostro problema più grande: le punte. Leggo di Valencia e Pato anziché di RVP, Llorente e compagnia cantante. Punte. Ci servono punte.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Moses E. Herzog il 07 Lug 2016, 10:00
L'undici titolare è da sturbo. L'unica cosa che proprio non mi convince sono i difensori centrali di riserva. Alla prima squalifica, al primo infortunio ci ritroveremmo con le sciagure Hoedt-Mauricio. Urgono difensori centrali da serie A anche nelle riserve.

De Vrij - Caio (x - Gentiletti)

Hoedt alla Salernitana e Mauricio in prestito da qualche parte se non è possibile venderlo.

Hoedt per me ci sta da riserva. Gentiletti non è nemmeno convocato. Eliminato insieme a Bisevac.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vietto è bono. Come la maggior parte delle punte che ci stanno accostando .

Sto sull amaca all ombra e mi sto lisciando la sciabola.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Pato comunque dal febbraio 2014 ad oggi ha giocato 104 partite, segnando 40 gol.
L'ultimo anno al San Paolo è stato eccellente, in alcuni periodi ai livelli del Pato milanista.
Fisicamente sta bene, atleticamente in forma, con tanta voglia di rivincita verso l'Europa.
A Londra non rientrava nei piani di Hiddink che praticamente se lo è ritrovato in squadra.
Sia lui che Remy con l'olandese erano fuori dal progetto.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Amarcord il 07 Lug 2016, 09:33
6-7, ma i dati dicono che fa più di 10 goal a campionato da anni.

Si parla di tridente leggero: Anderson-keita-Valencia...

É un miracolo se arrivi a 20-25 goal in 3.

SERVE LA PUNTA!!!!

la penso come te. ma non è detto che arrivi anche la punta oltre Pato. La garanzia è Bielsa.
Se ha chiesto Valencia io sto con lui. I giocatori danno l'anima con lui in campo. Gervinho per me non è un giocatore di calcio. non sa fa uno stop. ma in Italia spaccava le difese. il primo anno dovevi sparargli per fermarlo.
ci metto la firma se Valencia (nel caso ipotetico lo prendessimo) mi fa la stagione dell'ex Riomma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2016, 10:07
Pato comunque dal febbraio 2014 ad oggi ha giocato 104 partite, segnando 40 gol.
L'ultimo anno al San Paolo è stato eccellente, in alcuni periodi ai livelli del Pato milanista.
Fisicamente sta bene, atleticamente in forma, con tanta voglia di rivincita verso l'Europa.
A Londra non rientrava nei piani di Hiddink che praticamente se lo è ritrovato in squadra.

Quindi secondo te sarebbe un buon colpo? ci punteresti?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.991

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

quindi Pato non è un ex giocatore come pensavo?   :o

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Maxilotte il 07 Lug 2016, 10:08
Quindi secondo te sarebbe un buon colpo? ci punteresti?
Io si, ad occhi chiusi.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Esatto, su transfermarkt andando ad analizzare il rendimento, praticamente da un paio di stagioni gioca con regolarità e senza particolari infortuni/ricadute.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: bizio0388 il 07 Lug 2016, 09:33
Solita fonte mi da per fatto pato e addirittura si sbilancia su visite mediche domani.
Vediamo se c'azzecca ma mi sembra abbastanza improbabile che nessuno sappia niente che domani se presenta pato in paideia
Lo scrive Abbate sul Messaggero:
forse addirittura visite mediche venerdì (ieri l'agente Veloz era a Villa San Sebastiano) per Pato.

Cialtron_Heston

Visitatore
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2016, 10:10
Io si, ad occhi chiusi.
E allora sia;)

Valencia/Anderson     Pato      Keita

Li mandiamo al manicomio.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.313
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2016, 10:15
E allora sia;)

Valencia/Anderson     Pato      Keita

Li mandiamo al manicomio.

Anche

Felipe  Pato  Vietto

non sarebbe malaccio

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Anche l'anno scorso di parló di Pato. Sembrava tutto fatto, poi niente. Quindi non l'ha chiesto esplicitamente Bielsa.

Contenuto sponsorizzato

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2016, 10:10
Io si, ad occhi chiusi.

Pato pure con la panza è due tre livelli superiore ai nostri. Non è Adriano...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: Constantine il 07 Lug 2016, 10:17
Anche l'anno scorso di parló di Pato. Sembrava tutto fatto, poi niente. Quindi non l'ha chiesto esplicitamente Bielsa.

Non capisco la perentorietà della conclusione.
Dicono che lo volesse anche al Marsiglia, quindi l'ha chiesto Bielsa.
Oppure piaceva a Tare piace a Bielsa e l'hanno voluto entrambi.

Discussione precedente - Discussione successiva