Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 12:14
Chiudi tutto. Entro due giorni. Candreva, Rodrigo Caio, Valencia, Immobile, Adriano, Jardel, Pato, chi deve essere sia. Subito.
Poi spera che queste operazioni riescano ad attrarre uno dei pochi allenatori di livello mondiale rimasti liberi.
E sappi che anche se fai tutto cio' il 90% dei laziali non seguiranno piu'.

Chiamasi minimo sindacale, e potrebbe non bastare.

non basta, e non basterà...

Biglia ora non lo trattieni più. E Keita? E Parolo?

Avevi gonfiato a pallettoni l'ambiente con l'arrivo de IL tecnico Bielsa.... ora ti è esploso in mano,

ed è inutile continuare a soffiare, non si gonfierà più, nemmeno minimamente.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: alby1608 il 08 Lug 2016, 12:06
vorrei non scoprire che Bielsa è saltato perchè ci chiedeva di prendere uno svincolato e una sega immonda, e noi nemmeno quelli siamo riusciti ad ingaggiare, perchè se è quella la verità, nemmeno Mourinho ci salva da un altra stagione fallimentare

Tutto è cominciato quando Martino si è dimesso come ct dell'Argentina e sono iniziate le voci che sarebbe stato lui il sostituto ; su Lotito il mio parere non è positivo ma in questa storia non ha nessuna colpa se non quella di andare a contattare un personaggio "loco" nel vero senso della parola .

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Chiudi tutto. Entro due giorni. Candreva, Rodrigo Caio, Valencia, Immobile, Adriano, Jardel, Pato, chi deve essere sia. Subito.
Poi spera che queste operazioni riescano ad attrarre uno dei pochi allenatori di livello mondiale rimasti liberi.

Il minimo sindacale è che si faccia da parte. Oggi la Lazio è una bomba ad orologeria, nessun pazzo con un cv importante, che sia giocatore o allenatore, potrebbe decidere di venire qui.

Oggi è il punto più basso degli ultimi 30 anni di Lazio, e forse i prossimi giorni saranno anche peggio.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

io ti voglio bene ma sta cosa è assurda.
lo sappiamo senza tema di smentita che non lo farà mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ssl_1900 il 08 Lug 2016, 12:18
io ti voglio bene ma sta cosa è assurda.
lo sappiamo senza tema di smentita che non lo farà mai.
Bene, avremo la stagione che avremo.

Pero' diciamolo: fino a tre ore fa io avevo visto il cambiamento epocale. Andare appresso disperatamente a Bielsa era un vero cambiamento di era. Magari continuera' a provare su questa linea. Molto probabile che non troverebbe uno di questo valore, e sicuramente non basterebbe comunque, questo volevo dire.

Ma prima di escluderlo vediamo. Ha anche detto che Inzaghi praticamente e' interim.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
L'affare Bielsa sarà un metorite sulla questione mercato.
Mo colca che un giocatore poco poco di livello accetta di venire in questa società gestita da dilettanti.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Se penso a quanto zero mi fregherà delle amichevoli, schemi, interviste e tutto il resto mi viene da piangere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2016, 12:23
L'affare Bielsa sarà un metorite sulla questione mercato.
Mo colca che un giocatore poco poco di livello accetta di venire in questa società gestita da dilettanti.
Vero, il rischio che giocatori che erano tentati possano cambiare idea esiste.

Mortacci che bordello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Secondo me la Lazio deve entro domenica, aprire la trattativa con un nuovo allenatore di livello, dico aprire e non chiudere perchè almeno darebbe segnali di ripresa.

Intanto però deve concludere almeno 2 acquisti tra tutti i calciatori mensionati nelle ultime settimane.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 12:20

Pero' diciamolo: fino a tre ore fa io avevo visto il cambiamento epocale. Andare appresso disperatamente a Bielsa era un vero cambiamento di era. Magari continuera' a provare su questa linea. Molto probabile che non troverebbe uno di questo valore, e sicuramente non basterebbe comunque, questo volevo dire.

Ma prima di escluderlo vediamo. Ha anche detto che Inzaghi praticamente e' interim.

Memore dell'affare Zarate, non ha più speso cifre esorbitanti sul mercato. Questo episodio gli servirà da monito per il futuro. I grandi allenatori portano grandi rogne. E non ci si accosterà più.
Quest'anno si poteva sognare veramente. Non si recupera da una situazione del genere.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 12:20

E' tutto vero.

Se per 2 mesi vai dietro a Bielsa, pure se poi ripieghi sui soliti profili, qualcosa forse è cambiato lo stesso.
Tipo che fai mercato come si deve, che ti sbilanci con un paio di stipendi fuori standard, boh, qualcosa.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: MasterMind il 08 Lug 2016, 12:23
Se penso a quanto zero mi fregherà delle amichevoli, schemi, interviste e tutto il resto mi viene da piangere.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: warren il 08 Lug 2016, 12:26
Secondo me la Lazio deve entro domenica, aprire la trattativa con un nuovo allenatore di livello, dico aprire e non chiudere perchè almeno darebbe segnali di ripresa.

Intanto però deve concludere almeno 2 acquisti tra tutti i calciatori mensionati nelle ultime settimane.

Non si puo', non si puo'.
Deve andare e chiudere, non solo aprire.
Pero' capisco che con questo panico saranno tutti sul chivala'.
Situazione orrenda.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.709
Ciao Lucas, è stato bello ma non posso veramente pretendere nulla.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 12:25
Vero, il rischio che giocatori che erano tentati possano cambiare idea esiste.

Mortacci che bordello.

Il timore più grande è che questo disastro, oltre che Bielsa, possa costarci anche Biglia.
Non voglio fare la Cassandra di turno, volevo solo esorcizzare questo timore, magari dicendolo fa meno paura.  :(

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.127
Lo ripeto anche qui: per me non ha senso cercare un allenatore di livello se non fai il mercato. Altrimenti significa che vuoi buttare i soldi per fare la stessa stagione che faresti con Inzaghi e lo troverei francamente assurdo.

Lazio Patria Nostra

alby1608

*
Lazionetter
* 10.340
Citazione di: MasterMind il 08 Lug 2016, 12:23

se penso a come stà l'ambiente
a quanti stanno come te come me
a come sono messi i giocatori della Lazio, come sono le loro prospettive di carriera,
l'appeal in italia e all'estero, ecc..

altro che piangere, o ci si suicida o ci si sdegna

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma adesso che in pratica Bielsa si e' rifutato un giorno prima del ritiro  molto probabilemente per questioni di mercato e di sicuro non chiedeva la luna , quale sarebbe l'allenatore di livello che si fiderebbe di venire da noi e si fiderebbe al 8 luglio  che gli comprassero i giocatori che gli servono. Un De Boer non ci filerebbe manco di striscio ne ora ne mai.  A meno che non fai una squadra della madonna e poi lo chiami ad allenarla.

Contenuto sponsorizzato

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Ma voi siete così sicuri di Inzaghi ad interim?
E quindi rinuncerebbe ad un anno di serie B con la Salernitana per fare semplicemente il ritiro con la Lazio?

Io credo che stavolta Inzaghi si sia cautelato e vada ad Auronzo perché quantomeno ha la conferma per la prossima stagione. La vedo difficile che si faccia trattare (ancora) come uno zerbino.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
lotito
tare? che ha subito per primo le scelte assurde di lotito?
Inzaghi per 15 giorni?
bielsa perché  cmq era la lista di un grande mr. ad essere importante?

come ti metti vai male. anzi malisdimi.
occhio che se gira male il campionato  non ti riprendi più  ma per sempre.
occhio.

Discussione precedente - Discussione successiva